PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecamere nuova 508

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
enrico13
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/10/2020, 10:42

Telecamere nuova 508

Messaggio da enrico13 »

Buongiorno a tutti, vi sottopongo per un vostro parere una questione che riguarda la mia 508 SW Gt Line con circa un anno di vita: la definizione delle telecamere, sia anteriore che posteriore, è veramente al limite, si vede malissimo, sgranato e disturbato. Ho chiesto in officina, al primo tagliando, e confermando la mia impressione, e dicendomi che si vede molto peggio che su altri modelli, hanno aperto un ticket con la Casa ed hanno cercato un'altra macchina uguale per fare una comparazione, dicendomi che la mia era la prima che avevano in officina. A oggi non ho ancora una risposta.
Ora, io non riesco a capire se il mio impianto è difettoso, e nel caso sarebbe in garanzia, oppure se la qualità del segnale video è così scadente proprio su questo modello, e nel caso me ne stupirei visto che è un auto piuttosto nuova e comunque non propriamente regalata. Grazie mille per i feedback! Enrico

ironz
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/08/2020, 21:23

Re: Telecamere nuova 508

Messaggio da ironz »

Io ho la 308 da luglio 2020 e ho lo stesso problema... qualità della posteriore imbarazzante e sgranatissima di definizione.
In casa abbiamo un c4 cactus del 2016 quindi sempre psa equipaggiata con smeg o smeg plu e la qualità è 3 volte superiore sia per definizione che per luminosità e tutto..
Al primo tagliando della 308 chiederò il da fare..

Avatar utente
Claudio Cipollini
Peugeottista novello
Messaggi: 87
Iscritto il: 18/12/2016, 13:41

Re: Telecamere nuova 508

Messaggio da Claudio Cipollini »

Mah che dire, io ho una 308 gtline quindi categoria inferiore rispetto alla 508 ma la telecamera funziona in maniera chiara e soddisfacente. Ovvio che di notte la qualita' scende un po' ma alla luce del sole e' perfetta.
Peugeot 308 gt line 1.6 hdi 120 hp - colore bianco madreperla - ruote 225/40/18 - cerchi rubis - sport pack - keyless

enrico13
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/10/2020, 10:42

Re: Telecamere nuova 508

Messaggio da enrico13 »

La mia collega di lavoro ha una 2008 di 4 anni fa e la qualità è infinitamente migliore.
Non riesco veramente a comprendere come sia possibile.

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2524
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: Telecamere nuova 508

Messaggio da San_Ducan »

Claudio Cipollini ha scritto:
11/11/2020, 3:33
Mah che dire, io ho una 308 gtline quindi categoria inferiore rispetto alla 508 ma la telecamera funziona in maniera chiara e soddisfacente. Ovvio che di notte la qualita' scende un po' ma alla luce del sole e' perfetta.
Confermo ;)
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”