PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
(!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret
Re: (!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret
Ragazzi miei niente da fare. Con la chiavetta sembra che tutto funzioni ma una volta lanciato il file che mi interessa es. RTxSet mi chiede se voglio fare il backup e successivamente mi chiede conferma per riavviare l'rt4 e il tutto finisce qui (anzi mi da unknown file user_com.dat). Adesso mi viene un dubbio. Io come versione ho ancora la 7.02 non è che per caso può essere questo il problema e come faccio e dove posso trovare l'aggiornamento, anche a pagamento,
alla versione 7.11? Ciao a tutti

ho masterizzato l'archivio, inserito il cd nel mio rt4 e ... niente ... non succede assolutamente nulla, se schiaccio source non mi vede proprio il lettore cd nè mi da alcun messaggio ... preciso che ho la versione 7.11 e che ho provto più volte ma niente da fare ... dove ho sbagliato??
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure
e ti pare un messaggio da poco ?n.gdayne ha scritto:(anzi mi da unknown file user_com.dat).

non sapevo esistessero file user_com.dat diversi dal mio (cioe' versione 7.11) o dal nuovo ver:8.xx.
se mi dai una copia del tuo file user_com.dat, lo aggiungo volentieri a quelli supportati da RTxSET.
se non sai come tirarlo giu' dal RT4, unzippa l'archivio allegato a questo messaggio sulla stessa chiavetta dove hai messo i MiraScripts e poi scegli RT_COPY e segui i messaggi sul video
stai usando un riscrivibile ? hai gia' provato se viene letto dal RT4 se lo riempi di musica o mp3 ?console ha scritto:ho masterizzato l'archivio, inserito il cd nel mio rt4 e ... niente ... non succede assolutamente nulla, se schiaccio source non mi vede proprio il lettore cd nè mi da alcun messaggio ... preciso che ho la versione 7.11 e che ho provto più volte ma niente da fare ... dove ho sbagliato??
se hai fatto le cose giuste sul CD che hai creato devi vedere in radice i seguenti files:
- builtins.out
- builtins.out.inf
- cd_ver.nav
- hd_copy.cmd
- jbx.cmd
- jbx_extrac.cmd
- nav_upgrade.cmd
- rt_copy.cmd
- rtxset.cmd
se il cd lo crei giusto, ma poi risulta vuoto dopo averlo masterizzato, prova a rifarlo aggiungendoci un qualsiasi file (o piu' di uno) in modo da superare i 16 MByte di spazio utilizzato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
la masterizzazione era riuscita e non era un cd riscrivibile ed ho pure chiuso la sessione, ad ogni modo riproverò inserendo altri files. grazie ancora. ma la procedura va effettuata a macchina spenta o accesa?
ho riprovato masterizzando nel cd file mp3, ebbene appena lo inserisco nell'rt4 si avvia il lettore mp3, ma non capisco come fare ad avviare l'aggiornamento. chiedo lumi.
ok per la masterizzazione riuscita, ma se lo rimetti nel pc li vedi tutti i file che ti ho elencati, in radice ?console ha scritto:la masterizzazione era riuscita e non era un cd riscrivibile ed ho pure chiuso la sessione, ad ogni modo riproverò inserendo altri files. grazie ancora. ma la procedura va effettuata a macchina spenta o accesa?
il trucco di aggiungere file in piu' (metti altro non mp3) te l'ho detto perche' mi era capitata questa anomalia (non mi ricordo piu' con quale programma di masterizzazione), ossia con pochi file dopo la masterizzazione il cd risultava sempre vuoto.console ha scritto:ho riprovato masterizzando nel cd file mp3, ebbene appena lo inserisco nell'rt4 si avvia il lettore mp3, ma non capisco come fare ad avviare l'aggiornamento. chiedo lumi.
se il cd e' corretto, non devi fare nulla, l'aggiornamento parte da solo.
motore acceso o spento non ha importanza.
piuttosto che versione software ha il tuo RT4 ?
la versione è la 7.11
il pc vede i file o meglio vede l'archivio, cliccandoci sopra vede i file.
cosa intendi per "in radice"?
forse avrei dovuto copiare direttamente i files anzichè la cartella?
grazie ancora della preziosa disponibilità.
esatto, devi estrarre i file dall'archivio e metterli nel cd senza creare altre cartelle e senza copiare l'archivio, solo i 9 file contenuti.console ha scritto:la versione è la 7.11
mira308sw ha scritto:e ti pare un messaggio da poco ?n.gdayne ha scritto:(anzi mi da unknown file user_com.dat).![]()
non sapevo esistessero file user_com.dat diversi dal mio (cioe' versione 7.11) o dal nuovo ver:8.xx.
se mi dai una copia del tuo file user_com.dat, lo aggiungo volentieri a quelli supportati da RTxSET.
se non sai come tirarlo giu' dal RT4, unzippa l'archivio allegato a questo messaggio sulla stessa chiavetta dove hai messo i MiraScripts e poi scegli RT_COPY e segui i messaggi sul video
stai usando un riscrivibile ? hai gia' provato se viene letto dal RT4 se lo riempi di musica o mp3 ?console ha scritto:ho masterizzato l'archivio, inserito il cd nel mio rt4 e ... niente ... non succede assolutamente nulla, se schiaccio source non mi vede proprio il lettore cd nè mi da alcun messaggio ... preciso che ho la versione 7.11 e che ho provto più volte ma niente da fare ... dove ho sbagliato??
se hai fatto le cose giuste sul CD che hai creato devi vedere in radice i seguenti files:
- builtins.out
- builtins.out.inf
- cd_ver.nav
- hd_copy.cmd
- jbx.cmd
- jbx_extrac.cmd
- nav_upgrade.cmd
- rt_copy.cmd
- rtxset.cmd
se il cd lo crei giusto, ma poi risulta vuoto dopo averlo masterizzato, prova a rifarlo aggiungendoci un qualsiasi file (o piu' di uno) in modo da superare i 16 MByte di spazio utilizzato.
Prova effettuata come mi hai detto. il risultato è stato: "Copy failed" quindi in questa maniera non sono riuscito a copiare nulla.
L'unico backup che sono riuscito a fare è tramite RtxMapEditor. Però quando uso Rt4set mi dice errore nell'intestazione del file. Sembra che ci sia un problema a monte!!! Eccoti in allegato i files del backup. Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
n.gdayne, ti ringrazio per il file user_com.dat, mi e' sufficiente per aggiungerlo a RTxSET.
mi faccio vivo appena e' pronto.
per analizzare il "copy failed" dovresti mandarmi i file .txt che trovi nella cartella READ1 della tua pendrive.
mi faccio vivo appena e' pronto.
per analizzare il "copy failed" dovresti mandarmi i file .txt che trovi nella cartella READ1 della tua pendrive.
n.gdayne, che dire, e' stato piu' facile di quanto avessi previsto.
in allegato trovi un file zip, estrai il contenuto (il file RTxSET.CMD) e mettilo sul CD al posto di quello vecchio.
attendo tue notizie
in allegato trovi un file zip, estrai il contenuto (il file RTxSET.CMD) e mettilo sul CD al posto di quello vecchio.
attendo tue notizie

