PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non riesco a fare l'upgrade RT3 6.63

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
rock486
Peugeottista curioso

Non riesco a fare l'upgrade RT3 6.63

Messaggio da rock486 »

Ho scaricato l'immagine ISO da eurovan2.com.
Ho masterizzato il CD con Nero.
L'ho inserito nell' RT3 con il motore acceso e....

... non succede un bel nulla!

Premetto che:
a) non ho potuto masterizzare il CD a 4x perchè la velocità minima che, sia nero che alchol120%, mi danno è 16x;
b) ho dovuto settare l'opzione disk at once/96, poichè con la semplice disk at once nero da un errore in masterizzazione;
b) ho tolto la SIM;
c) non ho capito cosa significa "mettere l'RT3 in stand-by premendo la rotella del volume" (nel senso che se premo la rotella riesco solo ad accendere o spegnere la radio o il CD);

Se il problema è la velocità di masterizzazione come posso risolverlo?

Grazie per ogni parere in merito!

Saluti a tutti.
407SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro - Vetri stratificati - Xenon - JBL - Allarme - RT3

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Non riesco a fare l'upgrade RT3 6.63

Messaggio da Prowler »

mmmm ... non ricordo esattamente i passi che ho fatto (6.63build890 da eurovan) ma se non sbaglio lo masterizzi come vuoi (non conta la velocita').
Messo in standby vuol dire spento, cioe' che c'e' solo la schermata con la data senza ne radio ne cd ne altro.
Poi macchina accesa e inserisci il cd; dovrebbe partire una procedura automatica che non e' proprio rapidissima e che in piu' butta fuori e ritira dentro il cd un paio di volte.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

rock486
Peugeottista curioso

Messaggio da rock486 »

Risolto!
Ho rifatto il CD con alcohol 120% e ora funziona tutto a meraviglia!

Ciao a tutti.
407SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro - Vetri stratificati - Xenon - JBL - Allarme - RT3

peppefranchini
Peugeottista veterano

Messaggio da peppefranchini »

allora fai quanto segue:
una volta scaricato la vers. 6.63 scompattando il file .rar vi usciranno 3 file di immagine. non prendete il file .image ma il file .cue
cliccateci due volte sopra e vi si aprirà nero.
create un disco .iso e il gioco è fatto.
sul sito eurovan dice di prendere e masterizzare il file .img ma è sbagliato
poi per fare l'aggiornamento:
accendete la vostra auto (e mi raccomando lasciatela accesa altrimenti va in stand-by o risparmio energetico e
siete fregati ) inserite il cd e attendete la fine del procedimento di
aggiornamento. dovrete fare assolutamente nulla visto che fà tutto da solo. vi
avviso che il procedimento dura circa 10/15 min max. la fine dell'istallazione vi verrà
data quando il cd uscirà dal lettore. (mi raccomando fate alla lettera quello che vi ho
detto altrimenti vi fregate il sistema) a me ha funzionato e va bene :-).
mi sono spiegato? :applause:
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

umberto
Peugeottista veterano

Messaggio da umberto »

Scuasate io ho scaricato la vers.6.63 non da eurovan ma da 4shared ho scompattato la cartella è ci sono 3 file uno file immagine file IMG è l'altro file CCD sono uno uguali oppure è diverso? ho cliccato 2volte sul file immagine è parte nero come dice leporanoedintorni.it...prima di sbagliare chiedo a voi,con eurovan non riesco a fare l'iscrizione, se non sono quelli qualcuno li può condividere in mp?Grazie
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata

uilloc
Peugeottista curioso

Messaggio da uilloc »

Ciao, volevo chiedere un consiglio per l'upgrade, ho seguito le indicazioni ma inserendo il cd non accade nulla. Come versione software il display mi segnala 6.62 essendo una 407 del 2005 presumo che sia RT3 (ma non ho trovato come identificare questa cosa). Ho scaricato questo pacchetto RT3_6.63b890 che contiene il file immagine sia in formato .cue che .img, li ho masterizzati entrambi ma stesso risultato. Se mi potete dare qualche indicazione, kissa, magari non è possibile fare questo aggiornamento. Io lo vorrei fare per un motivo in particolare, dato che al dispositivo originale ho fatto installare in peugeot il dispositivo usb per poter collegare una pennetta, ora non so se può dipendere da quello. La pennetta funziona però non legge i nomi di files e cartelle, assegna un nome standard tipo cd1, cd2, brano1, brano2, cosa davvero poco pratica. In peugeot mi hanno detto che per questo problema non si può fare nulla, ma non mi fido al 100x100, per tanto chiedo consiglio a voi... Grazie...
Peugeot 407 sw 2.0 executive hdi 136cv full optional.

uilloc
Peugeottista curioso

Messaggio da uilloc »

Nessuno ha info in merito?
Peugeot 407 sw 2.0 executive hdi 136cv full optional.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”