PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schema sensore parcheggio posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 933
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Schema sensore parcheggio posteriore

Messaggio da ALX »

Un aiuto, riuscite a allegarmi lo schema del paraurti interno posteriore, dovrei vedere come sono fissati i sensori di parcheggio. Uno non è più allineato con il paraurti, ma solo da un parte, mentre dall’altra è ancora agganciato, questo a causa di un piccolo urto.
Ho provato a riposizionarlo inserendo la mano all’interno del paraurti, ma poi alla fine leggermente torna sempre indietro, forse si è danneggiato qualche supporto di plastica laterale che lo teneva fermo ed allineato, ma posso fare solo delle supposizioni perché non ho visuale.

Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”