Mi potresti aggiornare in merito , anche in MPMarioPeugeot2008 ha scritto:Disponibili gli autovelox aggiornati a Marzo 2018 sui noti siti gps.
Grazie
Mi potresti aggiornare in merito , anche in MPMarioPeugeot2008 ha scritto:Disponibili gli autovelox aggiornati a Marzo 2018 sui noti siti gps.
Mario potresti cortesemente inviare anche a me gli autovelox aggiornati? GrazieMarioPeugeot2008 ha scritto:I poi sono inclusi nell'aggiornamento mappe e non si possono aggiornare a parte; per gli autovelox aggiornati a Marzo 2018 ti invio messaggio privato.
Ciao, potresti inviare anche a me l'aggiornamento dei velox.MarioPeugeot2008 ha scritto:Fatto
fabius78 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, sono possessore di una 3008 del 2009; avrei necessità di aggiornare le mappe del wipnav al momento da controlli effettuati ho la versione : RNEG_D_R20ter_R20.07.
Tra l'altro vorrei chiedere se mi conviene anche aggiornare il firmware dato che non ho mai effettuato un aggiornamento da quando l'ho acquistata.
Grazie infinite per una cortese risposta!
Un abbraccio a tutti!
Fabio