marcello57 ha scritto:Io, anche con ultimo aggiornamento, noto che il NAC tarda ad entrare in funzione spesso e volentieri, rimane schermata nera per parecchi secondi , diciamo 30/40 secondi, e poi compare schermata peugeot.
Dopo tanti aggiornamenti, il problema sussiste.
La maggior parte delle volte, all'accensione il NAC mostra "caricamento modulo" e si avvia. Il tempo di avvio dipende dal modulo con il quale avevo spento il motore in precedenza e dalla sua pesantezza, quindi se si tratta del navigatore ci mette un po' (parlo comunque di massimo una decina di secondi), se è il menù "veicolo" è quasi istantaneo.
A volte, in modo apparentemente casuale, ci mette di più e compare il simbolo Peugeot prima di caricare i moduli, però non mi sembra ci metta così tanto, addirittura oltre mezzo minuto!
C'è da dire che io ho ancora la versione del firmware con la quale mi hanno consegnato l'auto a inizio 2019. Più vi leggo, meno mi viene voglia di aggiornare.

Dal 27/11/2021:
Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021