PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema cavo canbus

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Pantocrator
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/05/2022, 9:20

problema cavo canbus

Messaggio da Pantocrator »

Salve, è qualche mese che la mia auto ha vari problemi, che sono:
- start&stop non funzionante
- presa usb lato guidatore non funzionante alla prima accensione (solo se si lascia il cavo usb attaccato quando si spenge la macchina)
- illuminazione di accoglienza non funzionante all'apertura dell'auto con il keyless access (funzionante nel caso di apertura manuale dal telecomando)
- illuminazione automatica non perfettamente funzionante (uscendo dal garage con gli anabbaglianti automatici accesi, col sole diretto sul vetro ci impiegavano qualche decina di secondi per spegnersi)

Dopo averla portata svariate volte in officina per farla controllare, finalmente ieri sono usciti una moltitudine di errori relativi al cavo canbus. Dopo aver verificato che tutti i componenti e centraline fossero aggiornate, I dati sono stati inviati alla casa madre in Francia per un riscontro. A detta del meccanico la risoluzione del problema al cavo canbus potrebbe risolvere tutti i problemi sopraccitati.

Nel forum non ho mai letto di qualcuno con alcuni problemi da me riscontrati (come l'usb o l'illuminazione di accoglienza). Vi aggiornerò appena avrò notizie
Peugeot 2008 GT-line grigio artense 1.2 130cv
+ Active blind corner assist
+ Wireless phone charging
+ Advanced Grip Control
+ Keyless access & start
+ Cerchio 17" salamanca con ruotino scorta
+ 3d connected navigation 10" HD
+ Drive Assist

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”