PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Nacot »

vesk ha scritto:
MarioPeugeot2008 ha scritto:@vesk: Si sono uscite le 114.0. Le trovi qui:

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &start=330" onclick="window.open(this.href);return false;
DA qui mi scarica le 113 (42028,zip) non le nuove 114 (42050.zip), riprovato ora!
Link per le 114
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 1#p1453801" onclick="window.open(this.href);return false;

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da vesk »

Nacot ha scritto:
vesk ha scritto:
MarioPeugeot2008 ha scritto:@vesk: Si sono uscite le 114.0. Le trovi qui:

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &start=330" onclick="window.open(this.href);return false;
DA qui mi scarica le 113 (42028,zip) non le nuove 114 (42050.zip), riprovato ora!
Link per le 114
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 1#p1453801" onclick="window.open(this.href);return false;
Si alla fine le ho scaricate da questo link. Dall'altro invece mi esce la chiave nuova per le 114, ma le mappe sono le vecchie. È un errore del sito penso.
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Avatar utente
Extreme0192
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/04/2014, 13:19

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Extreme0192 »

Giaboz ha scritto:Nuove mappe 2019-2 (Europe v114) per RT6/SMEGx

>> 5,2 GB

http://psa.download.navigation.com/auto ... /42050.ZIP" onclick="window.open(this.href);return false;

Fonte: GPSpotenza

P.S. In attesa di verifica...
queste mappe vanno bene anche per lo smeg della 208 ( 2014 )?

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Giaboz »

Extreme0192 ha scritto:
Giaboz ha scritto:Nuove mappe 2019-2 (Europe v114) per RT6/SMEGx
queste mappe vanno bene anche per lo smeg della 208 ( 2014 )?
Si, tutti gli SMEG (normale, plus e +IV2 - fw 3.xx/4.xx/5.xx/6.xx), RT6 e WIP Nav+.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

bradanico
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/09/2019, 11:43

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da bradanico »

scusate l ignoranza e la rabbia… ho preso una 208 "nuova" del 2013 con 5000 km, unica pecca il navigatore non è mai stato aggiornato,ed io leggendo un centinaio di pagine ho solo la testa iper confusa,chi mi aiuta? grazie

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Nacot »

bradanico ha scritto:scusate l ignoranza e la rabbia… ho preso una 208 "nuova" del 2013 con 5000 km, unica pecca il navigatore non è mai stato aggiornato,ed io leggendo un centinaio di pagine ho solo la testa iper confusa,chi mi aiuta? grazie
Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
Nessuna confusione, per la tua, essendo sicuramente fuori dal programma gratuito Mapcare, puoi fare l’aggiornamento a pagamento partendo da questa pagina https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bradanico
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/09/2019, 11:43

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da bradanico »

ok grazie.

RickyG
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/09/2019, 14:07

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da RickyG »

Ciao, qualcuno ha la versione aggiornata delle mappe di una 208 allure 2013 ?

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Nacot »

RickyG ha scritto:Ciao, qualcuno ha la versione aggiornata delle mappe di una 208 allure 2013 ?
Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
Gli aggiornamenti sono scaricabili dal link appena sopra riportato, e attivabili tramite un codice univoco associato al VIN dell’auto
Non é permesso qui postare link di files illegali o craccati

marcello57
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Località: Fiumicino

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da marcello57 »

Ho appena comprato una 508 SW del 2018 a Km 0 Allure con motore 2,0 HDI da 150 cv, subito ho scaricato aggiornamento Mappe e aggiornamento Firmware , ed ho cominciato ad installare in vettura, ho avuto qualche problema con il riconoscimento del contenuto delle chiavette :scratch: , ma dopo la riavvio dell'applicativo è cominciato l'aggiornamento. :applause:
La prima volta, quello delle mappe a circa metà ,dopo 30 minuti , si è bloccato segnalando errore :mad: , ma oggi invece è andato a buon fine \:D/ , ieri sera ho passato quello del firmware anch'esso dopo riavvio dell'applicativo , andando a buon fine [-o< .
Volevo chiedere , come si verifica , le mappe a che livello sono di aggiornamento :scratch: :scratch: , esempio 113 0 114 dello smeg plus, e se la prossima volta posso aggiornare solo l'italia e non tutta l'europa. :thumbdown: :thumbdown:
Grazie
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”