so bene che ci sono gli altri 4 Skin intendevo dire che sarebbe bello poter crearne di nuovi

Alessandro
[-X [-X [-X [-Xmalcomix ha scritto:ragazzi chi mi contatta in pv, avevo i file ma ora li ho persi perchè ho dovuto formattare il pc...
ciao, sono nuovo possessore di 407 sw con Wip nav. Come faccio a sapere la versione attuale? e se mi puoi dare i link provo a vedere....grzlucac ha scritto:Grazie alla segnalazione di Claudio47 sono venuto a conoscienza dell'aggiornamento firmware per wipnav alla versione 20.16.
L'immagine ISO scaricabile in rete è effettivamente l'aggiornamento sopracitato.
Si effettua copiando l'immagine in una SD e dandola in pasto al wipnav...il tutto durerà circa 20-25 minuti, rigorosamente a motore acceso.
Le migliorie di questa versione non le ho ancora individuate, forse sono razionalizzazioni dei processi per rendere più fluida la navigazione o altre procedure. Non credo, ma devo ancora verificare, che sia la tanto attesa versione per poter sentire mp3 dalla scheda. Anche perchè sul service box peugeot non c'è nessuna comunicazione a riguardo. Questa versione è semplicemente quella che viene installata in fabbrica sulle macchine nuove.
Se volete il link per scaricarvi i file chiedete pure.