PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visualizzazione navigatore su iCockpit

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Adrenocorticotropo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2024, 17:36

Visualizzazione navigatore su iCockpit

Messaggio da Adrenocorticotropo »

Ciao a tutti, ho acquistato la nuova peugeot 2008 in versione GT (diesel con il navigation pack) a dicembre 2023. Nella versione precedente al facelift e in alcuni video online del modello attuale ho visto che con la ghiera di sinistra è possibile scegliere tra varie opzioni (strumenti, minimo, personale 1 e 2, guida e NAVIGAZIONE). A me la voce navigazione non appare e quindi non posso avere il navigatore sul cockpit. In concessionaria non hanno saputo darmi una risposta.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema/lo ha risolto?
Grazie mille per l'aiuto

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 979
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Visualizzazione navigatore su iCockpit

Messaggio da ALX »

Adrenocorticotropo ha scritto:
03/04/2024, 21:14
Ciao a tutti, ho acquistato la nuova peugeot 2008 in versione GT (diesel con il navigation pack) a dicembre 2023. Nella versione precedente al facelift e in alcuni video online del modello attuale ho visto che con la ghiera di sinistra è possibile scegliere tra varie opzioni (strumenti, minimo, personale 1 e 2, guida e NAVIGAZIONE). A me la voce navigazione non appare e quindi non posso avere il navigatore sul cockpit. In concessionaria non hanno saputo darmi una risposta.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema/lo ha risolto?
Grazie mille per l'aiuto
Ciao, stessa situazione.
E’ una funzione che hanno disabilitato, ma forse c’è il modo per poterla attivare tramite officina collegandosi con la strumentazione, Questa opzione è stata disabilitata chissà per quale motivo, dato che sul modello precedente era funzionante.
O in alternativa cerca Psa Coding e chiedi, si può fare tramite loro.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Adrenocorticotropo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2024, 17:36

Re: Visualizzazione navigatore su iCockpit

Messaggio da Adrenocorticotropo »

Spero la abilitino con un aggiornamento software (al telefono con l'assistenza mi hanno detto così ma ci credo ben poco)

Ho parlato i ragazzi di PSA Coding e farebbero tutto (anche mettere optional che non ho) senza problemi

Ho solo un dubbio: la garanzia rimane valida se loro vanno ad aggiungere queste cose o viene invalidata?

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 979
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Visualizzazione navigatore su iCockpit

Messaggio da ALX »

Adrenocorticotropo ha scritto:
03/04/2024, 22:59
Spero la abilitino con un aggiornamento software (al telefono con l'assistenza mi hanno detto così ma ci credo ben poco)

Ho parlato i ragazzi di PSA Coding e farebbero tutto (anche mettere optional che non ho) senza problemi

Ho solo un dubbio: la garanzia rimane valida se loro vanno ad aggiungere queste cose o viene invalidata?
Esatto è quello che stavo cercando di capire, il problema della garanzia.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
valetin83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/05/2022, 13:56
Località: Belgrado

Re: Visualizzazione navigatore su iCockpit

Messaggio da valetin83 »

Adrenocorticotropo ha scritto:
03/04/2024, 22:59
Spero la abilitino con un aggiornamento software (al telefono con l'assistenza mi hanno detto così ma ci credo ben poco)

Ho parlato i ragazzi di PSA Coding e farebbero tutto (anche mettere optional che non ho) senza problemi

Ho solo un dubbio: la garanzia rimane valida se loro vanno ad aggiungere queste cose o viene invalidata?
Da quello che dicono, usano codici genuini Peuoget per attivare quelle funzioni che di serie non sono attive, l'unica cosa che non mi torna è che alla Peugeot risulterà che tu di serie non avevi quella funzione, e come è possibile che sono attive?
Sicuramente 2 domande se le faranno. :scratch:
2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022 8)
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 979
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Visualizzazione navigatore su iCockpit

Messaggio da ALX »

Adrenocorticotropo ha scritto:
03/04/2024, 22:59
Spero la abilitino con un aggiornamento software (al telefono con l'assistenza mi hanno detto così ma ci credo ben poco)
Ben detto, ma quale aggiornamento? Pur di togliersi la a patata bollente si inventano di tutto…..
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 979
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Visualizzazione navigatore su iCockpit

Messaggio da ALX »

Aggiornamento installato ieri mattina, ma ovviamente………
La solita risaputa incompetenza del servizio clienti Peugeot.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Adrenocorticotropo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2024, 17:36

Re: Visualizzazione navigatore su iCockpit

Messaggio da Adrenocorticotropo »

ALX ha scritto:
11/04/2024, 20:41
Aggiornamento installato ieri mattina, ma ovviamente………
La solita risaputa incompetenza del servizio clienti Peugeot.
Anche io ho aggiornato ma non è apparso ancora nulla, a te?

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 979
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Visualizzazione navigatore su iCockpit

Messaggio da ALX »

Adrenocorticotropo ha scritto:
13/04/2024, 9:38
ALX ha scritto:
11/04/2024, 20:41
Aggiornamento installato ieri mattina, ma ovviamente………
La solita risaputa incompetenza del servizio clienti Peugeot.
Anche io ho aggiornato ma non è apparso ancora nulla, a te?
Eeeeee’ nulla di nulla …..
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”