PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connessione non disponibile tomtom e servizi peugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
V85N
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/12/2022, 20:40

Connessione non disponibile tomtom e servizi peugeot

Messaggio da V85N »

Buonasera, ho da poco una 2008 gt con navigatore e display 10 pollici con i tasti sos e peugeot il navigatore avendo l auto una sim interna dovrebbe connettersi da solo senza bisogno di hotspot.... cosa che non succede il servizio risulta attivo ma dice nella voce sotto nessuna connessione disponibile all' interno dei servizi peugeot... (che ovviamente ho acquistato nel pacchetto). Per far si che funzioni sono costretto a riavviare il display forzatamente tenendo premuto per piu secondi la cornetta nei tasti rapidi ... a quel punto si riavvia tutto il sistema e per magia i servizi funzionano compreso il tomtom sul navigatore con traffico e altre info....parcheggio l'auto e il mattino seguente sono punto e a capo!! :( è capitato a qualcuno? Se si come avete risolto?

GP74
Peugeottista veterano
Messaggi: 258
Iscritto il: 16/12/2019, 15:55

Re: Connessione non disponibile tomtom e servizi peugeot

Messaggio da GP74 »

Si pure io stesso problema segnalato più volte e mi succede dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento del touch. Peugeot mi ha ripetuto più volte che dobbiamo aspettare il nuovo aggiornamento che sinceramente non so nemmeno se e quando arriverà. Al primo tagliando che farò a gennaio farò la segnalazione in officina.
2008 GT 1.2 my 2022

silvanc
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2018, 10:01

Re: Connessione non disponibile tomtom e servizi peugeot

Messaggio da silvanc »

Sono mesi che sto dietro a questo problema. Ho un 2008 GT 155 e dopo l'aggiornamento touch di qualche mese fà magicamnete sono spariti i servizi. Inutile le chiamate al servizio assistenza e le mail che ho scritto, rispondono persone con unoo stentato italiano che non capiscono neanche di cosa stiamo parlando. In concessionario non hanno la minima idea di cosa fare. Comunque il servizio assistenza è a dir poco vergognoso e la peugeot si è giocata il cliente.

GP74
Peugeottista veterano
Messaggi: 258
Iscritto il: 16/12/2019, 15:55

Re: Connessione non disponibile tomtom e servizi peugeot

Messaggio da GP74 »

E' un problema di connessione perchè basta riavviare tramite il tasto della cornetta del telefono e funziona. Poi va a periodi in cui funziona ogni volta che avvio il motore ed altri no
2008 GT 1.2 my 2022

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”