PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
supercar
Peugeottista appassionato

Re: Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Messaggio da supercar »

Ci siamo pomeriggio installo il software 8.11 speriamo bene di non combinare niiente di dannoso :D :D :D .
Un ultima cosa per aggiunsere gli autovelox che devo fare mi spieghereste gentilmente la procedura e dove devo scaricare i file, sempre se ce ne siano da scaricare? :thanks: :thanks: :thanks:
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

Lucianopan
Peugeottista novello

Messaggio da Lucianopan »

Questa è una risposta che ti può fornire mira 308sw O:) O:) O:) , comunque se leggi tutto quello che c'è scritto dalla pagina 1, compresi i collegamenti ad altri argomenti, troverai quello che cerchi :shock: :shock: :shock: :shock: basta solo un po di tempo e ....pazienza :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft:
ora 508 SW Allure nera 2.0 SW HDI KW 103 ex 406 SW grigio metallizzata - ex 407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV

Lucianopan
Peugeottista novello

Comunque, prova qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=27480" onclick="window.open(this.href);return false; :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
ora 508 SW Allure nera 2.0 SW HDI KW 103 ex 406 SW grigio metallizzata - ex 407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV

panturnio
Peugeottista curioso

Messaggio da panturnio »

Ragazzi, ma a voi le chiavette usb si bloccano? :shock:

Io ho fatto già da qualche mese gli aggiornamenti proposti dal grande MIRA :applause: , e alterno una pendrive da 2GB e una da 8GB per ascoltare musica.

Purtroppo durante l'ascolto mi capita che la pennina si blocchi :mad: ... nel senso che la musica si stoppa, così come si stoppa la videata sul display... Mi rimane visualizzato il titolo della song e il minutaggio fermo, ma non si sente niente e non riesco ad andare avanti o indietro nè all'interno della song, nè tra le song, nè tra le cartelle. La rt4 continua a funzionare normalmente, nel senso che se cambio source posso ascoltare il cd, il joukebox, o la radio, ma quando torno su USB è sempre bloccato. Per sistemare le cose devo togliere e rimettere la pendrive :-# .
Questo mi succede qualche volta con la pendrive da 2 gb, mentre molto più spesso accade con quella da 8 gb :hurted: .

Ora mi vorrei comprare una pendrive da 64 GB :chessygrin: , nella quale riuscirei a far stare tutta la mia collezione di mp3, compresi quelli che ci caricherò anche nei prossimi anni :lol: , ma mi rimane il dubbio.... Non è che più è grossa la pendrive e più la RT4 ha difficoltà a gestirla? O è forse necessaria una particolare formattazione della stessa perchè vada bene? :?

Qualcun altro ha avuto problemi simili?

Come sempre GRAZIE [-o<
Peugeot 207 XSI HDI 1.6 Nero Ossidiana
del Febbraio 2007
ESP - Cruise control - Tergicristalli automatici - Fari automatici - Luci xenon
RT4 montata dopo l'acquisto

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

panturnio, il cavo usb lo hai fatto tu o lo hai comprato ?
il problema oltre che dalla chiavetta potrebbe essere dovuto a disturbi captati dal cavo, io proverei anche a fargli fare un percorso diverso.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

panturnio
Peugeottista curioso

Messaggio da panturnio »

Mira, il cavo me l'ero fatto costruire secondo le specifiche trovate nei forum....
Purtroppo non avendo ancora avuto il tempo di fare qualcosa di più carino, tengo il lungo cavo semplicemente raggomitolato dietro la RT4... in pratica per inserire la chiavetta ogni volta tolgo il porta oggetti che c'è nel secondo din, infilo la pendrive, e rimetto il portaoggetti. :puke:

Non ci avevo pensato, che magari il cavo messo così può prendere delle interferenze.....
Un primo tentativo per vedere se le cose vanno meglio lo farò utilizzando qualche volta la usb col cavo tutto steso (mi arriverà poco oltre il freno a mano, magari arriva ai sedili posteriori). :oops:
SE le cose non cambiano faccio ricontrollare il cavo stesso.

