PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli per vedere dvx

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
en7o
Peugeottista curioso

consigli per vedere dvx

Messaggio da en7o »

qualcuno ha messo un riproduttor​e dvx su rt3 senza svenarsi??

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: consigli per vedere dvx

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato innanzitutto (almeno salutare prima di postare una richiesta..... :neutral: )
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

delfo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da delfo »

lukebs ha scritto:ciao a te e ben arrivato innanzitutto (almeno salutare prima di postare una richiesta..... :neutral: )
Tempi moderni :)
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

en7o
Peugeottista curioso

Messaggio da en7o »

lukebs ha scritto:ciao a te e ben arrivato innanzitutto (almeno salutare prima di postare una richiesta..... :neutral: )
Bhe scusatemi abbiate pazienza sono nuovo da queste parti!
cmq ciao a tutti mi chiamo Enzo e ho una peuget 307 restyling del 2005 con rt3 e schermo di mamma peugeot. Dato che ho un pargolo di quasi un anno e vorrei tenerlo impegnato nei viaggi, volevo sapere se e come qualcuno di voi ha smanettato con qualche alternativa come sorgente audio/video senza aver speso un botto come molti propongono di fare!

kapmalat
Peugeottista curioso

Messaggio da kapmalat »

ciao enzo, io ho la tua stessa vettura, con 35 euro ho comprato un lettore dvd dvx mp3 ecc portatile, collegato alla presa che sta nel cassetto con i tre pin rg, alimentato con un piccolo inverter che uso per il pc, mia figlia si vede i cartoni animati e sta tranquilla, si vede benissimo, la modalità video però l'ho sbloccata con i mira script altrimenti quando superi i 5 km orari si spegne, ciao :thumbright:

en7o
Peugeottista curioso

Messaggio da en7o »

[quote="kapmalat"]ciao enzo, io ho la tua stessa vettura, con 35 euro ho comprato un lettore dvd dvx mp3 ecc portatile, collegato alla presa che sta nel cassetto con i tre pin rg, alimentato con un piccolo inverter che uso per il pc, mia figlia si vede i cartoni animati e sta tranquilla, si vede benissimo, la modalità video però l'ho sbloccata con i mira script altrimenti quando superi i 5 km orari si spegne, ciao :thumbright:[/quo
ok per il lettore....mi spieghi meglio l'inverter e come sbloccare il video??

en7o
Peugeottista curioso

Messaggio da en7o »

quando superi i 5 km orari si spegne, ciao :thumbright:[/quo
ok per il lettore....mi spieghi meglio l'inverter e come sbloccare il video??

kapmalat
Peugeottista curioso

Messaggio da kapmalat »

l'inverter è un trasformatore che cambia la tensione da 12 a 220, quindi puoi collegare pc ecc con la presa della corrente collegata all'inverter e lui collegato all'accendisigari, spesa 25 euro, max 150 watt. il lettore portatile è uno cinese come ti ho spiegato prima, spesa 35 euro, tu hai l'rt4 giusto? dopo ever masterizzato il cd con i "mirascript" sarebbero dei script fatti e messi a disposizione dal gentilissimo utente mira, in uno script c'è la possibilità di disabilitare la protezione di default che spegne il video dopo i 5km orari, adesso non ricordo precisamente qual'è perchè è passato un pò di tempo, cmq prima di tutto leggiti il file in pdf che spiega cosa si può fare con i mirascript e poi intervieni: http://mira308sw.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

en7o
Peugeottista curioso

Messaggio da en7o »

kapmalat ha scritto:l'inverter è un trasformatore che cambia la tensione da 12 a 220, quindi puoi collegare pc ecc con la presa della corrente collegata all'inverter e lui collegato all'accendisigari, spesa 25 euro, max 150 watt. il lettore portatile è uno cinese come ti ho spiegato prima, spesa 35 euro, tu hai l'rt4 giusto? dopo ever masterizzato il cd con i "mirascript" sarebbero dei script fatti e messi a disposizione dal gentilissimo utente mira, in uno script c'è la possibilità di disabilitare la protezione di default che spegne il video dopo i 5km orari, adesso non ricordo precisamente qual'è perchè è passato un pò di tempo, cmq prima di tutto leggiti il file in pdf che spiega cosa si può fare con i mirascript e poi intervieni: http://mira308sw.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
Penso di avere l'rt3, da cosa me ne accorgo?

en7o
Peugeottista curioso

Messaggio da en7o »

È questo http://www.google.it/m/search?site=imag ... q=rt3#i=10" onclick="window.open(this.href);return false;

kapmalat
Peugeottista curioso

Messaggio da kapmalat »

a me pare il 4, qualcuno che ne sà di più

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

se il menu' principale e' questo:
Immagine
e' un RT3, quindi niente script per sbloccare il video :(
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

en7o
Peugeottista curioso

Messaggio da en7o »

mira308sw ha scritto:se il menu' principale e' questo:
Immagine
e' un RT3, quindi niente script per sbloccare il video :(
raga quindi non ci sono alternative?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

prova a leggere il mio topic cliccando sulla mia firma per prendere alcuni spunti ed idee ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

en7o
Peugeottista curioso

Messaggio da en7o »

lupus.c ha scritto:prova a leggere il mio topic cliccando sulla mia firma per prendere alcuni spunti ed idee ;-)
ciao lupus complimenti per l'auto davvero bella! ma non ho ancora capito se e come hai sbloccato il video dell'RT3 in movimento!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”