PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

perdita acqua condensa clima ?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rosco666
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/03/2020, 22:03

perdita acqua condensa clima ?

Messaggio da rosco666 »

possiedo un peugeot 2008 benzina da circa un anno, ho notato i giorni scorsi facendo retormarcia in discesa nel cortile una scia di liquido prbabile acqua.toccando il liquido .guardando sotto l auto ho visto che proveniva da sotto la scocca di plastica dove ci sono alcuni buchi ..sotto l auto zona passeggero a meta auto piu o meno...essendo coperto da questa parte di plastica non si vede nulla ..puo essere condensa del clima in quella posizione ,,,o controllato i livelli sono tutti ok...voi avete idea ..da dove provenga ..? :)

sampei
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/10/2020, 21:15

Re: perdita acqua condensa clima ?

Messaggio da sampei »

secondo me è condensa del clima

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2918
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: perdita acqua condensa clima ?

Messaggio da snorky »

Se e liquido di raffreddamento te ne accordi subito perche toccandolo e oleoso poi se non usando il clima non hai di questo problema allora direi che e normale condensa da clima.
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”