PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Errore scaricamento aggiornamento mappe

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 966
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Errore scaricamento aggiornamento mappe

Messaggio da ALX »

A me ha dato problemi alla fine del download tramite peugeot update per ben 4 volte, alla fine l'ho scaricato dal link dal sito mypeugeot FR, poi ho copiato il file nella cartella di download del software, riaprendolo ha confermato lo scaricamento, verifica e preparazione del supporto.

Lo so che potevo decomprimerlo e poi copiarlo sulla chiavetta, ma volevo vedere se in questo modo poteva portare a termine la procedura.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 966
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Errore scaricamento aggiornamento mappe

Messaggio da ALX »

non so ancora se funziona perchè sta finendo la preparazione, comunque è sempre meglio utilizzare le procedure ufficiali per non incorrere in problematiche, difatti penso che poi proverò a decomprimere manualmente e rifare il tutto per non avere eventuali problemi...
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 966
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Errore scaricamento aggiornamento mappe

Messaggio da ALX »

dimenticavo, ovviamente non consiglio di fare questa procedura
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
Graywolf
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/02/2020, 20:27

Re: Errore scaricamento aggiornamento mappe

Messaggio da Graywolf »

dopo vari tentativi falliti ieri sera finalmente sono riuscito a scaricare l'aggiornamento da peugeot update
Nuova 2008 GT Line Pure Tech 130 S&S 09/2020

HanSolo1954
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/08/2020, 19:47

Re: Errore scaricamento aggiornamento mappe

Messaggio da HanSolo1954 »

comunque ho controllato .. se si scompatta il file da FR che dal link Tomtom .. il risultato finale è lo stesso della procedura di Peugeot update

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”