PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazioni posteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dom120871
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/12/2020, 0:47

Re: Vibrazioni posteriori

Messaggio da dom120871 »

ciao a tutti ho individuato uno dei rumori, battendo sotto il serbatoio carburante c'e' qualcosa che sbatte come fosse rotto all'interno,chissa' se sia il galleggiante livello carburante????!!!
Ho notato anche che i bracci del ponte posteriore sono ricoperti di plastiche che giocano all'esterno del braccio provocando rumori.

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 954
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Vibrazioni posteriori

Messaggio da ALX »

ALX ha scritto:
25/11/2020, 21:46
Un saluto a tutti.
Avverto in marcia appena percorro piccoli avvallamenti del manto stradale, una vibrazione dalla parte destra posteriore alta, sembra che provenga dai sedili o dal lato sportello, non ho possibiltà di toccare le superfici durante la marcia per vedere se proviene da lì o altrove.
Sembra una specie di vibrazione simile ad un leggero ticchettio non so se mi spiego, per caso avete notato lo stesso problema ?

È presente fin dall’acquisto, vorrei capire se posso fare qualcosa per eliminala.


Grazie
Mi auto quoto per riaprire questo post, per constatare che riscontro la medesima problematica sul
nuovo modello, il che sinceramente è veramente assurdo
mi sembra di trovarmi nella vecchia vettura , nonostante ci siano anche i sedili diversi
Che dire…… La solita Peugeot
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31898
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Vibrazioni posteriori

Messaggio da Gian »

Ciao ALX
Non ti resta che caricare qualcuno o far guidare qualcuno mentre tu setacci le plastiche e tutto quanto si trova in quella zona, mentre io rimango connesso per gli sviluppi, ringraziandoti sin d'ora se vorrai tornare ad aggiornare.
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 954
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Vibrazioni posteriori

Messaggio da ALX »

Gian ha scritto:
12/04/2024, 8:53
Ciao ALX
Non ti resta che caricare qualcuno o far guidare qualcuno mentre tu setacci le plastiche e tutto quanto si trova in quella zona, mentre io rimango connesso per gli sviluppi, ringraziandoti sin d'ora se vorrai tornare ad aggiornare.
Gian
Caro Gian, sono prove che ho fatto a suo tempo sul modello pre restyling, se c’è il passeggero anteriore nessun problema, sinceramente non ho voglia di fare alcuna prova, sono troppo deluso…..
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
valetin83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 12/05/2022, 13:56
Località: Belgrado

Re: Vibrazioni posteriori

Messaggio da valetin83 »

ALX ha scritto:
12/04/2024, 15:39
Gian ha scritto:
12/04/2024, 8:53
Ciao ALX
Non ti resta che caricare qualcuno o far guidare qualcuno mentre tu setacci le plastiche e tutto quanto si trova in quella zona, mentre io rimango connesso per gli sviluppi, ringraziandoti sin d'ora se vorrai tornare ad aggiornare.
Gian
Caro Gian, sono prove che ho fatto a suo tempo sul modello pre restyling, se c’è il passeggero anteriore nessun problema, sinceramente non ho voglia di fare alcuna prova, sono troppo deluso…..
Non posso sapere se è lo stesso problema, anche io avevo una vibrazione fastidiosa io l'ho individuata sul coperchio della telecamera degli adas però io ho la versione pre-restyling attuale.
2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022 8)
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”