PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Confermo, nessuna differenza se è presente il navigatore o meno, il software è univoco.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
A me sarebbe piaciuto avere almeno un nuovo tema, ma credo che non accadrà mai
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
A me sarebbe piaciuto anche la piena integrazione con android auto/apple car play...anche tramite aggiornamento corposo a pagamento.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Confermo e presumo che a tutti sarebbe piaciuto .MarioPeugeot2008 ha scritto:A me sarebbe piaciuto anche la piena integrazione con android auto/apple car play...anche tramite aggiornamento corposo a pagamento.
Tutto si puo fare ma pultroppo non dipende da noi .
Buonanotte.
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
- scanna
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, posso chiedere a qualche anima pia se mi invia in MP il link per il firmware 5.43.A.R2?
Grazie!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie!!!!
Peugeot 308 SW GT 2.0 BlueHDi EAT6
Blu Magnetic, Driver assistance pack, Tetto ciel,
Pelle club GT, Park assist + retrocamera
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, hai mp.
-
- Peugeottista curioso
Se fosse possibile anch’io vorrei il link per aggiornamento. La mia è una active, quindi senza navigatore. Grazie 

Peugeot 2008 Active Hdi100, bianco bianchisa, pack urban plus, pack stile, ruotino di scorta
- scanna
- Peugeottista curioso
Grazie!MarioPeugeot2008 ha scritto:Ciao, hai mp.
Peugeot 308 SW GT 2.0 BlueHDi EAT6
Vorrei fare una proposta!!!!!
Secondo me dovremmo tartassare la peugeot di messaggi al servizio clienti per avere un aggiornamento che includa android car play o almeno MirrorLink. Per me è stata una fregatura, perchè aver acquistato un auto ad agosto 2017 senza tali funzioni, e vedere che ci sono altri modelli di fascia inferiore, che le hanno già dal 2013, mi delude.

Secondo me dovremmo tartassare la peugeot di messaggi al servizio clienti per avere un aggiornamento che includa android car play o almeno MirrorLink. Per me è stata una fregatura, perchè aver acquistato un auto ad agosto 2017 senza tali funzioni, e vedere che ci sono altri modelli di fascia inferiore, che le hanno già dal 2013, mi delude.

È inutile, l'hardware non è predisposto, non è questione di software.
E poi, non per difendere nessuno, ma tu hai firmato un contratto di vendita per un'auto con determinate caratteristiche e dotazioni. Se ora non ti sta bene come puoi incolpare Peugeot di averti fregato?
Sarebbe come acquistare un auto con 100 cv e poi lamentarsi che ci sono auto più vecchie, piccole ed economiche che ne hanno 150, e pretendere che ti aumentino la potenza a 150.....
Capisci che il discorso non regge e non avrebbe alcun seguito.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
E poi, non per difendere nessuno, ma tu hai firmato un contratto di vendita per un'auto con determinate caratteristiche e dotazioni. Se ora non ti sta bene come puoi incolpare Peugeot di averti fregato?
Sarebbe come acquistare un auto con 100 cv e poi lamentarsi che ci sono auto più vecchie, piccole ed economiche che ne hanno 150, e pretendere che ti aumentino la potenza a 150.....
Capisci che il discorso non regge e non avrebbe alcun seguito.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- mabit
- Peugeottista fast&furious
....appunto, già sarebbe buona cosa se continuassero a seguire quello che abbiamo...
Basterebbe poco per creare il MirrorLink . Ad esempio , la prima cosa che dovrebbero fare e di sbloccare la connessione ad internet , usando la porta usb ed inserendo una pennetta hifi o un modem 3g meglio 4G . Seconda cosa utilizzare la sezione servizi (la stellina) tanto non funziona , ed introdurre un bel browser veloce e affidabile , a questo punto si installa AIRDROID sul telefono android e il gioco è fatto. Presumo che queste modifiche per chi programma e crea aggiornamenti per lo smeg+ non siano così difficili .
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
-
- Peugeottista curioso
Invece volevo chiedere ai più esperti se c’era la possibilità di fare l’upgrade dalla versione 5 alla versione 6 

Peugeot 2008 Active Hdi100, bianco bianchisa, pack urban plus, pack stile, ruotino di scorta
No hardware diverso .Giovanni2008 ha scritto:Invece volevo chiedere ai più esperti se c’era la possibilità di fare l’upgrade dalla versione 5 alla versione 6

-
- Peugeottista curioso