PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 207 - display navigazione satellitare
Restyling 207 - display navigazione satellitare
Visonando il sito Peugeot ho constatato il totale rinnovo
del vano autoradio e della parte superiore ove vengono indicate le informazioni della radio, consumo etc.In tale spazio troneggia un display di navigazione satellitare.Siete a conoscenza se tale accessorio può essere installato? Grazie.

Peugeot 207 SW Outdoor 1.6 16VTI 120CV , grigio shark, clima automatico bizona, Vip Sound JBL
Favolosaaaaaaaaaaaaa !!!!
Re: Restayling 207
Certo che può essere installato, si tratta semplicemente dei vari Wip-nav eWip-com. Ma non credo che possano essere montati successivamente con poca spesa.
P.S.: titolo editato per renderlo meglio comprensibile
P.S.: titolo editato per renderlo meglio comprensibile
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Re: Restyling 207 - display navigazione satellitare
Il navigatore era dispopnibile anche prima ma dovevi ordinarlo insieme alla vettura,troppo complicato installarlo a posteriori dovendo inserire le antenne gps,i sensori ruota oltre a cambiare il monitor...dromos27 ha scritto:Visonando il sito Peugeot ho constatato il totale rinnovodel vano autoradio e della parte superiore ove vengono indicate le informazioni della radio, consumo etc.In tale spazio troneggia un display di navigazione satellitare.Siete a conoscenza se tale accessorio può essere installato? Grazie.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
In parte hai ragione circa la disponibilità del navigatore all'epoca dell'acquisto.Allora, però, il concessionario non mi seppe dire dove era posizionato lo schermo, in quanto i vari wip com e nav erano stati istallati da poco tempo.Neanche i depliant o le varie foto sul sito chiarivano questo aspetto ed in considerazione che ci volevano circa € 1.800 preferii non rischiare.Figurati che nulla si sapeva neanche del wip sound che presi a scatola chiusa.Ora vedendo il sito e le foto della tua leonessa mi sono chiesto se magari è possibile averlo, ed in attesa di recarmi dal conce, ho voluto sondare gli amici del forum.In ultimo ti chiedo quanto hai scucito per il " Wip Nav " (credo si chiami così), e le varie funzioni, anche a livello audio che lo stesso ha.
Grazie e buona Domenica
Grazie e buona Domenica
Peugeot 207 SW Outdoor 1.6 16VTI 120CV , grigio shark, clima automatico bizona, Vip Sound JBL
- OinkOink
che io sappia il wip nav lascia a desiderare, per quei soldi non conviene un aftermarket coi controciufoli?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Be sulla validità o meno del vip nav penso che electricblue o altri potrebbero assicurarmi su quanto hai detto.Circa la soluzione aftermarket coi " controciufoli " al moimento non l'ho valutata perchè in ogni caso sarebbe una situazione sempre volante, ed io preferirei avere lo schermo integrato nel cruscotto.Si attendono info su vip nav ed eventuali indicazione sul costo dell'operazione,Grazie.
- Electricblue
Personalmente mi ritengo soddisfatto del vip nav,e lo dico da possessore di un garmin nuvi 250 che ora uso su altri mezzi.La sezione radio del vip nav è ottima,effettua la scansione di tutte le frequenze disponibili visualizzando le stazioni ricevute con le informazioni pti e agganciata una stazione la mantiene ottimamente.Anche sul lettore cd-mp3 non ho critiche da fare,a parte il fatto noto che con la usb box la chiavetta usb è letta come fosse un cd charger.Il vivavoce blutout è fantastico,permette di chiamare e riceve in sicurezza con audio chiaro e funzione mute dell'autoradio.
Riguardo il navigatore come già detto funziona egreggiamente almeno quanto il mio garmin nuvi,ma differenza del nuvi il vip nav ce l'ho sempre in macchina e lo posso usare quando realmente mi serve,oltretutto con la funzione autovelox attivata posso ricevere gli avvisi sulle postazioni autovelox anche con la navigazione disattivata e schermata del monitor su cdb o autoradio.
Per me il vip nav è un ottimo acquisto da fare insieme alla vettura,non da inserire dopo,troppo complicato.
Dimenticavo,il vip nav consente la ricezione dei codici pti del traffico con visualizzazione di eventuali blocchi sulla cartina e motivo della coda e impostando una destinazione permette di evitare i blocchi,oppure manualmente si può indicare un tratto di strada da evitare.
Personalmente lo ricomprerei senzaltro.
Riguardo il navigatore come già detto funziona egreggiamente almeno quanto il mio garmin nuvi,ma differenza del nuvi il vip nav ce l'ho sempre in macchina e lo posso usare quando realmente mi serve,oltretutto con la funzione autovelox attivata posso ricevere gli avvisi sulle postazioni autovelox anche con la navigazione disattivata e schermata del monitor su cdb o autoradio.
Per me il vip nav è un ottimo acquisto da fare insieme alla vettura,non da inserire dopo,troppo complicato.
Dimenticavo,il vip nav consente la ricezione dei codici pti del traffico con visualizzazione di eventuali blocchi sulla cartina e motivo della coda e impostando una destinazione permette di evitare i blocchi,oppure manualmente si può indicare un tratto di strada da evitare.
Personalmente lo ricomprerei senzaltro.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Quoto Electricblue (la funzione traffico mi ha permesso di saltare due code nei giorni scorsi)