LA INVITIAMO AD AGGIORNARE IL SUO TELEFONO E L’APP ALL’ULTIMA VERSIONE.
Dallo smartphone:
Assicurarsi di avere una sola applicazione avviata sullo smartphone (My Peugeot).
Fare attenzione a non utilizzare altre applicazioni contemporaneamente che richiedano l’utilizzo del bluetooth, altrimenti è necessario forzare l’arresto di quest’ultime ed assicurarsi che l’App My Peugeot sia correttamente collegata al veicolo, prima di avviarne altre.
Per verificare questa connessione, dovrebbe visualizzare un banner di connessione della home page dell’applicazione, situata sopra all’immagine del veicolo.
Dal veicolo:
Assicurarsi che la modalità privata del touch-screen sia disattivata.
Se la modalità privata è attiva, i suoi viaggi non possono essere ricostruiti nell’applicazione.
Verificare che nel momento in cui lo smartphone viene associato al veicolo, non sia selezionata la terza casella “Condivisione Connessione” che si trova sul touch-screen.
Questa modalità di condivisione della connessione blocca l’accesso ai dati di viaggio.
Verifica che durante l’associazione dello smatrphone con il veicolo, questa sia accettata prima dal touch-screen della vettura e poi dallo smartphone.
LINK PER ATTIVAZIONE CONDIVISIONE DATI E POSIZIONE DEL VEICOLO:
https://peugeot.my-customerportal.com/p ... anguage=it
LINK PER COLLEGAMENTO APP- VEICOLO:
https://peugeot.my-customerportal.com/p ... anguage=it
REGISTRAZIONE PERCORSI:
- Uscire correttamente dall'app effettuando il logout (Account> Impostazioni> logout)
- Lanciare l'app e autenticarsi con email + password
- Accendere il veicolo senza avviare il motore
- Verificare che lo smartphone abbia accesso alla rete 3/4 / 5G
- Stabilire la connessione Bluetooth tra lo smartphone e il veicolo
- Interrompere la connessione Bluetooth tra lo smartphone e il veicolo
- Stabilire nuovamente la connessione Bluetooth tra lo smartphone e il veicolo
- Avviare il motore del veicolo
- Attenda che il banner di connessione appaia nella pagina iniziale dell'applicazione
- Fare un viaggio di almeno 500m
- Spenga il motore del veicolo
- Verificare che il nuovo percorso appaia nella scheda "ROUTES" dell'applicazione
- Verifichi che i dati del veicolo sulla home page siano aggiornati all'ultimo viaggio (chilometraggio totale, livello di carburante, ecc.)
- RIPRISTINO APPLICAZIONE
- cancellare il profilo personale se ne ha impostao uno
- tornare alle impostazioni di fabbrica e cancellare i dispositivi memorizzati
- effettuare nuovamente la ricerca attivando hotspot tramite bluetooth
del cellulare