PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

avviso vocale “entrata/uscita zona basse emissioni?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
montermiinil
Peugeottista curioso

avviso vocale “entrata/uscita zona basse emissioni?

Messaggio da montermiinil »

Buongiorno, ho acquistato una 2008 Style Hybrid da una settimana, e mi tormenta l’avviso vocale “stai entrando/uscendo da una zona a basse emissioni” nessuno sa come disattivalo, alla concessionaria nessuno, ho scritto a peugeot Italia, dicono dal navigatore, ma la Style non ha il navigatore, perciò non è possibile farlo dal dall’infotainment perché non c’è nessuna opzione Navigazione, non è un messaggio che arriva da navigatori esterni tipo Google maps, Waze o simili.
Mi sembra impossibile che nessuno in questo forum ha avuto questo “problema” o che non ci sia la possibilità di disattivare quel messaggio che per chi usa l’auto in città arriva continuamente.
Ringrazio in anticipo chi ha la soluzione.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: avviso vocale “entrata/uscita zona basse emissioni?

Messaggio da bassplayer »

Domanda già chiesta in altro post. Si prega di proseguire nella discussione già esistente

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”