Grazie anticipatamente e complimenti a tutti per l'ottimo forum.

Ciao, chiedi pure le info di cui hai bisogno.Belfast92 ha scritto:a Cancro47, ho letto il tuo successo nell'aggiornamento delle mappe RT4. Anch'io sono nelle stesse condizioni, mi potresti aiutare.
Grazie anticipatamente e complimenti a tutti per l'ottimo forum.
mi aggingo anche ioControlaltcanc ha scritto:Ciao, mi aggrego alla richiesta della mappe + autovelox per la mia 308 1,6 thp!
Grazie
Claudio
Ciao, molto gentile a dedicarmi il tuo AvatarBelfast92 ha scritto:Innanzitutto buongiorno a tutti,
Un particolare ringraziamento a Cancro47 a cui ho dedicato il mio Avatar per le guide che mi ha dato, ovviamente un grazie anche a Mira per i suoi Link e SW. Aggiornamento SW 8.11 riuscito perfettamente così come l'aggiornamento mappa Italia alla 2009/2010.
L'unica pecca che non riesco ad eseguire è il caricamento dei Radar, ZTL etc. presi da Poigps e adatattati con RTXMAPEDITOR 0600, ho seguito le istruzioni di Mira, tutto viene caricato, ma subito dopo l'RT4 incomincia a darmi il messaggio "Harddisk check in progress", si spegne e riparte e questo avviene in continuo. Premetto che non ho i POI dei radar della PSA installati. Devo rimettere il CD di RTXMAPEDITOR e togliere i POI caricati, in modo da vedere la mappa. Qualcuno mi sa aiutare.
Un grazie di cuore.![]()
Ciao, io riproverei a reinstallare la 8.11, perchè la visualizzazione notturna premendo DARK è legata a quest'ultima.Belfast92 ha scritto:Ciao Cancro, grazie ancora per la tua sollecita risposta come sempre,
purtroppo la procedura che mi suggerisci l'avevo seguita alla lettera usando poigps2gpspassion sotto le istruzioni di MIRA, purtroppo la mancata installazione era dovuta al fatto che sul mio RT4 (ancora originale della casa) non c'erano installati i radar PSA, infatti oggi prima ho installato i radar PSA e dopo i radar presi da poigps e dati in pasto a RTxMapEditor, si è installato tutto e la segnalazione radar funziona, però l'icona dal radar in alto a destra del monitor rimane esposta anche per diversi chilometri dopo la localizzazione dello stesso (molto strano!!!!), inoltre la mappa si blocca e la funzione Dark non mostra più il notturno.
Mi sà che dovro disinstallare i radar poigps e farne a meno, non so più come comportarmi, a meno chè qualcuno abbia idee in proposito.
Ciao![]()
![]()