PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Baldo81
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/12/2021, 12:08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Baldo81 »

gamma ha scritto:
01/12/2021, 18:26
i km si possono modificare manualmente nell'ultima tab quello si, ma non nella videata che hai messo, non so se sia diverso per iphone, prova a vedere sull'auto nel sistema di bordo se hai la privacy attivata, si trova nelle impostazione del veicolo ma non scaricheresti i tragitti se fosse attivata
già controllata quella, ho impostato su condividi dati e quell'altra cosa che non ricordo ora... in teoria a livello di settings non vedo perchè non dovrebbe funzionare.
Si ti confermo che i km li posso impostar manualmente sulla schermata del veicolo.

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: App Mypeugeot

Messaggio da gamma »

nuova versione android 1.33.2
Rifter 130 cv hdi

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: App Mypeugeot

Messaggio da spanzetta »

gamma ha scritto:
01/12/2021, 22:55
nuova versione android 1.33.2
Questa sembra andare decisamente meglio
Speriamo bene
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Lepre
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 16/01/2020, 12:36

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Lepre »

Ciao,
nuova versione app MYPEUGEOT 1.33.2 per iOS.

Peugeot 2008

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: App Mypeugeot

Messaggio da gamma »

a me da stamattina l'app si inchioda di continuo, appenna connessa mi ha richiesto i dati di accesso con utente e password (non era la prima volta) poi da quel momento è lentissima si avvia con molto ritardo non riesco a passare da una tab all altra, o mi dice che l'app non risponde , mah misteri, voglio provare a disconettermi e a rifare il login ma è dura si impalla sempre, funzionava perfettamente ormai da mesi
Rifter 130 cv hdi

Lepre
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 16/01/2020, 12:36

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Lepre »

gamma ha scritto:
18/12/2021, 16:48
a me da stamattina l'app si inchioda di continuo, appenna connessa mi ha richiesto i dati di accesso con utente e password (non era la prima volta) poi da quel momento è lentissima si avvia con molto ritardo non riesco a passare da una tab all altra, o mi dice che l'app non risponde , mah misteri, voglio provare a disconettermi e a rifare il login ma è dura si impalla sempre, funzionava perfettamente ormai da mesi
Ciao, ogni tanto quando apri l'app ti viene chiesto se ti piace l'app... fai la segnalazione e digli quello che hai scritto sul Forum, altrimenti se lo scrivi solo quì il problema non verrà risolto.

Peugeot 2008

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: App Mypeugeot

Messaggio da gamma »

Lepre ha scritto:
18/12/2021, 17:21
gamma ha scritto:
18/12/2021, 16:48
a me da stamattina l'app si inchioda di continuo, appenna connessa mi ha richiesto i dati di accesso con utente e password (non era la prima volta) poi da quel momento è lentissima si avvia con molto ritardo non riesco a passare da una tab all altra, o mi dice che l'app non risponde , mah misteri, voglio provare a disconettermi e a rifare il login ma è dura si impalla sempre, funzionava perfettamente ormai da mesi
Ciao, ogni tanto quando apri l'app ti viene chiesto se ti piace l'app... fai la segnalazione e digli quello che hai scritto sul Forum, altrimenti se lo scrivi solo quì il problema non verrà risolto.

Peugeot 2008
già fatta segnalazione
Rifter 130 cv hdi

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: App Mypeugeot

Messaggio da spanzetta »

Altro problema dell'app (succede anche a voi?): ho superato il limite per fare il tagliando.. ma l'applicazione invece di dire che devo appunto effettuare la manutenzione dice "manutenzione effettuata.. inserire i kilometri" come se appunto l'avessi già fatta..

Questo messaggio appare tutte le volte che il telefono si collega.. e me lo devo sorbire sino a quando non farò il tagliando..

Forse è solo una errata traduzione però ancora una volta dimostra come questa app è stata davvero sviluppata/testata molto superficialmente..
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: App Mypeugeot

Messaggio da gamma »

spanzetta ha scritto:
19/12/2021, 19:29
Altro problema dell'app (succede anche a voi?): ho superato il limite per fare il tagliando.. ma l'applicazione invece di dire che devo appunto effettuare la manutenzione dice "manutenzione effettuata.. inserire i kilometri" come se appunto l'avessi già fatta..

