sogiopeugeot ha scritto: ↑21/03/2022, 20:06
Ciao a tutti ho letto a fondo più e più volte questo thread e ho capito che non mi fido di me stesso per fare le modifiche da me. ho visto che
https://www.ebay.it/itm/264882524898 è 'uno di voi' e volevo chiedere chiarimenti qui in merito ad alcune domande, spero possiate aiutarmi.
Ho una peugeot 2008 allure del 2015, lo smeg lo sapete tutti quanto faccia pena, a volte salta anche lo streaming bluetooth e porta un ritardo nella trasmissione. Per installare il prodotto linkato devo fare modiche alla scocca? l'auto ha solo i sensori di parcheggio, riuscirò a vedere a schermo i sensori di parcheggio o solo audio? La presa usb che sta sotto il climatizzatore funzionerà automaticamente per carplay o va cambiata assieme allo stereo? grazie in anticipo
Ciao, ho fatto la conversione da SMEG a NAC con un kit fornito da hallahub (manuhub su ebay) e me lo sono installato da me.
La mia auto è full optional con audio Denon, retrocamera, parcheggio assistito, cruise adattivo ecc... e funziona tutto al 100%
Lui ti manda il NAC e il display da sostituire al tuo SMEG e al tuo display.
Tu gli dovrai comunicare il VIN della tua auto che deve essere inserito nel NAC che altrimenti non funzionerebbe.
Io ho una 308 e non ho dovuto fare modifiche di nessun tipo alla scocca in quanto gli attacchi del display sono identici al vecchio,
immagino sia la stessa cosa sulla tua 2008. Inoltre ti manda un cavo di conversione per collegare il NAC all'impianto elettrico della tua auto
(dato che lo SMEG ha un connettore diverso), e un altro cavetto di conversione per la tua porta USB che rimane la stessa.
Inoltre se la tua auto ha una sola porta USB puoi aggiungerne una seconda ordinando un'altro cavetto (se ti interessa ti invio il link per ordinarlo)
Una volta installato il tutto, puoi tranquillamente fare tutti gli aggiornamenti ufficiali delle mappe e del firmware senza nessun problema.
Peugeot 308 SW Allure 2.0 EAT6 150 CV -
viewtopic.php?f=25&t=119335
Nera - Pelle nera - Full Led - Cerchi 18" - Keyless - Cruise adattivo - Parcheggio assistito - Audio Denon
Sedili elettrici riscaldati e massaggianti - Sensori luci e pioggia - Retrocamera - Clima bizona
Frenata d'emergenza - Sensori anteriori posteriori e angolo cieco - Presa 220V
Conversione da SMEG a NAC + seconda porta USB