PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riavvio Touch screen

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
__Francesco__
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/11/2020, 14:18

Riavvio Touch screen

Messaggio da __Francesco__ »

Ciao a tutti,
ho comprato da qualche settimana la nuova 2008 1.2 puretech da 130 CV. Dopo appena qualche giorno ho iniziato a notare un problema riguardo il touchscreen (versione da 7 pollici). Il problema consiste in un riavvio dello schermo improvviso. Dal concessionario mi hanno detto che poteva essere un problema legato a quando ho il telefono attaccato con il cavo USB dato che il touchscreen è aggiornato all'ultima versione, ma il problema persiste anche con il telefono staccato. Ho notato che avviene specialmente quando la radio è accesa. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa se è qualcosa che si potrebbe risolvere con un futuro aggiornamento o è un problema del mio touchscreen?
Grazie in anticipo.

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Riavvio Touch screen

Messaggio da Jenson »

Ciao Francesco, no, a me per fortuna non succede... (non ancora almeno!) :-?
E' strano perchè se non sbaglio il sistema si riavvia tenendo premuto a lungo (5 o 6 secondi credo) il tasto del telefono sul volante...
Non è che per caso fa contatto? O lo premi involontariamente?
Inoltre... hai provato a vedere se per caso il sistema è aggiornabile ad un aversione più recente?

Qui viewtopic.php?f=128&t=115722 vedo che una persona sulla 208 aveva lo stesso problema... ma non capisco se l'ha risolto :(


Saluti.
Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

cabitel
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2020, 22:25

Re: Riavvio Touch screen

Messaggio da cabitel »

ciao Jenson, dove hai trovato l istruzione per il riavvio del sistema ?
saluti cabitel

__Francesco__
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/11/2020, 14:18

Re: Riavvio Touch screen

Messaggio da __Francesco__ »

Jenson ha scritto:
19/11/2020, 22:23
Ciao Francesco, no, a me per fortuna non succede... (non ancora almeno!) :-?
E' strano perchè se non sbaglio il sistema si riavvia tenendo premuto a lungo (5 o 6 secondi credo) il tasto del telefono sul volante...
Non è che per caso fa contatto? O lo premi involontariamente?
Inoltre... hai provato a vedere se per caso il sistema è aggiornabile ad un aversione più recente?

Qui viewtopic.php?f=128&t=115722 vedo che una persona sulla 208 aveva lo stesso problema... ma non capisco se l'ha risolto :(


Saluti.
Jenson
Ciao Jenson,
Ho controllato dall’app e il sistema del touchscreen risulta aggiornato all’ultima versione (e mi è stato confermato anche in concessionaria quando mi hanno montato l’allarme e ho fatto presente questo problema). Per quanto riguarda il tasto del telefono non ti so dire se fa falso contatto.... non so davvero da cosa possa dipendere.
Grazie per la tua disponibilità.

Avatar utente
Jenson
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 08/09/2020, 16:55

Re: Riavvio Touch screen

Messaggio da Jenson »

cabitel ha scritto:
20/11/2020, 22:31
ciao Jenson, dove hai trovato l istruzione per il riavvio del sistema ?
saluti cabitel
Ciao...
Lo avevo visto in un video su youtube, ma onestamente non l'ho mai provato...

Saluti
Jenson
____________________________________________________
Peugeot 2008 S&S GT-Line - PureTech 130 EAT8 benzina

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”