PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
navigatore 3008 wip nav. come funziona?
-
- Peugeottista novello
Re: navigatore 3008 wip nav. come funziona?
qualcuno ha potuto verificare se alcuni cellulari funzionano meglio o peggio in termini di qualità della chiamata e capacita di connessione o se alcune funzioni sono disponibili solo con certi dispositivi?
In attesa di peugeot 3008 restyling 1.6 Hdi 115 cv active, con tetto panoramico,vetri oscurati, wip nav evo, grip control, bianca banchisa
E' un navigatore che fa il suo dovere
Tuttavia scomodo e macchinoso inserire nomi di città e vie, soprattutto ora nell'era del touch
E poi eccessivamente scattoso
Tuttavia scomodo e macchinoso inserire nomi di città e vie, soprattutto ora nell'era del touch
E poi eccessivamente scattoso
Ciao a tutti, anche io ho sto rilevando lo stesso problema e cioè la memorizzazione dei massaggi TMC, come si fa a cancellarli? Anche perchè nel messaggio non compare neanche la data di trasmissione che permetterebbe di ignorarli.brunosim ha scritto:Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio:è da un po' di tempo che il navigatore segnala erroneamente o "carichi dispersi" o "nebbia fitta" o "intense piogge" o altri eventi inesistenti sul percorso e mi propone deviazioni alternative. Anche rispondendo "no" il messaggio riappare costantemente dopo un certo tempo. Come posso fare per evitare questi avvisi senza però rinunciare alla situazione del traffico? Grazie in anticipo e un saluto a tutti
Qualcuno sa darmi consigli?
Per il resto, dopo aver vissuto per anni con un tom tom ... difficile farne una critica positiva al wip nav !