PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strana vibrazione cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
chasca
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 07/03/2020, 15:42

Re: Strana vibrazione cruscotto

Messaggio da chasca »

Alex22 ha scritto:
21/08/2021, 16:57
chasca ha scritto:
21/08/2021, 16:38
Alex22 ha scritto:
21/08/2021, 12:38
chasca ha scritto:
20/08/2021, 21:19
non capisco tutta questa ironia su una testimonianza, vi sentite colpiti nell'intimo solo perché peugeottisti convinti?
Beh non è nemmeno tanto maturo come comportamento su un forum che tratta di peugeot, dove si nota mediamente soddisfazione per le auto, venire a dire in soldoni "meglio le tedesche" e "mai più peugeot" solo perché la tua prima e unica peugeot pare essere sfortunata.

Quindi se scrivi per estremi puoi anche aspettarti risposte altrettanto sopra le righe.
Maturo? non sai nemmeno con chi parli, magari avrei utilizzato il termine "inopportuno", qualora sul forum fosse esplicitamente vietato parlare male della francese, ma visto che tali limitazioni non mi sembra ci siano io mi sento libero di esternare la mia esperienza, vi piaccia o meno
Anche a 80 anni si possono avere comportamenti poco maturi, non c’è bisogno del classico “non sai con chi parli”. Se proprio vuoi saperlo è un comportamento a sua volta immaturo. A mio parere, ci mancherebbe.
Quanto allo “scrivo ciò che voglio” non sono un moderatore e per me va bene, peccato che sia stato tu il primo a lamentarti di come ti era stato risposto. E io ti ho fatto notare che se scrivi una esagerazione, puoi aspettarti benissimo un'altra esagerazione come risposta.
vabbe', ciaone
2008 2^ serie Allure 100 cv Diesel

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4365
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Strana vibrazione cruscotto

Messaggio da Alex22 »

altrettanto.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

hotaku62
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/02/2021, 14:57

Re: Strana vibrazione cruscotto

Messaggio da hotaku62 »

mia esperienza con 2 auto aziendali della stessa età e kilometraggio (oltre 200.000 km).
308 (pochissimi rumori interni ma cambio automatico penoso)
classe A (molti rumori e vibrazioni interni ma cambio automatico ottimo)

Saluti.
Peugeot 2008 Allure Puretech 130 Eat08 Grigio Platinium

soxerus
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/10/2020, 12:36

Re: Strana vibrazione cruscotto

Messaggio da soxerus »

Ok proverò a farlo presente in concessionaria al primo tagliando e vediamo cosa mi dicono.
Nuova Peugeot 2008 GTLine 1.2 130cv bianco madreperla con tettuccio :applause:

Pavlen
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/10/2021, 22:09

Re: Strana vibrazione cruscotto

Messaggio da Pavlen »

:roll: :roll: A parte la discussione su tedesche e francesi comunque anche sulla mia 2008 del novembre 2020 con 7000K si avvertono degli scricchiolii provenienti dallo schermo centrale LCD 7" alquanto fastidiosi, almeno per me, e non si capisce se sono le plastiche del display o quelle dietro al display stesso. Resta il fatto che penssvo fosse da imputare alla stagione estiva ed al caldo che si forma nell'abitacolo , ma anche adesso il problema si ripresenta e questo mi innervosisce molto anche perché la macchina è nuova e l'ho sempre trattata coi "guanti". Tra due settimane vado a fare il primo tagliando e vediamo se qualcuno riesce a metterci le mani risolvendo il problema e soprattutto senza fare danni.
Peugeot 2008 Puretech 130 cv Allure Navy Pack 2020 orange fusion

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”