Leggendo i vostri post mi sono convinto ed ho scaricato ed installato anch'io la versione 5.43.
Onestamente il mio smeg non mi ha mai dato problemi, a parte qualche sporadico riavvio o, raramente, disconnessione della chiavetta usb.
L'unica cosa che non mi andava giù era il discorso dell'accensione della radio dopo la conclusione di una telefonata ed è questo il motivo che mi ha invogliato a fare l'aggiornamento.
Il tutto è durato circa 20/25 minuti ad auto ferma e rigorosamente in moto.
Tutto si è svolto come da programma e durante la procedura mi è apparso per due volte il messaggio di avaria parcheggio assistito (la mia auto è dotata di Park Assist), comunque a fine aggiornamento l'ho provato e funziona tutto alla perfezione.
A fine lavoro ho controllato la versione è risulta aggiornata, le mappe e le varie configurazioni sono rimaste invariate, la radio si sente bene (ma si sentiva bene anche prima) e finalmente non si accende più la radio al termine delle telefonate!!!
Un'altra novità che ho riscontrato è la comparsa di una ulteriore schermata nello schermo centrale tra la strumentazione che mi indicava la telefonata appena fatta. Prima non mi era mai apparsa!
Per ora, comunque, tutto ok!!!