PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il Navigatore... si perde!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: Il Navigatore... si perde!

Messaggio da spanzetta »

RogerAL ha scritto:
26/05/2021, 20:48
Beh, ma l'utente gianweb sta disquisendo di un SO di navigazione, hardware compreso, totalmente differente, rispetto ai "nostri" ultimi modelli.

Anzi, a questo punto prende sempre più corpo l'ipotesi "satelliti accecati"....;)

Saluti
.. solo per i navigatori Peugeot?

mah...
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Il Navigatore... si perde!

Messaggio da Ste68 »

C e anche da dire ma non sono un tecnico, che essendo lo sviluppo del navigatore a cura della TOM TOM almeno per i 10" se questa non si muove e manda fuori solo aggiornamenti cartografici e non soluzioni atte a far girar tutto come un orologio beh possiamo star qui a disquisire fin che volete. Io avrei la volontà di di aggiornare ma visti i commenti successivi a tale iter me ne guardo bene a non peggiorare le cose visto che sino ad ora toccando ferro gira tutto bene

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: Il Navigatore... si perde!

Messaggio da spanzetta »

Ste68 ha scritto:
27/05/2021, 7:48
C e anche da dire ma non sono un tecnico, che essendo lo sviluppo del navigatore a cura della TOM TOM almeno per i 10" se questa non si muove e manda fuori solo aggiornamenti cartografici e non soluzioni atte a far girar tutto come un orologio beh possiamo star qui a disquisire fin che volete. Io avrei la volontà di di aggiornare ma visti i commenti successivi a tale iter me ne guardo bene a non peggiorare le cose visto che sino ad ora toccando ferro gira tutto bene
la gestione delle coordinate è affidata al modulo GPS.. che viene poi gestita dal sw di navigazione (e quindi posizionata nella mappa) .. è lui l'elemento "incriminato"
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Avatar utente
zewol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1184
Iscritto il: 10/02/2021, 10:07
Località: PISA

Re: Il Navigatore... si perde!

Messaggio da zewol »

Ste68 ha scritto:
27/05/2021, 7:48
Io avrei la volontà di di aggiornare ma visti i commenti successivi a tale iter me ne guardo bene a non peggiorare le cose visto che sino ad ora toccando ferro gira tutto bene
Stessa identica opinione.. e vale pure per l'aggiornamento FW della vettura; al momento non ho problemi e la lascio così.
Al tagliando chiederò di aggiornare almeno il firmware e alla peggio si beccano loro le beghe :lol:
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”