Cmq l'idea era di ricavare una presa usb vicino all'inizio del freno a mano, dove c'è quella parte di plastica che si può togliere per montare il bracciolo singolo.... stavo aspettando il prossimo tagliando per far fare il passaggio del cavo sotto il tunnel centrale direttamente dal mio meccanico. :-w)

Cmq mi confermi, Mira, che tu non hai mai avuto problemi (o sai se qualcuno li ha avuti) con pendrive di dimensioni anche abbondanti? Non vorrei spendere un botto per quella da 64gb, e magari poi non viene supportata.
[-X

GRAZIE!
[-o<
Peugeot 207 XSI HDI 1.6 Nero Ossidiana
del Febbraio 2007
ESP - Cruise control - Tergicristalli automatici - Fari automatici - Luci xenon
RT4 montata dopo l'acquisto

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

mira308sw ha scritto:panturnio, il cavo usb lo hai fatto tu o lo hai comprato ?
il problema oltre che dalla chiavetta potrebbe essere dovuto a disturbi captati dal cavo, io proverei anche a fargli fare un percorso diverso.
Quoto quanto detto da Mira e aggiungo che uso normalmente una chiavetta Kingstone da 16 GB senza problemi.
Per sopperire la bassa velocità usb 1.0 dell' RT4 organizzo playlist multiple per accelerare la ricerca dei brani. \:D/
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

panturnio ha scritto:Cmq mi confermi, Mira, che tu non hai mai avuto problemi (o sai se qualcuno li ha avuti) con pendrive di dimensioni anche abbondanti? Non vorrei spendere un botto per quella da 64gb, e magari poi non viene supportata.
occhio che il limite di brani totali su usb e' 1000, se ne metti di piu' ti tocca modificare il software con il mio mp3limits.exe
io ho usato al massimo 4GB, compreso il mio nokia E51, e un lettore di schede microSD.

il cavo usb va fatto con cavo schermato, e possibilmente con i fili bianco e verde "twistati".

di piu' non so

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Io uso regolarmente una chiave da 8GB senza problemi. Per il limite dei 1000 brani onestamente non ci sono mai arrivato.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Robys
Peugeottista curioso

Messaggio da Robys »

Un super mega grazie al super guru dell'rt3/4/5.... signori e signore il nome è mira308sw!!!! [-o<
non è una burla!!!! sei grande, sei un mito, :pale: sono contentissimo da coma etilico :drunken: dopo ai consigli di mira ho aggiornato il mio rt4 a 8.11 incluso allarmi per autovelox in genere, la mia leonessa ha un nuovo cervello e super tecnologico... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi diciamo un grazie mondiale al mago dei rt4
Grazie
Roberto

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

Robys ha scritto: sono contentissimo da coma etilico :drunken:
aahhh eeeecco!
bevi meno :roll:

Lucianopan
Peugeottista novello

Ho ricevuto il cavo usb ordinato su ebay ed ho provveduto ad installare la versione 8.11 sulla mia 407. Tutto OK. Ora per sbloccare la sezione video e installare autovelox mi ricordate la procedura. Grazie ancora per tutte le precise indicazioni fornite in questo forum. :applause: :applause: :applause: :applause:

Lucianopan
Peugeottista novello

Ho riletto alcuni passaggi ed ho scaricato velox. mi manca solo sblocco video. Chi mi aiuta? Un saluto. :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft:

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

Lucianopan ha scritto:Ho riletto alcuni passaggi .... .
quanto mi piace quest'uomo !:lol:

cerca: mirascript
su: http://mira308sw.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

Lucianopan
Peugeottista novello

Copiato MiraScripts%20(v03.20).zip, unzippato su pen drive formattata fat32, procedo cosi: inserisco pendrive e attendo informazioni a video, per arrivare a RTxSET: (per modificare il file “user_com.dat” direttamente sul RT4 RT5), devo sempre rispondere no alla installazione di precedenti softw? grazie per l'aiuto. :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”