Questo messaggio appare tutte le volte che il telefono si collega.. e me lo devo sorbire sino a quando non farò il tagliando..

Forse è solo una errata traduzione però ancora una volta dimostra come questa app è stata davvero sviluppata/testata molto superficialmente..
ora che lo scrivi si, anche a me era successo poi ho inserito manualmente l'intervento
Rifter 130 cv hdi

supersimu
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/12/2021, 22:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da supersimu »

Ciao a tutti,

sono da poco possessore di una 2008 e sto provando in questi giorni l'APP (Android, aggiornata ultima versione). Ho notato che a volte non parte la sincronizzazione e non si aggiornano posizione e dati dell'auto; non so da cosa dipenda, mi sembra che si presenti random.

Mi confermate che per garantire sincronizzazione basta avere il Bluetooth acceso quando si é in macchina? O serve fare altro?

Vi ringrazio
Simone

Avatar utente
Giof68
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2021, 22:29

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Giof68 »

Avere molta pazienza ,io ormai l ho persa non la uso più
Peugeot 3008 Blue HDI 130 EAT8 Allure Pack nero perla metallizzato -Vision Park 360-Park Assist- advanced Grip Control
Pack Drive assist Plus

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: App Mypeugeot

Messaggio da spanzetta »

supersimu ha scritto:
21/12/2021, 12:24
Ciao a tutti,

sono da poco possessore di una 2008 e sto provando in questi giorni l'APP (Android, aggiornata ultima versione). Ho notato che a volte non parte la sincronizzazione e non si aggiornano posizione e dati dell'auto; non so da cosa dipenda, mi sembra che si presenti random.

Mi confermate che per garantire sincronizzazione basta avere il Bluetooth acceso quando si é in macchina? O serve fare altro?

Vi ringrazio
Simone

benvenuto.. nel mondo delle app che funzionano e non funzionano
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Pascal_2008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 27/08/2021, 8:38

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Pascal_2008 »

supersimu ha scritto:
21/12/2021, 12:24
Ciao a tutti,

sono da poco possessore di una 2008 e sto provando in questi giorni l'APP (Android, aggiornata ultima versione). Ho notato che a volte non parte la sincronizzazione e non si aggiornano posizione e dati dell'auto; non so da cosa dipenda, mi sembra che si presenti random.

Mi confermate che per garantire sincronizzazione basta avere il Bluetooth acceso quando si é in macchina? O serve fare altro?

Vi ringrazio
Simone
L'unico modo che ho trovato per farla funzionare, è quella di avviare l'app col bluetooth spento, attivarlo quando lo richiede e parte da sola la sincronizzazione.
C'è da dire che non uso l'app tutti i giorni, per cui non mi sono sbattuto la testa più di tanto
Peugeot 2008 1.5Hdi 110CV GT

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: App Mypeugeot

Messaggio da spanzetta »

versione 1.33.3 Android..
Sara' migliorata o peggiorata??
;-)
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

supersimu
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/12/2021, 22:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da supersimu »

Pascal_2008 ha scritto:
21/12/2021, 16:31
supersimu ha scritto:
21/12/2021, 12:24
Ciao a tutti,

sono da poco possessore di una 2008 e sto provando in questi giorni l'APP (Android, aggiornata ultima versione). Ho notato che a volte non parte la sincronizzazione e non si aggiornano posizione e dati dell'auto; non so da cosa dipenda, mi sembra che si presenti random.

Mi confermate che per garantire sincronizzazione basta avere il Bluetooth acceso quando si é in macchina? O serve fare altro?

Vi ringrazio
Simone
L'unico modo che ho trovato per farla funzionare, è quella di avviare l'app col bluetooth spento, attivarlo quando lo richiede e parte da sola la sincronizzazione.
C'è da dire che non uso l'app tutti i giorni, per cui non mi sono sbattuto la testa più di tanto
Madonna...

Ma sincronizzando una volta ogni tanto, tutto lo storico dei dati viene correttamente recuperato (anche se si tratta di settimane intere)?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”