evvai, finalmente ci sono riuscito anch'io. l'operazione va comunque effettuata a motore acceso, altrimenti non va.
un sentito ringraziamento va a mira, sempre disponibile e paziente.
i due livelli che visualizza il trip cosa misurano, temperatura e pressione olio?
un sentito ringraziamento va a mira, sempre disponibile e paziente.
i due livelli che visualizza il trip cosa misurano, temperatura e pressione olio?
console, l'hai fatto con il CD vero ?
da quel che ho capito io, sono 2 temperature, acqua e olio.
tu che non hai i sensori di pressione, cosa ti viene visualizzato sulle 4 ruote della sagoma dell'auto ?
da quel che ho capito io, sono 2 temperature, acqua e olio.
tu che non hai i sensori di pressione, cosa ti viene visualizzato sulle 4 ruote della sagoma dell'auto ?
Mira,nel frattempo che faccio la prova che mi hai detto ho provveduto a scaricare l'aggiornamento 7.11 dal sito che ho trovato citato sul forum. Sai mica darmi qualche consiglio si quale file viene utilizzato, visto che una volta decompresso mi trovo i seguenti file
-rt47111616.ccd
-rt47111616.cue
-rt47111616.sub
-rt47111616.img
Io ho copiato sulla chiavetta (scompattando) il file immagine e gli altri? a cosa servono.Per non saper ne leggere ne scrivere (e visto che gli altri non sono dei file compressi) li ho copiati sulla pen drive. Una volta provato a fare l'aggiornamento mi dice che il CD è danneggiato o file mancante?!?!? Mi sai mica dire cosa servono gli altri?
Grazie ancora per la disponibilità
-rt47111616.ccd
-rt47111616.cue
-rt47111616.sub
-rt47111616.img
Io ho copiato sulla chiavetta (scompattando) il file immagine e gli altri? a cosa servono.Per non saper ne leggere ne scrivere (e visto che gli altri non sono dei file compressi) li ho copiati sulla pen drive. Una volta provato a fare l'aggiornamento mi dice che il CD è danneggiato o file mancante?!?!? Mi sai mica dire cosa servono gli altri?
Grazie ancora per la disponibilità
non devi copiare quei file sulla chiavetta, li devi far leggere al tuo programma di masterizzazione.
un'altra strada che puoi seguire e' quella di usare un emulatore di CD, tipo "Daemon tool" o "nero disk image", a cui fai leggere quei file, e poi con il tuo programma fai copia CD usando come sorgente il cd emulato.
quando hai fatto le cose giuste sul cd devi vedere questo: comunque prima di fare l'aggiornamento, leggiti tutti i post che ne parlano, specie su eurovan2.
un'altra strada che puoi seguire e' quella di usare un emulatore di CD, tipo "Daemon tool" o "nero disk image", a cui fai leggere quei file, e poi con il tuo programma fai copia CD usando come sorgente il cd emulato.
quando hai fatto le cose giuste sul cd devi vedere questo: comunque prima di fare l'aggiornamento, leggiti tutti i post che ne parlano, specie su eurovan2.