Certo è che ognuno poi scrive o copia quello che più interessa....Graywolf ha scritto: ↑21/02/2022, 22:05Nel caso di sostituzione, invece, si ha un autonomo termine di garanzia per ciascun prodotto. Quindi, sussiste una nuova garanzia per il prodotto sostituito (che è di 2 anni o 1 anno, a seconda del caso), decorrente dalla consegna di quest’ultimo e non del primo prodotto.
Al paragrafo appena precedente a quello citato, si legge:
Ripeto...leggetevi con calma ed attenzione cosa recita il Vs contratto riguardante la garanzia...e l'avete anche sottoscritto!!Nel caso di riparazione, la garanzia spira comunque entro il termine legale (2 o 1 anno, a seconda del caso) che decorre dalla data dell’acquisto; quindi, le riparazioni non fanno decorrere nuovamente da capo il termine. Se tuttavia la riparazione avviene oltre la scadenza del termine della garanzia legale, per il pezzo sostituito inizierà a decorrere una nuova garanzia – della durata di 2 anni o 1 anno – a decorrere dalla data d’installazione o di consegna.
Poi, deh, se riuscite ad ottenere ciò che credete sia di vs diritto, buona camicia a tutti, ci mancherebbe altro!
Saluti