Ciao Mira, grazie per le dritte, ho già speso troppo per l'aggiornamento del sistemamira308sw ha scritto:se l'installazione non va a buon fine (CD dati illeggibile o incompleto) il sistema non memorizza la mappa come installata, quindi puoi ripetere l'installazione.
da quel che ho visto alla veloce nello script di aggiornamento, non ho quindi realmente provato, l'installazione avviene solo se il CD inserito e' di una versione superiore a quella presente nel HD.
87 euro per fare un aggiornamento che potevi fare tu comprandoti il CD originale a 30, sono effettivamente tanti![]()
perché non ti compri anche le mappe originali a 149 euro ? http://www.navigation.com/308_2008/peug ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: non so se era già cosi nella versione 8.11 oppure 8.20 ma la funzione dark sul mio RT4 adesso è molto più evoluta

Mi spiego:
- se sono in nav e premo dark il cielo passa da nuvole a stelle.
- se premo nuovamente dark, lo schermo si svuota lasciando solo in alto una riga con ora digitale e, credo, temperatura, se lo premo di nuovo si spegne completamente a livello hardware disattivando l'alimentazione elettrica proprio come se si staccasse la spina al monitor del pc

Anche la bussola e l'altimentro in modalità clim sono molto belle, ma credo che queste fossero già presenti anche nella versione 8.20, o mi sbaglio?