Se li hai scaricati da wipinforadars c'è circa un aggiornamento al mese e per ora l'ultimo è ancora quello di gennaio.Nico1975 ha scritto:Grazie Claudio47...ho installato i velox dal sito che mi hai indicato ed ho seguito le tue istruzioni alla lettera...e ho comprato una sd da 8G...sai ogni quanto tempo aggiornano i POI su quel sito anche xkè l'ultima modifica risale al 07.01.2010...inoltre volevo farti qualche altra domanda...nel forum davate anche consigli per aggiornare i veicoli (mi riferisco alla freccetta rossa che compare al posto del veicolo del Wip Nav)?? se avessi informzioni a riguardo mi faresti una cortesia..ti ringrazio anticipatamente...A proposito la settimana prossima porto la leoncina a fare il primo tagliando...rimetto la sd originale delle mappe oppure a quelli del conce non gli importa niente della che sd hai??Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi a me conviene aspettare a scaricarli????lucac ha scritto:Direi che gli aggiornamenti siano mensili...almeno per il momento lo sono.
ma ora sul sito uffiiale come si capisce a che data sono aggiornaTI?lucac ha scritto:Dipende da quale versione hai...se hai quello di gennaio puoi aspettare qualche giorno e sperare che escano subito quelli di marzo...altrimenti online ci sono quelli di febbraio...che sicuramente non si discosteranno molto da quelli futuri.