PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto 508 2012 con nav.

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gasper
Peugeottista curioso

acquisto 508 2012 con nav.

Messaggio da gasper »

salve sono nuovo de l sito ho appena fatto il contratto per la 508 140 cv con gli accessori che volevo, non cerano macchine disponibili quindi l'auto e stata ordinata direttamente a peugeot la consegna stimata e fine giugno meta luglio
vorrei sapere se qualcuno a informazioni da darmi riguardo al navigatore che verra istallato sara il nuovo modello il nav di cui
si sente vociferare o pultroppo trovero il vecchio nav che mi pare di leggere non piace a nessuno, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi eventuale risposta. :(

marco206
Peugeottista D.O.C.

Re: acquisto 508 2012 con nav.

Messaggio da marco206 »

gasper ha scritto:salve sono nuovo de l sito ho appena fatto il contratto per la 508 140 cv con gli accessori che volevo, non cerano macchine disponibili quindi l'auto e stata ordinata direttamente a peugeot la consegna stimata e fine giugno meta luglio
vorrei sapere se qualcuno a informazioni da darmi riguardo al navigatore che verra istallato sara il nuovo modello il nav di cui
si sente vociferare o pultroppo trovero il vecchio nav che mi pare di leggere non piace a nessuno, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi eventuale risposta. :(
ciao e benvenuto...
ma dove hai sentito questa "voce di corridoio"?
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

gasper
Peugeottista curioso

Messaggio da gasper »

girando su internet, ho letto sono sincero, il sito preciso non lo ricordo ne ho visitati tantissimi per aver il maggiore n. di notizie sulla 508,su uno di essi parlavano dei problemi dell'attuale navigatore e che un modello di qualita superiore era pronto per sostituire il vecchio nav comunque la concessonaria dove ho acquistato la 508 mi fara sapere al piu presto se la notizia e vera o no apena so qual cosa lo faro sapere saluti gasper.

gasper
Peugeottista curioso

Messaggio da gasper »

salve oggi il mio concessionario mi a riferito che le prossime 508 saranno consegnate sempre col solito nav ma con il soft. completamente aggiornato e rivisto lui dice che i vecchi problemi sono stati completamente risolti ,
speriamo abbia ragione un saluto a tutti gasper.

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

gasper ha scritto:salve oggi il mio concessionario mi a riferito che le prossime 508 saranno consegnate sempre col solito nav ma con il soft. completamente aggiornato e rivisto lui dice che i vecchi problemi sono stati completamente risolti ,
:lol: :lol: :lol: scusa se mi sbellico dalle risate...ma io non ci conterei troppo... fattelo mettere per iscritto ...se il sw del nav non è superiore all'utima installata ...estensione gratis fino o a 150k km manutenzione compresa...vedi un po se è ancora così sicuro... :mrgreen:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Stilo J
Peugeottista veterano

Messaggio da Stilo J »

Risparmia un sacco di soldi, lascia perdere il WIP COM 3D e compra anche il più scarso dei Tom Tom. Con quello che avanzi ci vai in vacanza (e con il tom tom trovi pure la strada!).
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

gasper
Peugeottista curioso

Messaggio da gasper »

CAPISCO RAGAZZI MA PULTROPPO IO MI SONO ISCRITTO AL SITO DOPO CHE AVEVO GIA FATTO IL CONTRATTO
NON SAPEVO, NEANCHE MI IMMAGINAVO CHE PEUGEOT MONTAVA UN NAV PREISTORICO COSI IO VENGO DA UNA RENAULT LAGUNA MILLE DIFETTI MA GIA SETTE ANNI FA MONTAVA UN NAV SPETTACOLARE RICERCA VOCALE
MAPPE NITIDISSIME E TUTTI GLI ACCESSORI CHE UN NAV PUO AVERE, VI RINGRAZIO UN SALUTO GASPER.

gasper
Peugeottista curioso

Messaggio da gasper »

MI SONO SCORDATO UNA COSA MA ALMENO A DESTINAZIONE PORTA? IO VAGGI MOLTO E PARECCHIO ALL ESTERO
UN NAV BRUTTO CI POSSO PASSARE SOPRA MA SE NON NAVIGA NEANCHE ALLORA PROPRIO NO, FATEMI SAPERE VOI CHE LO AVETE GIA. :cry:

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

gasper ha scritto:salve oggi il mio concessionario mi a riferito che le prossime 508 saranno consegnate sempre col solito nav ma con il soft. completamente aggiornato e rivisto lui dice che i vecchi problemi sono stati completamente risolti ,

Non essistono nuovi navigatori per la 508.... avrai il nostro navigatore con l'ultima release software.

Ma non farti forviare da tutto quello che leggi sul forum... non sarà al livello di altri prodotti ma fa quello che promette... e ti porta si sicuro a destinazione.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

gasper
Peugeottista curioso

Messaggio da gasper »

ciao mi fa piacere sentire note positive sul nav infin dei conti io viaggio tanto, l'importante che mi porti bene a destinazzione e che ci siano aggiornamenti almeno una volta l'anno il resto pazienza.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”