Potete vedere, se il vostro telefonino, è compatibile con i vari sistemi satellitari Peugeot.

Grazie , provero' a fare il downgrade alla27.01 !anto62 ha scritto:Avete provato a dare un'occhiata Qui: http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Potete vedere, se il vostro telefonino, è compatibile con i vari sistemi satellitari Peugeot.
Allora,segui queste indicazioni:joeudin ha scritto:lupus.c ha scritto:Devi andare nell'impostazione del bluethoot del galaxy e togliere la disattivazione dopo un tot di minuti e in caso di mancanza di scambio dati!
LUPUS a che IMPOSTAZIONI del BLUETOOTH ti riferisci ?
Puoi essere piu' preciso e spiegarmi il percorso ?
Grazie
LUPUS , ok , ma non ho la voce TIMEOUT VISIBILE sul mio GALAXY S (e' il 9003 SCL)......lupus.c ha scritto:Allora,segui queste indicazioni:joeudin ha scritto:lupus.c ha scritto:Devi andare nell'impostazione del bluethoot del galaxy e togliere la disattivazione dopo un tot di minuti e in caso di mancanza di scambio dati!
Grazie
-Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni Bluetooth > Attiva Bluetooth > Clicca ed evidenzia lo slash su Visibile > vai su Timeout Visibile ed impostalo su MAI
- Fai poi la ricerca dei dispositivi visibili ed associalo
Tommy,non posso utilizzare goggle translate ogni volta che scrivi tu [-Xtommy88 ha scritto:Un dos legnadis tal wipnav e tu viodaras ce mut funzione dopo![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Guarda,io ho sia l'S che l'Advance e,c'è in tutti e due i telefoni!Il tuo modello è di importazione?joeudin ha scritto:LUPUS , ok , ma non ho la voce TIMEOUT VISIBILE sul mio GALAXY S (e' il 9003 SCL)......lupus.c ha scritto:Allora,segui queste indicazioni:joeudin ha scritto:lupus.c ha scritto:Devi andare nell'impostazione del bluethoot del galaxy e togliere la disattivazione dopo un tot di minuti e in caso di mancanza di scambio dati!
Grazie
-Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni Bluetooth > Attiva Bluetooth > Clicca ed evidenzia lo slash su Visibile > vai su Timeout Visibile ed impostalo su MAI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUPUS , ti allego lo screen capture della videta delle IMPOSTAZIONI BLUETOOTH , come puoi vedere non c'e' la voce TIMEOUT VISIBILE......lupus.c ha scritto:Guarda,io ho sia l'S che l'Advance e,c'è in tutti e due i telefoni!Il tuo modello è di importazione?joeudin ha scritto:LUPUS , ok , ma non ho la voce TIMEOUT VISIBILE sul mio GALAXY S (e' il 9003 SCL)......lupus.c ha scritto:Allora,segui queste indicazioni:joeudin ha scritto:lupus.c ha scritto:Devi andare nell'impostazione del bluethoot del galaxy e togliere la disattivazione dopo un tot di minuti e in caso di mancanza di scambio dati!
Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi seguire passo passo tutte le voci che ti ho scritto sopra altrimenti non ti fà accedere
GINGERBREAD 2.3.6 aggiornato a settembre !lupus.c ha scritto:![]()
Ma,è Italiano questo telefono o è d'importazione?Che versione di Android hai?![]()
Cmq,devi mettere la spunta anche su raggiungibile
No , non mi serve perche' e' ininfluente.....il telefono si connette tranquillamente in automatico...comunque quel flag attiva un conto alla rovescia di 120 secondi (119...118...117... fino a 0 ) trascorsi i quali il flag si "spegne" , quindi non dipende assolutamente da quello , RIPETO il mio problema : mi si scollega dal WIPNAW dopo 5-6-7 minuti di viaggio e specialmente nelle zone di bassa copertura del segnale 3G.....raftenor ha scritto:scusa joeudin , ma tu attivi il flag sulla voce rendi il dispositivo visibile?