PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un mese di vita e ha smesso di funzionare android auto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
vcap74
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/05/2020, 20:17

Re: Un mese di vita e ha smesso di funzionare android auto

Messaggio da vcap74 »

Anche a me è successo, inizialmente pensavo ad un problema del telefono o del cavo, alla fine ho risolto che un reset delle impostazioni dell'auto ai valori di fabbrica.

Questo inconveniente si è verificato almeno 2 volte negli ultimi 3-4 mesi ed ho sempre risolto con un reset.

Nhio
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/06/2020, 17:28

Re: Un mese di vita e ha smesso di funzionare android auto

Messaggio da Nhio »

Cavolo...mica male... posso chiederti come si fa a fare il reset? E' una cosa che si può fare dal menù dello stereo?

Pascal_2008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 27/08/2021, 8:38

Re: Un mese di vita e ha smesso di funzionare android auto

Messaggio da Pascal_2008 »

Ho avuto anch'io problemi con Android Auto e, avendo provato con diversi smartphone (Xiaomi, Huawei e Samsung) e diversi cavi, ho pensato anch'io che il problema potesse dipendere dalla macchina. Alla fine ho scoperto che il problema era dato dalla funzione app clonate per gestire due account diversi sullo stesso telefonino. Appena disattivata la funzione, ha ripreso a funzionare immediatamente e senza alcun problema
Peugeot 2008 1.5Hdi 110CV GT

Nhio
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/06/2020, 17:28

Re: Un mese di vita e ha smesso di funzionare android auto

Messaggio da Nhio »

Bhe ...per quanto mi riguarda, un pollice in su per vcap74 :thumbright:
ho fatto reset delle impostazioni e tutto ora è ripreso a funzionare alla perfezione!
Certo ...spero non accada di doverlo fare troppo spesso, ma almeno so che c'è un rimedio possibile!!!!
Grazie mille!

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”