PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display non si accende

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
fedex64
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/05/2021, 19:06

Re: Display non si accende

Messaggio da fedex64 »

Il mio display è ripartito la mattina dopo , è rimasto spento solo un viaggio , cmq grazie per i consigli , se lo rifarà ancora filmerò e prenderò appuntamento come consigliato , riguardo gli aggiornamenti , li ho sempre fatti ( gli ultimi a novembre)
Peugeot 2008 PureTech 130 S&S Allure 8-[

paolo8993
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2022, 18:13

Re: Display non si accende

Messaggio da paolo8993 »

Ho una Peugeot 2008 130cv display 7 pollici del gennaio 2022 quindi credo sia aggiornata. Oggi per la prima volta accendo il motore e il display rimane buio, metto la retromarcia e rimane sempre buio. Spengo il motore e poi riaccendo, sempre buio poi dopo circa un minuto si è avviato. Che consigliate di fare? Grazie.

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Display non si accende

Messaggio da Ste68 »

Portare in assistenza sono al corrente del problema che intervengono aggiornando il sistema ma non sempre funziona come nel mio caso.

paolo8993
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2022, 18:13

Re: Display non si accende

Messaggio da paolo8993 »

Ste68 ha scritto:
25/04/2022, 7:08
Portare in assistenza sono al corrente del problema che intervengono aggiornando il sistema ma non sempre funziona come nel mio caso.
Quindi nel tuo caso non hai risolto?

Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Display non si accende

Messaggio da Ste68 »

No nel mio caso assolutamente, difatti quando l ho portata per il tagliando a settembre 2021 ho fatto presente la cosa e l assistenza non ne è rimasta sorpresa tant è che mi fa "Adesso facciamo aggiornamento poi nel caso eseguiremo ulteriore intervento" io tranquillizzato da questo sono andato avanti parecchi mesi senza alcun problema poi una sera nel portarla in garage era rimasta con la marcia inserita in retro e accendendo opla' visore nero.
Per cui ti dico che sentendo anche il mio amico tecnico che ha fatto impianto retrocamera casse etc si tratta di uno switch che non fa bene il suo lavoro per cui adesso vedremo il da farsi al prossimo tagliando entro giugno.

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”