PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento velox su Wip Nav..

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Nico1975
Peugeottista curioso

Aggiornamento velox su Wip Nav..

Messaggio da Nico1975 »

Ragazzi URGENTE... 8-[ 8-[ 8-[ ho letto qualcosa riguardo gli aggiornamenti dei VELOX...ma si parlava di reperirli da forum spagnoli e/o inglesi...c'è la possibilità di reperirli da qualche sito italiano.. [-o< [-o< !!!

claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Aggiornamento velox su Wip Nav..

Messaggio da claudio47 »

Prova qui :

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

o qui :

https://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio editato da bobkent cancellando il link.
Attenzione, ricordo a tutti che, secondo l'articolo 1, comma f del regolamento del forum è vietato pubblicare link a siti che permettono di scaricare programmi coperti da copyright.
L'utente claudio47 può contattarmi nel caso abbia bisogno di ulteriori chiarimenti.
Grazie.

Pec
Peugeottista curioso

Messaggio da Pec »

bene l'ho scaricato anche io, ma adesso che ci faccio.
Mi potete dare le istruzione ad un profano ?
Grazie
P.S. ho una Peugeot 3008 con Wip Nav

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Leggi qui:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=29112" onclick="window.open(this.href);return false;

o

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=32711" onclick="window.open(this.href);return false;

Nico1975
Peugeottista curioso

Messaggio da Nico1975 »

Grazie Claudio47...ho installato i velox dal sito che mi hai indicato ed ho seguito le tue istruzioni alla lettera...e ho comprato una sd da 8G...sai ogni quanto tempo aggiornano i POI su quel sito anche xkè l'ultima modifica risale al 07.01.2010...inoltre volevo farti qualche altra domanda...nel forum davate anche consigli per aggiornare i veicoli (mi riferisco alla freccetta rossa che compare al posto del veicolo del Wip Nav)?? se avessi informzioni a riguardo mi faresti una cortesia..ti ringrazio anticipatamente...A proposito la settimana prossima porto la leoncina a fare il primo tagliando...rimetto la sd originale delle mappe oppure a quelli del conce non gli importa niente della che sd hai??Grazie
:thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: :thumbright: \:D/

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Nico1975 ha scritto:Grazie Claudio47...ho installato i velox dal sito che mi hai indicato ed ho seguito le tue istruzioni alla lettera...e ho comprato una sd da 8G...sai ogni quanto tempo aggiornano i POI su quel sito anche xkè l'ultima modifica risale al 07.01.2010...inoltre volevo farti qualche altra domanda...nel forum davate anche consigli per aggiornare i veicoli (mi riferisco alla freccetta rossa che compare al posto del veicolo del Wip Nav)?? se avessi informzioni a riguardo mi faresti una cortesia..ti ringrazio anticipatamente...A proposito la settimana prossima porto la leoncina a fare il primo tagliando...rimetto la sd originale delle mappe oppure a quelli del conce non gli importa niente della che sd hai??Grazie
:thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: :thumbright: \:D/
Se li hai scaricati da wipinforadars c'è circa un aggiornamento al mese e per ora l'ultimo è ancora quello di gennaio.
Non ho capito bene cosa intendi con "aggiornare i veicoli" ma se ti riferisci alla direzione delle "freccetta rossa" in relazione alla mappa la modalità più comoda mi sembra la 2,5 D con la freccia sempre in direzione di marcia e con la mappa in prospettiva aerea.
Non credo che in officina guardino la scheda sd ma comunque ti costa poco cambiarla

Nico1975
Peugeottista curioso

Messaggio da Nico1975 »

"Aggiornare i veicoli"...intendo dire se al posto della freccia rossa posso sostituire ed inserire un veicolo (con navigatore garmin potevo farlo e potevo scegliere diversi tipi di auto camion moto..addirittura slitta pizza aeroplanino di carta snowboard con omino..etc) col wip nav si può fare una cosa analoga??esiste qualcosa che si possa avvicinare ad 1garmin???..cmq riguardo la modalità..ho impostato sin dall'inizio la modalità 2,5 D.. :thumbright: :thumbleft: grazie ancora!!

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Credo che il wipnav,myway per me,sia ancora troppo criptato per quello che vuoi fare,nessuno che io sappia non è ancora riuscito neanche a mettere POI personali.
Ho appena trovato i file per gli autovelox aggiornati a febbraio 2010 qui

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Messaggio editato da bobkent cancellando il link.
Attenzione, ricordo a tutti che, secondo l'articolo 1, comma f del regolamento del forum è vietato pubblicare link a siti che permettono di scaricare programmi coperti da copyright.
L'utente claudio47 può contattarmi nel caso abbia bisogno di ulteriori chiarimenti.
Grazie.

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

Grazie claudio47, mi precipito a scaricarli :applause:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Nico1975
Peugeottista curioso

Messaggio da Nico1975 »

Grazie x la delucidazione Claudio47...Ah ho aggiornato anche i velox di febbraio!!! :applause: :applause:

lucac
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucac »

Direi che gli aggiornamenti siano mensili...almeno per il momento lo sono.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)

WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lucac ha scritto:Direi che gli aggiornamenti siano mensili...almeno per il momento lo sono.
quindi a me conviene aspettare a scaricarli???? :scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lucac

Messaggio da lucac »

Dipende da quale versione hai...se hai quello di gennaio puoi aspettare qualche giorno e sperare che escano subito quelli di marzo...altrimenti online ci sono quelli di febbraio...che sicuramente non si discosteranno molto da quelli futuri.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lucac ha scritto:Dipende da quale versione hai...se hai quello di gennaio puoi aspettare qualche giorno e sperare che escano subito quelli di marzo...altrimenti online ci sono quelli di febbraio...che sicuramente non si discosteranno molto da quelli futuri.
ma ora sul sito uffiiale come si capisce a che data sono aggiornaTI?
per scaricarli se non metti prima il numero di telaio non ti fa proseguire vero??
i miei sono di giugno dell'anno scorso più o meno credo :oops:
però come faccio a vedere se quelli che ho su installati sono quelli originali? perche mi mando il cd un utente del forum
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lucac

Messaggio da lucac »

ti ho risposto in privato.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”