PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Frenz75
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da Frenz75 »

Dallas1984 ha scritto:Radio in mute.... fai una chiamata. .... termini la chiamata..... la radio deve rimanere in mute... se invece si riattiva é una anomalia (perché prima della chiamata era in mute).... ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Ok testato anche la chiamata con la radio in mute e alla chiusura della telefonata la radio rimane sempre in mute.
Fin'ora più che soddisfatto della 5.43

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015

ablex
Peugeottista fast&furious

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da ablex »

Chi conferma la risoluzione definitiva del problema passaggio stereo\mono della radio con il nuovo aggiornamento? :roll:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Frenz75

Messaggio da Frenz75 »

ablex ha scritto:Chi conferma la risoluzione definitiva del problema passaggio stereo\mono della radio con il nuovo aggiornamento? :roll:

L'ho già confermato qualche post indietro. Non ho mai ascoltato così tanto la radio come questi giorni.
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015

Manuel68

Messaggio da Manuel68 »

Installata ieri la 5.43
La radio sembra andare meglio ma non mi sbilancio; anche dopo l'aggiornamento alla 5.42.C.R2 mi sembrava migliorata e invece alla fine era uguale a prima.
Comunque questa mattina ho percorso 33 km in 35 minuti e tranne quando il segnale era debole, la qualità audio mi è parsa più stabile e il suono sempre piuttosto cristallino (per usare un eufemismo :D )
Diciamo che promuovo l'aggiornamento con riserva.
308 1.6 BlueHdi 120cv GT Line Bianco Madreperla,
Ruote estive 18" OZ Formula HLT, Ruote invernali 18" Diamant,
Bilstein B6 con taratura personalizzata, molle originali, ottobre 2016
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

Leggendo i vostri post mi sono convinto ed ho scaricato ed installato anch'io la versione 5.43.
Onestamente il mio smeg non mi ha mai dato problemi, a parte qualche sporadico riavvio o, raramente, disconnessione della chiavetta usb.
L'unica cosa che non mi andava giù era il discorso dell'accensione della radio dopo la conclusione di una telefonata ed è questo il motivo che mi ha invogliato a fare l'aggiornamento.
Il tutto è durato circa 20/25 minuti ad auto ferma e rigorosamente in moto.
Tutto si è svolto come da programma e durante la procedura mi è apparso per due volte il messaggio di avaria parcheggio assistito (la mia auto è dotata di Park Assist), comunque a fine aggiornamento l'ho provato e funziona tutto alla perfezione.
A fine lavoro ho controllato la versione è risulta aggiornata, le mappe e le varie configurazioni sono rimaste invariate, la radio si sente bene (ma si sentiva bene anche prima) e finalmente non si accende più la radio al termine delle telefonate!!! :thumbright:
Un'altra novità che ho riscontrato è la comparsa di una ulteriore schermata nello schermo centrale tra la strumentazione che mi indicava la telefonata appena fatta. Prima non mi era mai apparsa! :scratch:
Per ora, comunque, tutto ok!!!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Penso che quella sia la schermata che quando sei in radio ti fa vedere le info radio, in usb il nome brano .... ed in telefono la chiamata.... vedrai che se attivi Fm non vedrai più la chiamata....

Ciao

Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Frenz75

Re:

Messaggio da Frenz75 »

Dallas1984 ha scritto:Penso che quella sia la schermata che quando sei in radio ti fa vedere le info radio, in usb il nome brano .... ed in telefono la chiamata.... vedrai che se attivi Fm non vedrai più la chiamata....

Ciao

Lui intende dire il display tra contagiri e contachilometri.

