PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento firmware wipnav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
rafa75
Peugeottista appassionato

Re: Aggiornamento firmware wipnav

Messaggio da rafa75 »

Ciao,
so bene che ci sono gli altri 4 Skin intendevo dire che sarebbe bello poter crearne di nuovi :D

Alessandro
308 1.6 HDi Feline + WipNav

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

E si, ci vorrebbe qualche smanettone come mira con il rt4 .
A a me basterebbe la riconoscibilità delle cartelle mp3 su usb
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

malcomix
Peugeottista veterano

Messaggio da malcomix »

c'è qualcuno che mi sa dire come posso aggiornare il firmware del mio wip nav? :(

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Giusto per fare una precisazione, ricordo a tutti che l'uso di software non originale inficia la garanzia e chi li usa lo fa a suo rischio e pericolo. Inoltre è vietato per regolamento inserire link a siti di condivisione di file protetti da copyright oppure software non originale.
Grazie per l'attenzione.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

malcomix
Peugeottista veterano

Messaggio da malcomix »

ragazzi chi mi contatta in pv, avevo i file ma ora li ho persi perchè ho dovuto formattare il pc...

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

malcomix ha scritto:ragazzi chi mi contatta in pv, avevo i file ma ora li ho persi perchè ho dovuto formattare il pc...
[-X [-X [-X [-X
:D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

marcomat
Peugeottista curioso

Messaggio da marcomat »

lucac ha scritto:Grazie alla segnalazione di Claudio47 sono venuto a conoscienza dell'aggiornamento firmware per wipnav alla versione 20.16.
L'immagine ISO scaricabile in rete è effettivamente l'aggiornamento sopracitato.
Si effettua copiando l'immagine in una SD e dandola in pasto al wipnav...il tutto durerà circa 20-25 minuti, rigorosamente a motore acceso.
Le migliorie di questa versione non le ho ancora individuate, forse sono razionalizzazioni dei processi per rendere più fluida la navigazione o altre procedure. Non credo, ma devo ancora verificare, che sia la tanto attesa versione per poter sentire mp3 dalla scheda. Anche perchè sul service box peugeot non c'è nessuna comunicazione a riguardo. Questa versione è semplicemente quella che viene installata in fabbrica sulle macchine nuove.
Se volete il link per scaricarvi i file chiedete pure.
ciao, sono nuovo possessore di 407 sw con Wip nav. Come faccio a sapere la versione attuale? e se mi puoi dare i link provo a vedere....grz

lucac
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucac »

nelle impostazione del navigatore c'è la versione di firmware...se ti riferisci invece alle mappe basta leggere sulla scheda SD
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)

WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”