PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Possibile problema telecomando/i se ...........

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
HanSolo1954
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/08/2020, 19:47

Possibile problema telecomando/i se ...........

Messaggio da HanSolo1954 »

riposto integralmente il post per facilitare eventuale ricerca .. il post originale era ..

Problema .. sarebbe bello saperlo quale sia

fase 1°

oggi apro il box e lei mi apre come al solito le porte ammiccando con le luci ..

La uscio dal box .. la posteggio e mi allontano perchè devo fare altro prima di partire .. ma appena sono a 5/6 metri o meno di distanza ..
comincia a lampeggiare tutto .. frecce e luci .. gli specchietti si aprono e chiudono di continuo .. per 5/8 secondi poi smette ..

resta aperta ma funziona tutto regolarmente .. inteso che va in moto si spegne e facendo un giro non presenta nessuna anomalia ..

succede anche ad aprire e chiudere qualsiasi porta ..

tentando di aprire e chiudere le porte con il telecomando .. non funziona .. provato con entrambi i telecomandi

ho provato anche disabilitando l'apertura automatica .. oggi vado in concessionaria per vedere cosa mi dicono ..

ah Sabato l'ho aggiornata con l'ultimo firmware e fatto tagliando 10 gg fa


Fase 2°

Allora risolto .. almeno per il momento è tutto ok ..

mi hanno reinizializzato il telecomando/i .. mettendolo/i da spenta alla sinistra del volante .. c'è anche sul manuale e acceso la macchina ..
tutto è tornato al suo posto ..boh

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”