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

Si confermo che si tratta dello schermo tra contagiri e contachilometri.
Comunque quella schermata non l'avevo mai vista prima ed è scomparsa alla successiva riaccensione dell'auto.
Sicuramente si ripresenterà in occasione della prossima telefonata!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Il Mike ha scritto:Si confermo che si tratta dello schermo tra contagiri e contachilometri.
Comunque quella schermata non l'avevo mai vista prima ed è scomparsa alla successiva riaccensione dell'auto.
Sicuramente si ripresenterà in occasione della prossima telefonata!
Mai vista nemmeno io, cosa appare esattamente? Cosi dopo provo.
Dallas1984 ha scritto:Penso che quella sia la schermata che quando sei in radio ti fa vedere le info radio, in usb il nome brano .... ed in telefono la chiamata.... vedrai che se attivi Fm non vedrai più la chiamata....

Ciao

Ma intendi la schermata multimediale? A cosa ti riferisci esattamente? Comunque speravo che mettessero anche il titolo del brano nella barra in alto dello SMEG (quella iconizzata per intenderci) invece che vedere soltanto il numero del file in riproduzione

Comunque aggiornato ieri, auto ferma e in moto, ma poi sono dovuto partire e quindi ho terminato l'aggiornamento mentre camminavo. Tutto ok, bug del mute risolto, il suono sembra migliore anche a me e mi è anche sembrato che la connessione bluetooth fosse migliore come qualità audio quando ero a telefono :scratch:
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

La schermata appare in sostituzione di quella delle informazioni di radio e/o mp3 e comprende la scritta "telefonata", il simbolo della cornetta sollevata, ed il nome/numero di chi ho chiamato.
Non vorrei dire un'inesattezza ma mi sembra che indichi anche il numero di chiamate effettuate verso quel numero, ma non ne sono, al momento, sicuro!

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Il Mike ha scritto:La schermata appare in sostituzione di quella delle informazioni di radio e/o mp3 e comprende la scritta "telefonata", il simbolo della cornetta sollevata, ed il nome/numero di chi ho chiamato.
Non vorrei dire un'inesattezza ma mi sembra che indichi anche il numero di chiamate effettuate verso quel numero, ma non ne sono, al momento, sicuro!
Ma tu ti riferisci allo smeg allora, non al display centrale del cruscotto. Nel display centrale del cruscotto non spuntano le informazioni su radio o mp3 :scratch:
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Frenz75 ha scritto:

Ciao

Lui intende dire il display tra contagiri e contachilometri.
Si... anche io mi riferivo al quadro strumenti. ... volevo solo dire che non é una schermata nuova. ... lo fa anche con la 5.4.br8 nelle modalità descritte..... Comunque mi fa davvero piacere che abbiano finalmente sfornato un aggiornamento che non introduce bugs ma anzi risolve i precedenti. ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

turtuv ha scritto:
Il Mike ha scritto:La schermata appare in sostituzione di quella delle informazioni di radio e/o mp3 e comprende la scritta "telefonata", il simbolo della cornetta sollevata, ed il nome/numero di chi ho chiamato.
Ma tu ti riferisci allo smeg allora, non al display centrale del cruscotto. Nel display centrale del cruscotto non spuntano le informazioni su radio o mp3 :scratch:
Occorre avere il quadro strumenti cosidetto di livello 4 , ovvero non a matrice fissa ma Lcd a colori.... premendo il pulsante sulla leva del tergicristallo la schermata commuta in 5 ( o sei? ) modalità, di cui una di queste é dedicata a cosa sta "suonando" lo smeg plus (stazione Fm / brano usb / telefonata in corso / ecc.... )

Ciao

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Dallas1984 ha scritto:
turtuv ha scritto:
Occorre avere il quadro strumenti cosidetto di livello 4 , ovvero non a matrice fissa ma Lcd a colori.... premendo il pulsante sulla leva del tergicristallo la schermata commuta in 5 ( o sei? ) modalità, di cui una di queste é dedicata a cosa sta "suonando" lo smeg plus (stazione Fm / brano usb / telefonata in corso / ecc.... )

Ciao

Io ho il display LCD a colori ma questa schermata non l'ho MAI avuta. Io ho soltanto: tachimetro, percorso preferito 1, percorso preferito 2, autonomia residua, bussola del navigatore e distanza tra i veicoli.

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Strano.... é la schermata prima della bussola.....

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”