PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi i phone wip nav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
rafa75
Peugeottista appassionato

Re: problemi i phone wip nav

Messaggio da rafa75 »

Questa mattina ho fatto l'aggiornamento alla 27.01 (da scheda SD ci mette 25 minuti!!) pero' di far funzionare l'HTC con Android 2.1 non se ne parla!!
308 1.6 HDi Feline + WipNav

cicho70
Peugeottista novello

Messaggio da cicho70 »

rafa75 ha scritto:Questa mattina ho fatto l'aggiornamento alla 27.01 (da scheda SD ci mette 25 minuti!!) pero' di far funzionare l'HTC con Android 2.1 non se ne parla!!
ciao rafa,
oltre questo difetto hai notato differenze evidenti rispetto al 20.16?
insomma conviene fare questo upgrade?
New 308 1.6 bhdi 120cv allure...
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650

rafa75
Peugeottista appassionato

Messaggio da rafa75 »

ciao,
non ho avuto ancora tempo di vedere bene il tutto, credo che la maggior parte delle novità e' sul fix dei bug vari, speravo resuscitasse il mio cell.... se noto altre cose ve le faccio sapere!
308 1.6 HDi Feline + WipNav

beppesalsero
Peugeottista curioso

Messaggio da beppesalsero »

Ciao, innanzitutto complimenti per il forum, in merito all'argomento ho anch'io l'iphone 3g e trovo dei disalliamenti tra il numero di telefono ed il nome visualizzato nelle chiamate recenti indicato dal wip nav. Credo che sia però relativo solo ai numeri che sono stati contrassegnati come PREFERITI come se mettendoli tra i preferiti il loro nome sia stato sostituito dal contatto che li segue in lista.

Ora voglio provare ad eliminare i preferiti e vedere se la lista si riallinea.

Fate sapere vostri commenti..

ciao Beppe

Marchengy
Peugeottista curioso

Messaggio da Marchengy »

beppesalsero ha scritto:Ciao, innanzitutto complimenti per il forum, in merito all'argomento ho anch'io l'iphone 3g e trovo dei disalliamenti tra il numero di telefono ed il nome visualizzato nelle chiamate recenti indicato dal wip nav. Credo che sia però relativo solo ai numeri che sono stati contrassegnati come PREFERITI come se mettendoli tra i preferiti il loro nome sia stato sostituito dal contatto che li segue in lista.

Ora voglio provare ad eliminare i preferiti e vedere se la lista si riallinea.

Fate sapere vostri commenti..

ciao Beppe

Ciao,
io ho un iPhone 3GS e WipNav.

ho lo stesso problema:
- la lista delle chiamate recenti non è sempre aggiornata
- alcune telefonate compaiono come numeri nonostante i rubrica siano associati a dei contatti
- mi appaiono dei nomi (che ho in rubrica ma a cui non ho telefonato) associati a dei numeri che non sono i loro....mi spiego meglio: apro la lista, mi appare il nome di Tizio a cui non ho telefonato (certe volte appare più volte come tel di casa, ufficio e cell) ma che ho in rubrica, se lancio la telefonata mi parte la telefonata al numero di Caio a cui avevo telefonato....in pratica il WipNav fa un'associazione tutta sua nella lista delle chiamate recenti...ma non sempre :shock:

Per quanto riguarda l'ipotesi di Beppe sui numeri preferiti, non sono sicuro che sia così perchè io non ho problemi con alcuni numeri, mentre ne ho con altri....e son quasi sempre gli stessi e divisi in ugal parte tra preferiti e non.

Marco
3008 1.6hdi Business Bianco Madreperla

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

quoto in toto...
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

carpa
Peugeottista curioso

Messaggio da carpa »

ciao rafa75 anche io sono intenzionato a far montare il WipNav sulla 308 che intendo acquistare ma anche io ho un htc desire aggiornato a froyo e penso nn sia compatibile... quale versione di firmware hai del wipnav?

