Ciao ho perso tutto lo storico e ha funzionato solo per due giorni.goliaz ha scritto:disinstallando l'app, tutti i percorsi che erano presenti sullo smartphone vengono automaticamente recuperati?dfazio741 ha scritto:Ok sono riuscito a farla funzionare ho dovuto disinstallarla e reinstallarla ora funziona tutto perfettamente vediamo domani
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Mypeugeot
Re: App Mypeugeot
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Le problematiche riscontrate dalla App sono note agli sviluppatori, non per niente sono arrivati al VENTICINQUESIMO upgrade (almeno su IOS) questo non esclude ulteriori bugs, probabilmente anche dovuti a volte agli upgrade dei SOPuntastilo ha scritto:Ciao NACOT > STAFF, visto che in molti ci stiamo lamentando da tempo del malfunzionamento dell' APP (vedi anche le osservazioni in calce alla stessa APP e la nota del Team Gestore che dice di averne preso conoscenza e che sta cercando di risolvere il disservizio) sarebbe possibile girare da parte vostra anche a loro le nostre difficoltà di uso ed avere una informazione sui tempi di risoluzione ???
Grazie per il sicuro interessamento
Resta comunque il fatto che (sempre su iOS) la App viene valutata con un più che buono 4,4/5 con ben 2580 recensori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Momentaneamente per chi usa smartphone Android fate quanto segue:
- esportate i tragitti tramite l'apposita funzione integrata.
- Una volta fatto disinstallatela.
- Scaricate il file APK della versione precedente direttamente con lo smartphone oppure tramite pc e poi la copiate sul telefono.
- Eseguite il file APK dando i permessi d'installazione quando ve lo chiede.
- Importate i tragitti precedentemente salvati.
- Per ultimo disattivate nel market android gli aggiornamenti automatici in modo che non ve la aggiorni all'ultima versione buggata.
Se cercate in rete non ci metterete molto a trovare i file apk delle versioni precedenti.
Un saluto
- esportate i tragitti tramite l'apposita funzione integrata.
- Una volta fatto disinstallatela.
- Scaricate il file APK della versione precedente direttamente con lo smartphone oppure tramite pc e poi la copiate sul telefono.
- Eseguite il file APK dando i permessi d'installazione quando ve lo chiede.
- Importate i tragitti precedentemente salvati.
- Per ultimo disattivate nel market android gli aggiornamenti automatici in modo che non ve la aggiorni all'ultima versione buggata.
Se cercate in rete non ci metterete molto a trovare i file apk delle versioni precedenti.
Un saluto
SUV Peugeot 3008 1.2 PureTech GTline bianco madreperla
VisioPark 180 - Keyless system - AGC - Barre da tetto - Ricarica wireless
VisioPark 180 - Keyless system - AGC - Barre da tetto - Ricarica wireless
Funziona anche la versione attuale a patto che non sia attiva (neanche in background) quando avviate il motore. Per ottenere ciò basta seguire questa semplice procedura (per Android): andate in Impostazioni-Batteria-Chiudi app dopo blocco schermo, cercate MyPeugeot e attivate il selettore in modo che compaia "Chiudi". Naturalmente dovrete avviare l'app manualmente dopo aver acceso il motore, come si è sempre fatto del resto. Fatemi sapere se funziona.

Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
x curiosita' , che terminale hai e che versione android? io ho un sony xz1 con android 8 e questa voce nel menu batteria non esiste. ho sperimentato ultimamente, che l'app si connette al veicolo, sia se la lancio prima di accendere che dopo, ma non sempre, diciamo ogni 4-6 accensioni circa. non sono ancora riuscito a capire se la connessione avviene se l'app era in stato di arresto o attiva in background*LUX* ha scritto:Funziona anche la versione attuale a patto che non sia attiva (neanche in background) quando avviate il motore. Per ottenere ciò basta seguire questa semplice procedura (per Android): andate in Impostazioni-Batteria-Chiudi app dopo blocco schermo, cercate MyPeugeot e attivate il selettore in modo che compaia "Chiudi". Naturalmente dovrete avviare l'app manualmente dopo aver acceso il motore, come si è sempre fatto del resto. Fatemi sapere se funziona.
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Io lancio la app prima di entrare in auto, se ne ho voglia e sono a corto di batteria la termino altrimenti la lascio sempre attiva. Dopo l'ultimo aggiornamento la disistallai e una volta reinstallata se vado dentro l'icona percorsi e seleziono la voce Dall'inizio, scorrendo sotto la voce azzurra Gestire tragitti vedo fino al primo effettuato a fine maggio 2018 quando ho ritirato l'auto, quindi non mi ha perso nulla reinstallando la app, non ho mai fatto alcun tipo di backup. Ho un OP 5T con Oreo
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Quella mi sembra una schermata huawei. Comunque non so se la soluzione è valida, sicuramente costringi l'app ad avviarsi da capo ogni volta, ma se fai un viaggetto medio lungo senza toccare lo smartphone rischi che l'app nel frattempo venga di nuovo killata, così che quando arrivi non scarica il percorso
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
In riferimento all'app mypeugeot,qualcuno di Roma che può aiutarmi a farla partire?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
interessanteZertex ha scritto:Io lancio la app prima di entrare in auto, se ne ho voglia e sono a corto di batteria la termino altrimenti la lascio sempre attiva. Dopo l'ultimo aggiornamento la disistallai e una volta reinstallata se vado dentro l'icona percorsi e seleziono la voce Dall'inizio, scorrendo sotto la voce azzurra Gestire tragitti vedo fino al primo effettuato a fine maggio 2018 quando ho ritirato l'auto, quindi non mi ha perso nulla reinstallando la app, non ho mai fatto alcun tipo di backup. Ho un OP 5T con Oreo

308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- Fabiorm308
- Peugeottista fast&furious
A me sono 3 giorni che non funziona più!
Entro come sempre appena salgo in auto, accendo blutooth e lancio app con GPS. Nada... non aggiorna percorsi, ce l'ho, ormai, in sola visualizzazione...
Entro come sempre appena salgo in auto, accendo blutooth e lancio app con GPS. Nada... non aggiorna percorsi, ce l'ho, ormai, in sola visualizzazione...
Peugeot 308 1.2 Puretechizzata 130 cv
-
- Peugeottista fast&furious
La app mi dà risultati diversi dal tip del cruscotto. Capita anche a voi ?
Ok scaricata la versione V1.15.0-build-2018-08-07-1703, due aggiornamenti fa, questa sera la testo.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Si l'app è più ottimista anche di 1 km/lpegiottone ha scritto:La app mi dà risultati diversi dal tip del cruscotto. Capita anche a voi ?
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
non ci gioco molto con questa APP
all'inizio credevo che se non aprivo l'app quando facevo un tragitto .... quel tragitto era perso del tutto
invece mi sa che tutto è memorizzato nell'auto forse
perchè non mi spiego come mai quando rientro in auto e l'app si collega trovo tutti i tragitti percorsi
purtroppo però quando termino il tragitto mattutino fino al lavoro non lo vedo fino a che non rientro la sera con il tragitto di ritorno
insomma sembra che non aggiorni l'ultimo tragitto in real time .... ovviamente anche la posizione dell'auto e la penultima
mah
all'inizio credevo che se non aprivo l'app quando facevo un tragitto .... quel tragitto era perso del tutto
invece mi sa che tutto è memorizzato nell'auto forse
perchè non mi spiego come mai quando rientro in auto e l'app si collega trovo tutti i tragitti percorsi
purtroppo però quando termino il tragitto mattutino fino al lavoro non lo vedo fino a che non rientro la sera con il tragitto di ritorno
insomma sembra che non aggiorni l'ultimo tragitto in real time .... ovviamente anche la posizione dell'auto e la penultima
mah

Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Ho provato a leggere i vari post ma non ho trovato qualcosa che mi aiutasse per cui riscrivo…
Nel mio caso ho installato la APP sul mio IPhone e ho provato a seguire le indicazioni…. Premetto che la mia è una allure 120 CV diesel del 2017 quindi SMEG. E niente nella pagina in cui dovrebbero esserci le indicazioni di dettaglio mi dice sempre che come fare per agganciare…
HO reinstallato eccc. niente. Il resto delle info, quindi, tagliandi VIN ecc le da. IN pratica come se non colloquiasse con lo SMEG? E' normale devo fare qualcosa?
Grazie
Nel mio caso ho installato la APP sul mio IPhone e ho provato a seguire le indicazioni…. Premetto che la mia è una allure 120 CV diesel del 2017 quindi SMEG. E niente nella pagina in cui dovrebbero esserci le indicazioni di dettaglio mi dice sempre che come fare per agganciare…
HO reinstallato eccc. niente. Il resto delle info, quindi, tagliandi VIN ecc le da. IN pratica come se non colloquiasse con lo SMEG? E' normale devo fare qualcosa?
Grazie