PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sensori angoli ciechi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Ste68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/03/2020, 10:32

Re: Anomalia sensori angoli ciechi

Messaggio da Ste68 »

...lavora in ritardo rispetto alla posizione dell auto che sorpassa

sardinia
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/10/2021, 19:26

Re: Anomalia sensori angoli ciechi

Messaggio da sardinia »

per quanto mi riguarda tolto il problema iniziale legato all'attivazione sembra funzionare davvero bene.

lavora in modo molto preciso , non noto nessun ritardo , non so, magari dipenderà anche dalla velocità dell'auto che ci sorpassa
comunque continuerò a monitorarne il funzionamento in tutti i contesti di velocità relativa tra auto

Avatar utente
Marcoma80
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/08/2023, 18:33

Re: Anomalia sensori angoli ciechi

Messaggio da Marcoma80 »

Ciao a tutti ho preso una 308 gtline del 2017 usata e a me il sistema nn funziona quando provo ad impostare su on comincia a fare off on off on per varie volte senza attivarsi e non mi da nessun problema di avarie ecc...
Cosa devo fare?
Peugeot 308 Gtline 2.0 150cv eat6 del 2017 bianco madreperla

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”