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Provo a rispondervi io.
Pur non avendo ancora il wipnav (sono in attesa x aprile di un 3008), e vedendo la compatibilità dei telefoni, sembra che sia solo supportata x iphone (senza distinzioni di sorta tra 4, 3gs, 3g ecc.) la rubrica della sim, e non quella del telefono.
Ergo la soluzione dovrebbe (almeno in teoria) essere semplice:
1) togliete la SIM dall'iphone
2) inseritela in altro telefono
3) accendete l'iphone ed accedete alla rubrica
4) copiate i numeri della rubrica dell'iphone sulla sim, ora inserita nell'altro cell, facendo attenzione a copiarla nella sim e non nell'altro telefono
5) reinserite la sim nell'iphone senza copiare i numeri nella rubrica dell'iphone stesso
6) il wipnav ora associerà la rubrica SIM del vostro iphone.

Vi ripeto: non avendolo ancora, non posso confermare il tutto...ma credo che a rigor di logica dovrebbe funzionare.
La scocciatura sarà solo quella di copiare i numeri. :)

Barone.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

ginozzo
Peugeottista curioso

Messaggio da ginozzo »

Ciao a tutti,
non so se la mia esperienza puo' essere di aiuto: io ho da poco una 5008 con WipNav ed uso il bluetooth con un htc DesireHD con sistema Android 2.2 e mi pare funzioni tutto. Legge la rubrica del telefono senza problemi.
L'unica scocciatura e' che, avendo molti contatti, non e' possibile stabilire l'ordine di visualizzazione.

Sergio
Peugeot 5008 feline 2.0 manuale + pack video grigio shark

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Con il mio nokia e71 non ho riscontrato problemi, purtroppo mi arrivera' anche in Iphone 4 tra poco, spero non dia piu' di tanti problemi

bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

delfo

Messaggio da delfo »

Forse l'ultimo aggiornamento del SW ha risolto questi problemi :scratch:
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Speriamo, intanto vedo se riesco a farmi prendere un altro telefono.

bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Per esperienza diretta, ho un iphone 3gs fw 4.2.1 JB e WIP Nav con fw 29.01 e vi posso dire che:
- RUBRICA: viene totalmente letta dal WIP Nav, quella dell'iphone senza bisogno di trasferire da SIM. I numeri multipli a fronte di un solo contatto vengono riconosciuti.
- INDIRIZZO HOME: totale compatibilità
- ID CHIAMANTE: purtroppo zero compatibilità (viene visualizzato anonimo), sia con numero memorizzato in rubrica che numero non memorizzato.
- LISTA CHIAMATE PERSE: essendo visualizzato anonimo, la lista viene aggiornata ma, appunto, con l'anonimo.

@ darkstaller: a titolo informativo, non v'è differenza tra iphone 4 e 3gs a parità di firmware, per cui anche con iphone 4 e fw 4.2.1, anche senza jailbreak, troverai la medesima compatibilità :)
Viceversa, con un normalissimo :) Nokia C1-02 da 40 euro, totale compatibilità su tutto

Spero d'esser stato d'aiuto :salute:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Si infatti oltre all'e71 ho anche un vecchio nokia 6680 e un nolia c3-00 e sono compatibilissimi. Vedo se riesco a farmi cambiare l'iphone con un blackberry, non sono un'amante dei telefoni touchscreen.

Grazie delle info ;)

bye
darkstalker
Auto precedenti:

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

Scusate, per l'identificazione del chiamante propongo un esperimento, anche se molto probabilmente inutile.
La rubrica dell' iphone è altamente personalizzabile come campi, cioè oltre a nome cognome si può aggiungere azienda, secondo nome, terzo nome, soprannome ed una miriade di altre informazioni.
Potete provare su una voce di rubrica a popolare tutte le altre voci che sono vuote.
Non so se iphone passa al wip nav il campo nome (o cognome) e poi il wip nav non lo riconosce oppure passa uno degli altri campi che, essendo vuoto, fa si che sullo schermo compaia "sconosciuto".
Ripeto...molto probabilmente è un test inutile.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”