PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
marko.62
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/01/2017, 22:53

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da marko.62 »

maziro ha scritto:Ma a cosa ti serve avere più spazio?
coi continui aggiornamenti (due all'anno) poi mi sono abbonato al servizio autovelox, non vorrei mai rimanere senza spazio.
Mi era successo anche con il TomTom.
Nuova 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Grigio Artense.
DAP, Driver Sport Pack, Retrocamera, keyless, CD, vetri oscurati, cerchi 18" Diamant, cerchi 16” Mak Antibes con gomme invernali Michelin Alpin A5.
Ordinata il 20 Settembre 2016, consegnata il 22 Ottobre 2016.
Ex Alfa 147 1.9 JTD Distinctive, calotte satinate, cerchi mak Venti da 17"
Località: Villa Carcina - Brescia

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da vesk »

marko.62 ha scritto:
maziro ha scritto:Ma a cosa ti serve avere più spazio?
coi continui aggiornamenti (due all'anno) poi mi sono abbonato al servizio autovelox, non vorrei mai rimanere senza spazio.
Mi era successo anche con il TomTom.
Non serve a nulla quello che stai facendo
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

dadino78

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da dadino78 »

vesk ha scritto:
marko.62 ha scritto:
maziro ha scritto:Ma a cosa ti serve avere più spazio?
coi continui aggiornamenti (due all'anno) poi mi sono abbonato al servizio autovelox, non vorrei mai rimanere senza spazio.
Mi era successo anche con il TomTom.
Non serve a nulla quello che stai facendo

Scusa ma non serve a nulla, ogni volta che tu aggiorni una mappa, i Poi, o gli allert, lui cancella quelli vecchi, fa una sorta di sovrascrizione del vecchio file.

Avatar utente
marko.62
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/01/2017, 22:53

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da marko.62 »

dadino78 ha scritto:
vesk ha scritto:
marko.62 ha scritto:
maziro ha scritto:Ma a cosa ti serve avere più spazio?
coi continui aggiornamenti (due all'anno) poi mi sono abbonato al servizio autovelox, non vorrei mai rimanere senza spazio.
Mi era successo anche con il TomTom.
Non serve a nulla quello che stai facendo

Scusa ma non serve a nulla, ogni volta che tu aggiorni una mappa, i Poi, o gli allert, lui cancella quelli vecchi, fa una sorta di sovrascrizione del vecchio file.
Ok, grazie non ero a conoscenza che sovrascrivesse i vecchi file.
Nuova 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Grigio Artense.
DAP, Driver Sport Pack, Retrocamera, keyless, CD, vetri oscurati, cerchi 18" Diamant, cerchi 16” Mak Antibes con gomme invernali Michelin Alpin A5.
Ordinata il 20 Settembre 2016, consegnata il 22 Ottobre 2016.
Ex Alfa 147 1.9 JTD Distinctive, calotte satinate, cerchi mak Venti da 17"
Località: Villa Carcina - Brescia

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Giaboz »

Nacot ha scritto:Siamo quasi a fine marzo e non é ancora disponibile il primo dei due aggiornamenti annui :thumbdown:
Considerando che comunque in quello di luglio 2016 mancano parecchie strade aperte già nel 2015, anche importantissime come ad esempio il tratto autostradale della Variante di Valico, l'uso del navigatore é poco stimolante
Auspico inoltre che si possa finalmente scaricare selezionando le aree geografiche di proprio interesse, evitando il download del megazip di 4 e passa GB, francamente scaricare per poi aggiornare Finlandia o Lituania poco mi interessa :silent:
Nello store di Peugeot sono disponibili le mappe 2017-1 dei singoli paesi europei anche per SMEG.
https://peugeot.navigation.com/product- ... otEMEA/EUR" onclick="window.open(this.href);return false;

Ancora nessuna notifica nello spazio personale Mapcare di MyPeugeot.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Messaggio da vesk »

Mi sono loggato su My Peugeot e ho trovato la notifica dell'aggiornamento cartografico. Questa sera scarico
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

dadino78

Re:

Messaggio da dadino78 »

vesk ha scritto:Mi sono loggato su My Peugeot e ho trovato la notifica dell'aggiornamento cartografico. Questa sera scarico
occhio che non sia il vecchio file zip, segui la discussione sul forum dedicato allo smeg

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Re: Re:

Messaggio da vesk »

dadino78 ha scritto:
vesk ha scritto:Mi sono loggato su My Peugeot e ho trovato la notifica dell'aggiornamento cartografico. Questa sera scarico
occhio che non sia il vecchio file zip, segui la discussione sul forum dedicato allo smeg
Aggiornato venerdì scorso. Tutto ok file nuovo.
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Giaboz »

Si, finalmente su Mypeugeot hanno finalmente messo il file corretto delle mappe 2017-1 (41934.zip).
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

trippeppe
Peugeottista veterano
Messaggi: 339
Iscritto il: 30/04/2016, 13:02

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da trippeppe »

Salve a tutti, ho scaricato con facilità le mappe aggiornate, ovviamente nell'aggiornamento non sono compresi i poi bensì soltanto le strade?
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure

SandrinoPI
Peugeottista appassionato
Messaggi: 182
Iscritto il: 05/08/2017, 19:41

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da SandrinoPI »

trippeppe ha scritto:Salve a tutti, ho scaricato con facilità le mappe aggiornate, ovviamente nell'aggiornamento non sono compresi i poi bensì soltanto le strade?
Ciao,
mi sai dire il nome dello ZIP che hai scaricato ? Dovrebbe essere composto da 6 cifre, più ovviamente il .ZIP.

Grazie
Attuale
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni

Venduta
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km

Giorgiolan
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/10/2017, 21:03

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Giorgiolan »

SandrinoPI ha scritto:
trippeppe ha scritto:Salve a tutti, ho scaricato con facilità le mappe aggiornate, ovviamente nell'aggiornamento non sono compresi i poi bensì soltanto le strade?
Ciao,
mi sai dire il nome dello ZIP che hai scaricato ? Dovrebbe essere composto da 6 cifre, più ovviamente il .ZIP.

Grazie
ciao, io ho scaricato oggi il file 41961.zip

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Luca D. »

Ciao a tutti.

Il sito My peugeot è stato fuori uso per qualche giorno. Si riusciva ad accedere ma non era possibile navigare.

Oggi sembra tornato a funzionare ma non c'è più il link al map-care.
Anche nel vostro caso è così?

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Nacot »

Luca D. ha scritto:Ciao a tutti.

Il sito My peugeot è stato fuori uso per qualche giorno. Si riusciva ad accedere ma non era possibile navigare.

Oggi sembra tornato a funzionare ma non c'è più il link al map-care.
Anche nel vostro caso è così?
No, sul mio la sezione MapCare c'è sempre (anche se continua a darmi come ultima relase disponibile quella di agosto 2017)

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Luca D. »

Nacot ha scritto:
Luca D. ha scritto:Ciao a tutti.

Il sito My peugeot è stato fuori uso per qualche giorno. Si riusciva ad accedere ma non era possibile navigare.

Oggi sembra tornato a funzionare ma non c'è più il link al map-care.
Anche nel vostro caso è così?
No, sul mio la sezione MapCare c'è sempre (anche se continua a darmi come ultima relase disponibile quella di agosto 2017)
Grazie. Vediamo tra qualche giorno. Oppure quando usciranno le nuove mappe.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”