PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornare mappe navigatore Wip Com 3D

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Alex87
Peugeottista appassionato

Re: Aggiornare mappe navigatore Wip Com 3D

Messaggio da Alex87 »

Avete nuove info per quanto riguarda gli aggiornamenti 2011 del wip com 3d ?
Ho letto che state organizzando una colletta, io ci stò :thumbleft:
In ultimo volevo sapere se avevate info anke sull'aggiornamento del sistema stesso
Saluti
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

V@L€
Peugeottista curioso

Messaggio da V@L€ »

leggi bene ke non c'e bisogno...trovi tutte le indicazioni nel forum.
:roll:
407 SW FELINE 2.0 16V HDI 6 marce Alluminio

Alex87

Messaggio da Alex87 »

V@L€ ha scritto:leggi bene ke non c'e bisogno...trovi tutte le indicazioni nel forum.
Molto probabilmente ti riferisci ai link postati nella pagina precedente....li avevo ignorati poiche avevo letto che erano per il wip com normale e nn 3d, siamo sikuri che vadano bene anke x quest'ultimo ?
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Alex87 ha scritto:
V@L€ ha scritto:leggi bene ke non c'e bisogno...trovi tutte le indicazioni nel forum.
Molto probabilmente ti riferisci ai link postati nella pagina precedente....li avevo ignorati poiche avevo letto che erano per il wip com normale e nn 3d, siamo sikuri che vadano bene anke x quest'ultimo ?

anche io li avevo ignorati, perchè non si parlava del wip com 3d...qualcuno sa indirizzarci?
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

Alex87

Messaggio da Alex87 »

Sold|3r ha scritto:
Alex87 ha scritto:

anche io li avevo ignorati, perchè non si parlava del wip com 3d...qualcuno sa indirizzarci?
Io ho provato a installarli ( a parte che i link anke se denominati part 1 e part 2 mi scaricano gli stessi file :scratch: )
dopo averli masterizzati su cd il wip com nn li ha proprio presi.
Qualcuno ha provato a fare l'installazione ?
A questo punto forse sarebbe meglio fare la colletta e prenderli originali x tutta europa....

V@L€
Peugeottista curioso

Messaggio da V@L€ »

:mrgreen: sono quelli originali bisona masterizzare l'iso a bassisima velocita possibilmente con imgburn e quandi con il motore acceso inserisci il cd non dvd vedi subito la risposta a display la durata del up load è circa 20" chi volesse puo richiedermela direttamente ciao a tutti

Giuly
Peugeottista curioso

Messaggio da Giuly »

Ciao, riposto di qua che avevo sbagliato sezione :

Buongiorno,

Ho letto un po' il forum e devo dire che è un forum ben organizzato e dove sembra si ottengano delle buone risposte.. Ho appena appena acquistato una Peugeot RCZ, col sistema Wip Com 3D, quindi pongo se possibile i miei quesiti (se è roba già trattata rispeditemi pure ai thread in questione) :

- Il mio Wip Com 3D è alla versione ng4_D_R23quat_R23.21 .. è una build recente ? Dove è possibile verificare se ci sono aggiornamenti ? Come si ottengono eventualmente ?

- Leggendo il forum, da neofita ho acquistato l'altro giorno "gli autovelox" dal sito "speedcamupdates.it" .. ce ne sono di migliori ? Come posso tenerli aggiornati ? Vengono caricati una volta all'interno del navigatore o c'è bisogno di una SD sempre inserita con dentro i files ?

- Ultima domanda : è possibile "sbloccare" il fatto che la visualizzazione video di un dvd o da fonte esterna non venga oscurata sopra i 10Km/h ?

Grazie

Ciao

Giuliano

Alex87

Messaggio da Alex87 »

Giuly ha scritto:Ciao, riposto di qua che avevo sbagliato sezione :

Buongiorno,

Ho letto un po' il forum e devo dire che è un forum ben organizzato e dove sembra si ottengano delle buone risposte.. Ho appena appena acquistato una Peugeot RCZ, col sistema Wip Com 3D, quindi pongo se possibile i miei quesiti (se è roba già trattata rispeditemi pure ai thread in questione) :

- Il mio Wip Com 3D è alla versione ng4_D_R23quat_R23.21 .. è una build recente ? Dove è possibile verificare se ci sono aggiornamenti ? Come si ottengono eventualmente ?

- Leggendo il forum, da neofita ho acquistato l'altro giorno "gli autovelox" dal sito "speedcamupdates.it" .. ce ne sono di migliori ? Come posso tenerli aggiornati ? Vengono caricati una volta all'interno del navigatore o c'è bisogno di una SD sempre inserita con dentro i files ?

- Ultima domanda : è possibile "sbloccare" il fatto che la visualizzazione video di un dvd o da fonte esterna non venga oscurata sopra i 10Km/h ?

Grazie

Ciao

Giuliano
Allora, innanzi tutto complimenti per l'acquisto
La 1° domanda la salto subito xche purtroppo nn ho nemmeno io la risposta .... lascio quindi che si esprima qualcuno piu informato
La 2° ti consiglio di andare al sito http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false; fai l'abbonamento attuale, poi vai sulla pagina dei modelli di gps, clicca su peugeot e poi su wip com 3d. Lo scarichi, estrai i file e li copi cosi come sono su una chiavetta usb o una scheda sd. Inseriscila nel navigatone, clicca su nav poi cerca la funzione "aggiorna i miei poi personali " che ora nn ricordo bene sotto che voce è, una volta selezionata confermi la sorgente e lui li installa. Togli e riavvii il nav e il gioco è fatto. Quando vai sul sito prima del download guarda la data dell'ultimo agg.
Per la 3° purtroppo lo sblocco nn è ancora disponibile, ho guardato anke nei forum francesi ma nulla.......spero che piu avanti si trovi una soluzione.

Giuly
Peugeottista curioso

Messaggio da Giuly »

Ciao, grazie per la risposta rapidissima. Per gli autovelox io li ho appunto scaricati da speedcamupdates, li ho installati nel Wipcom tramite una chiavetta usb, si è riavviato, vedo il menu con zone a rischio (dove posso scegliere -allarme sonoro- -mostra su cartina-), ma non mi viene mostrato niente durante la guida, sia in modalità "NAV" che non.

Alex87

Messaggio da Alex87 »

Giuly ha scritto:Ciao, grazie per la risposta rapidissima. Per gli autovelox io li ho appunto scaricati da speedcamupdates, li ho installati nel Wipcom tramite una chiavetta usb, si è riavviato, vedo il menu con zone a rischio (dove posso scegliere -allarme sonoro- -mostra su cartina-), ma non mi viene mostrato niente durante la guida, sia in modalità "NAV" che non.
Se mi confermi che la voce"mostra nella cartina" è attiva molto probabilmente i casi sono 2
O dove sei andato nn ci sono autovelox
Oppure hai una scala per visualizzare la mappa nel navi troppo estesa, prova ad aumentare l'ingrandimento ... almeno a me col mio al diminuire della scala mi visualizza meno autovelox

Giuly
Peugeottista curioso

Messaggio da Giuly »

Non so .. mi sa che c'è qualcosa che non va .. la cartina la tengo a 50 metri e giro milano e tangenziali, impossibile non ci sia nessuna segnalazione .. riproverò

Alex87

Messaggio da Alex87 »

Giuly ha scritto:Non so .. mi sa che c'è qualcosa che non va .. la cartina la tengo a 50 metri e giro milano e tangenziali, impossibile non ci sia nessuna segnalazione .. riproverò
A Milano ne trovi di sikuro , tangenziale est c'e n'è almeno uno che ho visto grazie al nav......
Ma il wip com ti dice che li ha installati e di rimuovere l'applicazione ?

mirko308
Peugeottista curioso

Messaggio da mirko308 »

adriancretu ha scritto:
atarix71 ha scritto:tieni premuto il tasto setup fino a che non ti appare un menu' di servizio, da lì vedi versione firmware, software e mappe, oltre alla copertura satellitare.
Ciao a tuti,
Un mio amico ha la peugeot 407 dal 2009 con l'autoradio WIP Com e non riesco capire dove vanno inserite le mappe.
Le mappe sono su DVD o su SD card ?
Dove si trova la SD card con le mappe?
Mappe 2010/2011 solo Italia
http://www.multiupload.com/RYDUBOVTA8" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.multiupload.com/JNYSMYPLDJ" onclick="window.open(this.href);return false;
o pure
http://www.megaupload.com/?d=O8GMJ2Q9" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.megaupload.com/?d=3C8M74DG" onclick="window.open(this.href);return false;

Aggiornamento SW version 8.11 CD 3293
http://www.megaupload.com/?d=H7FYJ5HU" onclick="window.open(this.href);return false;
Masterizzare con Imgburn a bassa velocità (2,4/4X)
estrarre la SIM dal autoradio
accendere il motore inserire il CD nel navigatore e aspettare che inizi l'aggiornamento
quando terminato il CD viene espulso automaticamente
reinserire la SIM
Per altre mappe chiedete pure RT3 RT4 - 5
:drunken:
Grazie
Scusatemmi ero un po distrato la password: zimone76
per favore le chiedo un aiuto la prego di rispondere, vorrei sapere se queste mappe sono compatibili con un rt3 e rt5 io ho un rt4 8.11 e un mio amico ha un rt3 vorrei sapere su quale versione del rt3 è compatibile (se è compatibile).grazie infinite

V@L€
Peugeottista curioso

Messaggio da V@L€ »

ciao come va? con i file indicati credo che tu faccia riferimento all'aggiornamento sw e mappe! se è cosi una volta masterizzato come dice la procedura forse non hai notato la fessura dove vanno inseriti i cd/dvd? perche funziona benissimo. 8).
Chiedo a chi lo sapesse se i file generati da ISO su cd funzionano come si carica la musica sull' HardDisck (da memoria USB)?
E se una volta fatto l'aggiornamento funzionano gli autovelox e come si attivano?
Grazie a tutti :thumbright:

Giuly
Peugeottista curioso

Messaggio da Giuly »

Alex87 ha scritto:
Giuly ha scritto:Non so .. mi sa che c'è qualcosa che non va .. la cartina la tengo a 50 metri e giro milano e tangenziali, impossibile non ci sia nessuna segnalazione .. riproverò
A Milano ne trovi di sikuro , tangenziale est c'e n'è almeno uno che ho visto grazie al nav......
Ma il wip com ti dice che li ha installati e di rimuovere l'applicazione ?
Si, però poi non compare niente .. è stranissimo .. ora provo altri poi, ti faccio sapere.

Grazie

Ciao

G.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”