PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Com 3D e USB
Wip Com 3D e USB
Qualcuno sa se con la presa USB del Wip com 3d è possibile comandare un iPod? In pratica, la USB del Wip com 3d h ala stessa funzione della USB BOX?
Grazie in anticipo per le risposte, sto per acquistare una nuova Peugeot e la cosa mi interessa molto.
Grazie in anticipo per le risposte, sto per acquistare una nuova Peugeot e la cosa mi interessa molto.
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
Re: WIP COM 3D e USB
Bella domanda! Io dal wip com 3d comando tranquillamente la PenDrive da 10 Giga che tengo in auto...dovrei provare a connettere l'iPod di mio frtaello.
In linea di principio si...

In linea di principio si...

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Re: Wip Com 3D e USB
Ciao,
quando collego l’ipod (classic 160 Gb) alla presa usb del Wip Com 3D della mia 5008, l’ipod entra nello stesso stato in cui si trova quando è collegato al computer tramite iTunes ed è praticamente inutilizzabile.
Preciso che al momento sul mio iPod è abilitata la funzione “utilizza come disco”, ma anche togliendo questa impostazione il risultato non cambia.
Sulla mia vecchia auto utilizzavo un’interfaccia Dension Gateway 100 e funzionava tutto alla grande.
A qualcun altro capita la stessa cosa o è la mia radio che fa le bizze?
Avete un suggerimento?
Grazie.
Stilo J
quando collego l’ipod (classic 160 Gb) alla presa usb del Wip Com 3D della mia 5008, l’ipod entra nello stesso stato in cui si trova quando è collegato al computer tramite iTunes ed è praticamente inutilizzabile.
Preciso che al momento sul mio iPod è abilitata la funzione “utilizza come disco”, ma anche togliendo questa impostazione il risultato non cambia.
Sulla mia vecchia auto utilizzavo un’interfaccia Dension Gateway 100 e funzionava tutto alla grande.
A qualcun altro capita la stessa cosa o è la mia radio che fa le bizze?
Avete un suggerimento?
Grazie.
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
Ragazzi, a fine giugno mi arriva la macchina con il wip com 3d...per me l'ipod è vitale, senza sarebbe come il mondo senza nutella...
ma è possibile che non si trovi un interfaccia o qualcosa di simile?....e non l'hanno ancora inventato?
io sto cercando da tutte le parti...anche in cambogia...nulla!....se così fosse è vergognoso...
però la macchina è bella
ma è possibile che non si trovi un interfaccia o qualcosa di simile?....e non l'hanno ancora inventato?
io sto cercando da tutte le parti...anche in cambogia...nulla!....se così fosse è vergognoso...
però la macchina è bella

ho chiamato il mio tecnico di fiducia che ne caga di autoradio ( le monta) stasera mi fa sapere qualcosa [-o< [-o<
guardate che l'ipod funziona perfettamente con il wipcom 3d. anche se "l’ipod entra nello stesso stato in cui si trova quando è collegato al computer tramite iTunes" non è vero che diventa inutilizzabile. Si comanda tranquillamente dai comandi al volante e le informazioni scorrono sul display del navigatore. E si ricarica. Ovviamente sul display del navigatore non appaiono le cover flow.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)
WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010
giura! non potevi darmi migliore notizia
l'hai testato tu stesso?

l'hai testato tu stesso?
no, ma mentre facevamo della prove con un cliente con gli autovelox mi ha fatto vedere il funzionamento.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
oggi sono andato alla peugeot ed ho attaccato il cavo con l'ipod sull' rcz, purtroppo lo legge come disco e quindi dovrei scarrellare le cartelle f01 ecc...quindi inutilelucac ha scritto:no, ma mentre facevamo della prove con un cliente con gli autovelox mi ha fatto vedere il funzionamento.

il mio era impostato da itunes anche come lettura disco, bisognerebbe provarlo senza quell'opzione.
Mi sa che bisognerà aspettare qualche interfaccia.
Io la ritiro mercoledì e provo in tutti i modi, poi vi farò sapere
Io la ritiro mercoledì e provo in tutti i modi, poi vi farò sapere

non funziona, ho ordinato un hard disk da 320gb, l'unico problema ora è che anche se hai tutte le cartelle ordinate legge in ordine alfabetico titoli delle canzoni...vabè lil wipcom 3d è un impianto nuovo, spero stiano già lavorando su un interfaccia ipod.
io ho provato sia con la funzione "leggi come disco" abilitata che non e il risultato, una volta attaccato l'ipod al wip com 3d non cambia.il mio era impostato da itunes anche come lettura disco, bisognerebbe provarlo senza quell'opzione.
Anche io sto aspettando con ansia un'interfaccia che mi permetta di utilizzarlo.....
ciao.
StiloJ
Stilo J
è assurdo!
lo so... e anche come navigatore lascia moooooooooooooolto a desiderare.
Mi fermo qui prima di usare termini spiacevoli.....
Ciao.
Stilo J
Mi fermo qui prima di usare termini spiacevoli.....
Ciao.
Stilo J
Stilo J
Qualche novita su qualche interfaccia che permetta di usare il ns wip com 3d con l'ipod in maniera ottimale (cioè scelta artitsti, play list ecc ecc.) da tempo uso una pennetta usb da 16 gb, ma è uno strazio il no poter usare l'ipod come facevo con la mia vecchia auto!! 

308cc Bianco Madre Perla, interni in pelle nera, Pack Urban 2, Pack Vision, Wip com 3D, Cerchi 18"