Ciao ragazzi, avrei bisogno delle info in merito a quanto in oggetto. Ho trovato qualcosa con la funzione "cerca" ma non mi hanno completamente convinto le risposte, sono tante su tante topic e mi ci sono perso.
Ho una 407SW con sistema RT4 (per intenderci quella con telefono e navigatore). Il software è la versione 7.xxx.
Ho visto che c'è in giro una nuova versione la 8.xxx, spiegatemi bene che miglioramenti apporta, mi sembra di avere capito che viene aggiunta la voce "autovelox" nei dettagli (ma la mappa li ha già integrati o devo aggiornare anche la mappa?), e poi giri tutto un pò più veloce. Giusto??
A me interessa anche sapere se c'è la possibilità di attivare una sorta di bluethoot su questo sistema, o se eventualmente accetta schede sim UMTS (TRE).
Dove posso trovare le mappe aggiornate 2008/2009?
Grazie
MIRKO
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT4 e bluethoot + aggiornamento sofware
Re: RT4 e bluethoot + aggiornamento sofware
Ho finalmente aggiornato il software alla versione 8.11. E' andato tutto benissimo, successivamente ho anche installato i velox, ed anche qui tutto ottimamente (ho scoperto che dietro a casa mi c'è un velox imboscato, ci abito da 11 anni e non me ne sono mai accorto
).
La procedura è durata circa 1 ora e 10 minuti.
Il logo peugeot lo vedo lo stesso e con gli stessi tempi, ho notato della presenza della bussola con altimentro, quando metto il display in modalità CLIMA, i velox, le scritte sono in maiuscolo, il navigatore mi si carica con gli stessi tempi non ho rallentamenti che qualcuno lamentava e anche la comoda versione notturna digitanto il tasto DARK. Per adesso sono le cose che ho notato. C'è ancora qualcos'altro?? E il Bluethoot??
COsa posso ancora installare per abbellirlo ancora di più??
Grazie!!!

La procedura è durata circa 1 ora e 10 minuti.
Il logo peugeot lo vedo lo stesso e con gli stessi tempi, ho notato della presenza della bussola con altimentro, quando metto il display in modalità CLIMA, i velox, le scritte sono in maiuscolo, il navigatore mi si carica con gli stessi tempi non ho rallentamenti che qualcuno lamentava e anche la comoda versione notturna digitanto il tasto DARK. Per adesso sono le cose che ho notato. C'è ancora qualcos'altro?? E il Bluethoot??
COsa posso ancora installare per abbellirlo ancora di più??
Grazie!!!
-
- Peugeottista novello
Sono curioso come avete fatto l'aggiornamento???
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport
- massimo308sw
- Peugeottista appassionato
Mirkos ci puoi descrivere come hai aggiornato alla versione superiore e come hai inserito i velox?
Per quanto riguarda la schedina ho anche io una UMTS della TRE, coem ti trovi, la legge bene, il segnale prende oppure lo colleghi in modalità Bluethoot usando il telefonino?

Per quanto riguarda la schedina ho anche io una UMTS della TRE, coem ti trovi, la legge bene, il segnale prende oppure lo colleghi in modalità Bluethoot usando il telefonino?

A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.
LA scheda della TRE non la riconosce, è in perenne ricerca della rete!!!
Ho messo dentro una della TIM!
Ho messo dentro una della TIM!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
3 utilizza delle (U)Sim e non delle DualMode (U)Sim/SIM come fà Tim/Vodafone/Wind. In quanto 3 è l'unico operatore che ha solo copertura UMTS
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- massimo308sw
- Peugeottista appassionato
Ho capito che con il Wip Sound in realtà la schedina resterebbe nel telefonino che è collegato via Bluethoot, e quindi problemi per la compatibilità della Sim TRE non ce ne sarebbero.
Cè invece l'alloggiamento per la Scheda SD ma serve per le mappe del navigatore e se ho ben capito anche se mettessi dei file mp3 nello spazio restante della SD non verrebbero letti dal sistema.
Cè invece l'alloggiamento per la Scheda SD ma serve per le mappe del navigatore e se ho ben capito anche se mettessi dei file mp3 nello spazio restante della SD non verrebbero letti dal sistema.

A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

Mirkos, ciao mi puoi spiegare dove l'hai preso l'aggiornamento ? me lo potresti vendere
Jack Nicklaus, ciao hai per caso l'aggiornamento rt4 8. quello che ha l'autovelox
Trovate tutto scritto qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=26659" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=26659" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao