Ho letto che state organizzando una colletta, io ci stò

In ultimo volevo sapere se avevate info anke sull'aggiornamento del sistema stesso
Saluti
Molto probabilmente ti riferisci ai link postati nella pagina precedente....li avevo ignorati poiche avevo letto che erano per il wip com normale e nn 3d, siamo sikuri che vadano bene anke x quest'ultimo ?V@L€ ha scritto:leggi bene ke non c'e bisogno...trovi tutte le indicazioni nel forum.
Alex87 ha scritto:Molto probabilmente ti riferisci ai link postati nella pagina precedente....li avevo ignorati poiche avevo letto che erano per il wip com normale e nn 3d, siamo sikuri che vadano bene anke x quest'ultimo ?V@L€ ha scritto:leggi bene ke non c'e bisogno...trovi tutte le indicazioni nel forum.
Io ho provato a installarli ( a parte che i link anke se denominati part 1 e part 2 mi scaricano gli stessi fileSold|3r ha scritto:Alex87 ha scritto:Molto probabilmente ti riferisci ai link postati nella pagina precedente....li avevo ignorati poiche avevo letto che erano per il wip com normale e nn 3d, siamo sikuri che vadano bene anke x quest'ultimo ?V@L€ ha scritto:leggi bene ke non c'e bisogno...trovi tutte le indicazioni nel forum.
anche io li avevo ignorati, perchè non si parlava del wip com 3d...qualcuno sa indirizzarci?
Allora, innanzi tutto complimenti per l'acquistoGiuly ha scritto:Ciao, riposto di qua che avevo sbagliato sezione :
Buongiorno,
Ho letto un po' il forum e devo dire che è un forum ben organizzato e dove sembra si ottengano delle buone risposte.. Ho appena appena acquistato una Peugeot RCZ, col sistema Wip Com 3D, quindi pongo se possibile i miei quesiti (se è roba già trattata rispeditemi pure ai thread in questione) :
- Il mio Wip Com 3D è alla versione ng4_D_R23quat_R23.21 .. è una build recente ? Dove è possibile verificare se ci sono aggiornamenti ? Come si ottengono eventualmente ?
- Leggendo il forum, da neofita ho acquistato l'altro giorno "gli autovelox" dal sito "speedcamupdates.it" .. ce ne sono di migliori ? Come posso tenerli aggiornati ? Vengono caricati una volta all'interno del navigatore o c'è bisogno di una SD sempre inserita con dentro i files ?
- Ultima domanda : è possibile "sbloccare" il fatto che la visualizzazione video di un dvd o da fonte esterna non venga oscurata sopra i 10Km/h ?
Grazie
Ciao
Giuliano
Se mi confermi che la voce"mostra nella cartina" è attiva molto probabilmente i casi sono 2Giuly ha scritto:Ciao, grazie per la risposta rapidissima. Per gli autovelox io li ho appunto scaricati da speedcamupdates, li ho installati nel Wipcom tramite una chiavetta usb, si è riavviato, vedo il menu con zone a rischio (dove posso scegliere -allarme sonoro- -mostra su cartina-), ma non mi viene mostrato niente durante la guida, sia in modalità "NAV" che non.
A Milano ne trovi di sikuro , tangenziale est c'e n'è almeno uno che ho visto grazie al nav......Giuly ha scritto:Non so .. mi sa che c'è qualcosa che non va .. la cartina la tengo a 50 metri e giro milano e tangenziali, impossibile non ci sia nessuna segnalazione .. riproverò
per favore le chiedo un aiuto la prego di rispondere, vorrei sapere se queste mappe sono compatibili con un rt3 e rt5 io ho un rt4 8.11 e un mio amico ha un rt3 vorrei sapere su quale versione del rt3 è compatibile (se è compatibile).grazie infiniteadriancretu ha scritto:Ciao a tuti,atarix71 ha scritto:tieni premuto il tasto setup fino a che non ti appare un menu' di servizio, da lì vedi versione firmware, software e mappe, oltre alla copertura satellitare.
Un mio amico ha la peugeot 407 dal 2009 con l'autoradio WIP Com e non riesco capire dove vanno inserite le mappe.
Le mappe sono su DVD o su SD card ?
Dove si trova la SD card con le mappe?
Mappe 2010/2011 solo Italia
http://www.multiupload.com/RYDUBOVTA8" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.multiupload.com/JNYSMYPLDJ" onclick="window.open(this.href);return false;
o pure
http://www.megaupload.com/?d=O8GMJ2Q9" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.megaupload.com/?d=3C8M74DG" onclick="window.open(this.href);return false;
Aggiornamento SW version 8.11 CD 3293
http://www.megaupload.com/?d=H7FYJ5HU" onclick="window.open(this.href);return false;
Masterizzare con Imgburn a bassa velocità (2,4/4X)
estrarre la SIM dal autoradio
accendere il motore inserire il CD nel navigatore e aspettare che inizi l'aggiornamento
quando terminato il CD viene espulso automaticamente
reinserire la SIM
Per altre mappe chiedete pure RT3 RT4 - 5
![]()
Grazie
Scusatemmi ero un po distrato la password: zimone76
Si, però poi non compare niente .. è stranissimo .. ora provo altri poi, ti faccio sapere.Alex87 ha scritto:A Milano ne trovi di sikuro , tangenziale est c'e n'è almeno uno che ho visto grazie al nav......Giuly ha scritto:Non so .. mi sa che c'è qualcosa che non va .. la cartina la tengo a 50 metri e giro milano e tangenziali, impossibile non ci sia nessuna segnalazione .. riproverò
Ma il wip com ti dice che li ha installati e di rimuovere l'applicazione ?