PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiavette USB

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
haza
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/10/2019, 23:40

chiavette USB

Messaggio da haza »

scusate ma ho provato i collegamento con tre diverse chiavette e per tutte ricevo il messaggio "non leggibile". sono formattate NFTS. dove sbaglio?
qualcuno sa aiutarmi?

grazie

Bellerofonte
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/10/2020, 21:42

Re: chiavette USB

Messaggio da Bellerofonte »

haza ha scritto:
14/11/2020, 19:06
scusate ma ho provato i collegamento con tre diverse chiavette e per tutte ricevo il messaggio "non leggibile". sono formattate NFTS. dove sbaglio?
qualcuno sa aiutarmi?

grazie
In altri post ho letto che le chiavette vanno formattate fat32
Ho ordinato una nuova 2008 gt line benzina 130 cv automatico interni tessuto grigio platino con tetto nero che dovrebbe arrivare il 30 gennaio 2020
Accessori: ricarica wireless, impianto focal, navi 10 pollici, full park assist, keyless, angolo cieco, advanced grip control, drive assist plus, tetto panoramico apribile, airbag posteriori

haza
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/10/2019, 23:40

Re: chiavette USB

Messaggio da haza »

grazie Bellerofonte, proverò formattando fat33....

haza
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/10/2019, 23:40

Re: chiavette USB

Messaggio da haza »

ops.... 32

Salvo's
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/08/2020, 21:33

Re: chiavette USB

Messaggio da Salvo's »

Il programmino di update che ti installa l'aggiornamento sulla chiavetta dopo averlo scaricato dal server sul pc la formatta nel giusto formato :roll:
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta :iroc:

haza
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/10/2019, 23:40

Re: chiavette USB

Messaggio da haza »

Salvo's ha scritto:
15/11/2020, 11:52
Il programmino di update che ti installa l'aggiornamento sulla chiavetta dopo averlo scaricato dal server sul pc la formatta nel giusto formato :roll:
Grazie ma mi riferivo ad una normale chiavetta audio video.
Cmq confermo: formattando a fat32 funziona... Credevo non si usasse più questo file system

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”