PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avvisi autovelox scomparsi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
GP74
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/12/2019, 15:55

Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da GP74 »

Da un momento all'altro non mi segnala più i velox ne con l'immagine nè col suono, rimangono solo i limiti di velocità. Faccio presente che pochi giorni fa avevo fatto il secondo aggiornamento del touch ma andava comunque tutto regolarmente. solo da ieri non vanno più. A qualcuno è capitato? E' una funzione importante che voglia assolutamente recuperare. In caso a quale mail di Peugeot bisogna scrivere?
2008 GT 1.2 my 2022

sardinia
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/10/2021, 19:26

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da sardinia »

anche a me è successa la stessa cosa, però non è stata una cosa definitiva, nel senso che alcune volte vanno e altre no

Pascal_2008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 27/08/2021, 8:38

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da Pascal_2008 »

A me successe una volta ma al successivo riavvio, ha ripreso a funzionare correttamente. Prova a riavviare il NAC tenendo premuto il tasto del telefono per una decina di secondi
Peugeot 2008 1.5Hdi 110CV GT

marcello57
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Località: Fiumicino

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da marcello57 »

Pascal_2008 ha scritto:
06/07/2022, 8:32
A me successe una volta ma al successivo riavvio, ha ripreso a funzionare correttamente. Prova a riavviare il NAC tenendo premuto il tasto del telefono per una decina di secondi
Spesso, all'accensione della vettura non si connette subito TomTom, lo puoi vedere in basso a destra del NAC, aspetta ciò, e poi vedi se riappaiano gli autovelox.
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

Avatar utente
Mattia Yu
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/09/2021, 23:46

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da Mattia Yu »

A me capita spesso quando accendo la macchina già con il telefono attaccato al cavo , perché così passa subito in modalità CarPlay e forse nn carica la mappa.
2008 / GT / bluehdiEAT8 / GrigioPlatinum / GripControl / Access&Start. Prima volta peugeot

GP74
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/12/2019, 15:55

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da GP74 »

Ho scritto a Peugeot dall'app ma ancora nessuna risposta...
2008 GT 1.2 my 2022

GP74
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/12/2019, 15:55

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da GP74 »

Mi ha chiamato dalla Francia il servizio clienti Peugeot e mi hanno detto che stanno raccogliendo le segnalazioni al fine di far rilasciare un nuovo aggiornamento stw del touch per eliminare il problema.
2008 GT 1.2 my 2022

silvanc
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2018, 10:01

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da silvanc »

Alla mia GT oltre a sparire il Tom e non segnalare gli autovelox e sparito anche il comando vocale. Avete risolto installando un ultimo aggiornamento?

Saluti

GP74
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/12/2019, 15:55

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da GP74 »

Io l'ultimo aggiornamento per risolvere il problema lo sto ancora aspettando, scrivi al servizio clienti e segnala il problema perchè più utenti scrivono e prima rilasciano il nuovo aggiornamento.
2008 GT 1.2 my 2022

silvanc
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2018, 10:01

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da silvanc »

Dopo aver sollecitato una soluzione al problema la Peugeot mi ha risposto mandadomi una mail con foto e descrizione su come risolvere il problema. Con l'ultimo aggiornamento Touch pare si siano disabilitate certe info che vanno riattivate dal menu.

GP74
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/12/2019, 15:55

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da GP74 »

silvanc ha scritto:
02/08/2022, 16:51
Dopo aver sollecitato una soluzione al problema la Peugeot mi ha risposto mandadomi una mail con foto e descrizione su come risolvere il problema. Con l'ultimo aggiornamento Touch pare si siano disabilitate certe info che vanno riattivate dal menu.
Potresti inviarmi la mail in privato?
2008 GT 1.2 my 2022

Avatar utente
valetin83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 186
Iscritto il: 12/05/2022, 13:56
Località: Belgrado

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da valetin83 »

silvanc ha scritto:
02/08/2022, 16:51
Dopo aver sollecitato una soluzione al problema la Peugeot mi ha risposto mandadomi una mail con foto e descrizione su come risolvere il problema. Con l'ultimo aggiornamento Touch pare si siano disabilitate certe info che vanno riattivate dal menu.
Magari :) potresti postare qui pubblicamente cosa ti hanno detto in Peugeot per risolvere il problema, visto che questo è forum di supporto e aiuto :pale:
(ovviamente oscurando eventuali informazioni personali, VIN o altri dati sensibili) :thumbright:
Grazie
2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022 8)
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

silvanc
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2018, 10:01

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da silvanc »

mi hanno mandato una sequenza di foto dove non si capisce molto e comunque non ho risolto niente. Dicono di andare nel menù principale, disattivare i profili, poi navigatore, menù, setting, Mappe, al questo punto dovrebbe esserci la dicitura Autorizza a mandare informazioni. A me non esiste, c'è solo la dicitura Arriva alla destinazione finale a piedi. Poi dice, navigatore, toccare l'icona in basso a destra, si apre una tendina e dovrebbe esserci la dicitura la alert nelle zone di pericolo ma non c'è. Il contenuto della mail peggio di peggio ...

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazioni Clienti.

In merito alla sua richiesta, la invitiamo a seguire i seguenti passi :

Controlliamo se il veicolo e impostato in modalita' condivisione dati e posizione ( foto allegata)
Da continuare con cancellazione profili personali ( foto allegata)
​Tornare alle impostazioni di fabbrica
​Associare il telefono via bluetooth
​Vedere se sul display del veicolo dopo queste verifiche i servizi risultano attivi i servizi connesi

La preghiamo di rispondere alla presente senza modificare l’oggetto e confermarci se funziona a seguito della procedura.

Rimaniamo a sua completa disposizione anche al Numero Verde 800.900.901, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Servizio Relazione Clienti Peugeot
Groupe PSA Italia spa

GP74
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/12/2019, 15:55

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da GP74 »

Tu hai il 7 o il 10 che non ricordo? Comunque rispondigli pure che non hai risolto nulla perchè è l'unica maniera che abbiamo perchè rilascino nuovi aggiornamenti
2008 GT 1.2 my 2022

silvanc
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2018, 10:01

Re: Avvisi autovelox scomparsi

Messaggio da silvanc »

Io ho il 10. Forse proverò a ripristinare le funzioni di fabbrica, magari risolvo. Comunque è assurdo che aggiorni il touch è salta il Tom.

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”