Ok, ma sai anche se e come è possibile copiare le mappe, senza CD?claudio47 ha scritto:@bagniwa1
La 508 monta il wipnav plus ( evo ) che ha una memoria interna e la presa usb ed è tutt'altra cosa dal wip nav di cui si parla qui .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Ci sono diversi topic che parlano di questo navigatore e ci ho curiosato dentro anche se ho un altro navigatore e quello che posso dirti è che gli aggiornamenti sw vengono effettuati con la usb ma non so per le mappe che comunque,essendo un navigatore molto giovane,non si trovano disponibili in rete.
Così mi è sembrato di capire ma potrai accertartene personalmente se consulti con la funzione "cerca" tutto quello che riguarda
il wipnav plus o wipnav evo o RT6 o e-myway. ( sono i diversi nomi con cui viene chiamato il tuo navigatore )
Questo forum : http://gpsunderground.com/forum/forum.php" onclick="window.open(this.href);return false; in inglese solitamente fornisce notizie aggiornate e interessanti e molti di noi ci si abbeverano.
Ciao
Così mi è sembrato di capire ma potrai accertartene personalmente se consulti con la funzione "cerca" tutto quello che riguarda
il wipnav plus o wipnav evo o RT6 o e-myway. ( sono i diversi nomi con cui viene chiamato il tuo navigatore )
Questo forum : http://gpsunderground.com/forum/forum.php" onclick="window.open(this.href);return false; in inglese solitamente fornisce notizie aggiornate e interessanti e molti di noi ci si abbeverano.
Ciao
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, qualcuno ha un mp anche per me?
Grazie in anticipo

Grazie in anticipo

- mimmo520
- Peugeottista veterano
Prova a guardare nei MPgiogio9595 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha un mp anche per me?
Grazie in anticipo![]()

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno , posso chiedere un invio di un MP per wipnav di un 308 sw feline; se non erro ho la 27.01!
Grazie!
Grazie!
- mimmo520
- Peugeottista veterano
MP anche per tedarkwizard_74 ha scritto:Buongiorno , posso chiedere un invio di un MP per wipnav di un 308 sw feline; se non erro ho la 27.01!
Grazie!

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Ciao è possibile averla in mp i link?
grazie mille
grazie mille
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Fattotemat ha scritto:Ciao è possibile averla in mp i link?
grazie mille

Sto provando ad usare il materiale che c'è su questo sito, ma non mi riesce creare un account, per violazione delle policy di spam... gli ho scritto, ma credo che non controllino i messaggi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema per farsi un account?claudio47 ha scritto:Ci sono diversi topic che parlano di questo navigatore e ci ho curiosato dentro anche se ho un altro navigatore e quello che posso dirti è che gli aggiornamenti sw vengono effettuati con la usb ma non so per le mappe che comunque,essendo un navigatore molto giovane,non si trovano disponibili in rete.
Ciao
@bagniwa1
Personalmente non ho mai avuto problemi
Prova anche qui : http://gpsmyway.superforum.fr/f1-forum-gps-ici" onclick="window.open(this.href);return false;
non l'ho mai testato ma su questo topic http://gpsmyway.superforum.fr/t195-e-my ... -2011-2012" onclick="window.open(this.href);return false; mi sembra si parli di mappe per RT6 e i link sono in chiaro e senza registrazione.
Si parla di mappe 2011/2012 ma chissà forse in futuro ........
Ciao
Personalmente non ho mai avuto problemi
Prova anche qui : http://gpsmyway.superforum.fr/f1-forum-gps-ici" onclick="window.open(this.href);return false;
non l'ho mai testato ma su questo topic http://gpsmyway.superforum.fr/t195-e-my ... -2011-2012" onclick="window.open(this.href);return false; mi sembra si parli di mappe per RT6 e i link sono in chiaro e senza registrazione.
Si parla di mappe 2011/2012 ma chissà forse in futuro ........
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum, stavo visitando qua e là su internet una maniera per aggiornare le mappe della mia "Gattona".
Ho una 308 CC del 2010, no restyling con navigatore (se non ho capito male WIP NAVI, con l'inserto per la SD. Sono stato innanzitutto sul sito, e ho visto che le mappe costano circa 199.00 €.
Parlando con un collega, dice che si possono scaricare, così mi son trovato qui... Leggendo i vostri post, sono stato rimbalzato in un altro forum, ma... si parla di Firmware, file, aggiornamenti... e sinceramente non intendendomene, non ho capito benissimo...
Oltre a scaricare questi due file DVD (che non ho idea di come fare a leggerli) come devo aggiornare questo WIRMARE
?
Grazie.
sono nuovo del forum, stavo visitando qua e là su internet una maniera per aggiornare le mappe della mia "Gattona".
Ho una 308 CC del 2010, no restyling con navigatore (se non ho capito male WIP NAVI, con l'inserto per la SD. Sono stato innanzitutto sul sito, e ho visto che le mappe costano circa 199.00 €.
Parlando con un collega, dice che si possono scaricare, così mi son trovato qui... Leggendo i vostri post, sono stato rimbalzato in un altro forum, ma... si parla di Firmware, file, aggiornamenti... e sinceramente non intendendomene, non ho capito benissimo...
Oltre a scaricare questi due file DVD (che non ho idea di come fare a leggerli) come devo aggiornare questo WIRMARE

Grazie.
@TimoteoBeloi
Poni due quesiti, le nuove mappe e l'aggiornamento fw.
Per quanto riguarda l'aggiornamento fw ora siamo alla versione 40.03 e mi sembra di capire che hai già trovato in rete i files per farlo,in alternativa puoi acquistare per 3 centesimi il CD ufficiale in concessionaria o fartelo fare da loro.
Se ti vuoi cimentare comunque qui ci sono un pò di istruzioni ( sono per la versione 29.01 ma la procedura è la stessa )
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... av#p684248" onclick="window.open(this.href);return false;.
Per il discorso mappe hai mp
Ciao
Poni due quesiti, le nuove mappe e l'aggiornamento fw.
Per quanto riguarda l'aggiornamento fw ora siamo alla versione 40.03 e mi sembra di capire che hai già trovato in rete i files per farlo,in alternativa puoi acquistare per 3 centesimi il CD ufficiale in concessionaria o fartelo fare da loro.
Se ti vuoi cimentare comunque qui ci sono un pò di istruzioni ( sono per la versione 29.01 ma la procedura è la stessa )
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... av#p684248" onclick="window.open(this.href);return false;.
Per il discorso mappe hai mp
Ciao
Dimenticavo
BENVENUTO
BENVENUTO
Benvenuto anche da parte miaTimoteoBeloi ha scritto:Ciao Ragazzi,
Oltre a scaricare questi due file DVD (che non ho idea di come fare a leggerli) come devo aggiornare questo WIRMARE?
Grazie.

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
- mimmo520
- Peugeottista veterano
E perchè no??!! un benvenuto anche da me in questa gabbia di matti !!!TimoteoBeloi ha scritto:Ciao Ragazzi,
Oltre a scaricare questi due file DVD (che non ho idea di come fare a leggerli) come devo aggiornare questo WIRMARE?
Grazie.