Hai MPMatrixPg ha scritto:Ciao a tutti
è un po' che nn visito il forum ma dopo le ferie tra lavoro figlio e anche moglie spesso sono veramente cotto.
Mi accingo come ogni anno a fare natele dai suoceri ( io sono di Perugia e loro sono di Matera, eh eh 650 km) ma quest anno sarà con la mia 5008, cambio robotizzato. Sulla carta ..na pacchia, speriamo che il traffico nn rovini il viaggio.
Raga ho bisogno degli autovelox aggiornati. Grazie.
CMQ Volevo almeno fare gli auguri di Buone Feste a tutti gli amici e salutare in particolare zio Tibia e Stevedue due ragazzi sempre gentili.
Buone Feste a Tuttiiiiii
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Hai MP.MatrixPg ha scritto:Raga ho bisogno degli autovelox aggiornati. Grazie.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
Esatto!mofor ha scritto:Grazie Lino1951.
per installare seguo il percorso classico?
Estraggo-copio nella sd e poi inserisco scheda nel nav?
Bye
Però rimane il fatto che quelli della scdb sono più completi, questi non mi segnalamo gli infored.
E' possibile? Qualcuni li ha?
E con le ultime mappe mi fa fare dei giri dell'oca, non vede le strade più grandi. Mah!
Buone feste a tutti.
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav
Strano. a me li segnala perfettamente (se per infored intendi i fotored) gli unici che non mi segnala sono i tutor in autostrada.lino1951 ha scritto:Però rimane il fatto che quelli della scdb sono più completi, questi non mi segnalamo gli infored.
Che su SCDB ci sono. Se ti serve io ho quello di novembre.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
Io avevo, credo, quelli di ottobre, e funzionavano ora con gli ultimi scaricati da megaupload non segnala nulla.stevedue ha scritto:Strano. a me li segnala perfettamente (se per infored intendi i fotored) gli unici che non mi segnala sono i tutor in autostrada.lino1951 ha scritto:Però rimane il fatto che quelli della scdb sono più completi, questi non mi segnalamo gli infored.
mandami pure quelli di novembre che li provo.
grazie
Ultima modifica di lino1951 il 20/12/2010, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Grazie per gli MP, ora li monto e sono pronto al viaggio, anche se sono incazzato come un aviogetto. L'altra sera ho lasciato la macchina parcheggiata sotto il palazzo e dal tetto sul quale stanno facendo i lavori è volato via un sassetto di cemento che è finito indivinate dove?
Il sasso non era grosso ma volando giu dal settimo piano ha cmq fatto un discreto danno al tettuccio della mia 5008! e buon Natale!
Per fortuna l'impresa dopo un tentativo iniziale di svicolarsi [-X si è assunta la responsabilità. Bè vedremo.
Scusate una domanda ma se nn ricordo male alla concessionaria al momento del ritiro mi dissero che le gomme che montava erano compatibili con la neve anche se nn proprio termiche, voi sapete qualcosa a proposito?
Ringraziamenti a Steve2 e Amedeone, e buone feste a tutti.
Per fortuna l'impresa dopo un tentativo iniziale di svicolarsi [-X si è assunta la responsabilità. Bè vedremo.
Scusate una domanda ma se nn ricordo male alla concessionaria al momento del ritiro mi dissero che le gomme che montava erano compatibili con la neve anche se nn proprio termiche, voi sapete qualcosa a proposito?
a dire il vero avevo quelli di agosto della SCDB
grazie stevedue
Ti saprò dire
Anche quelli di dicembre ? Arigrazie.
grazie stevedue
Ti saprò dire
Anche quelli di dicembre ? Arigrazie.
Bè le gomme o sono termiche (con il fiocco di neve nella montagna) o sono estive, esistono delle intermedie mi pare le MS,ma in caso di controlli non sono equiparate alle catene.MatrixPg ha scritto:Scusate una domanda ma se nn ricordo male alla concessionaria al momento del ritiro mi dissero che le gomme che montava erano compatibili con la neve anche se nn proprio termiche, voi sapete qualcosa a proposito?
Comunque basta andare sul sito del produttore e controllare.
BUONE FESTE A TUTTI
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
-
angelovoice
- Peugeottista curioso
Sono no nuovo, di più.
Ho comprato una 3008 con Wip Nav. scheda 2010/2011. Col caspito che c'ho trovato gli autovelox....
Chiedo ai più esperti del forum la scaletta "passo-passo" per gli incapaci tecnologici di come fare per inserirli.
GRazie in anticipo
Ho comprato una 3008 con Wip Nav. scheda 2010/2011. Col caspito che c'ho trovato gli autovelox....
Chiedo ai più esperti del forum la scaletta "passo-passo" per gli incapaci tecnologici di come fare per inserirli.
GRazie in anticipo
Hai mpangelovoice ha scritto:Sono no nuovo, di più.
GRazie in anticipo
-
Teoretico
- Peugeottista curioso
salve a tutti...anch'io sto cercando il miglior file con gli autovelox e tutto il resto...
e volevo sapere se c'è anche un modo per aggiornare le mappe...
io la mia 308 cc l'ho presa a marzo/aprile 2010.
magari mandatemi un MP!! grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi!!
Ti ho già rispostoTeoretico ha scritto:salve a tutti...anch'io sto cercando il miglior file con gli autovelox e tutto il resto...
Ciao ragazzi avrei bisogno degli autovelox aggiornati.stevedue ha scritto:Strano. a me li segnala perfettamente (se per infored intendi i fotored) gli unici che non mi segnala sono i tutor in autostrada.lino1951 ha scritto:Però rimane il fatto che quelli della scdb sono più completi, questi non mi segnalamo gli infored.
Scusate l'ignoranza ma cosa sono gli SCDB e veramente segnalano i tutor?
Grazie e buone feste
Scdb è un sito da cui puoi scaricare legalmente gli autovelox ad un costo di 10 euro all'anno e con una cadenza quasi mensile.dnico ha scritto:Ciao ragazzi avrei bisogno degli autovelox aggiornati.stevedue ha scritto:Strano. a me li segnala perfettamente (se per infored intendi i fotored) gli unici che non mi segnala sono i tutor in autostrada.lino1951 ha scritto:Però rimane il fatto che quelli della scdb sono più completi, questi non mi segnalamo gli infored.
Grazie e buone feste
http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono più completi anche perchè si avvalgono delle segnalazione degli utenti e segnalano anche i tutor ( con il limite di 90 Km/ora).Non so quanto questi siano diffusi ,io li ho potuto verificare su 2 o 3 tratte autostradali.
Hai mp,cioa
Grazie mille, sei grande.claudio47 ha scritto:Scdb è un sito da cui puoi scaricare legalmente gli autovelox ad un costo di 10 euro all'anno e con una cadenza quasi mensile.dnico ha scritto:Ciao ragazzi avrei bisogno degli autovelox aggiornati.stevedue ha scritto:Strano. a me li segnala perfettamente (se per infored intendi i fotored) gli unici che non mi segnala sono i tutor in autostrada.lino1951 ha scritto:Però rimane il fatto che quelli della scdb sono più completi, questi non mi segnalamo gli infored.
Grazie e buone feste
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false;">http://www.scdb.info/it/</a><!-- m -->
Sono più completi anche perchè si avvalgono delle segnalazione degli utenti e segnalano anche i tutor ( con il limite di 90 Km/ora).Non so quanto questi siano diffusi ,io li ho potuto verificare su 2 o 3 tratte autostradali.
Hai mp,cioa
Se non sbaglio si caricano sulla SD come gli altri autovelox vero?