Confermo che invece basta accendere radio (il BT si collega)..
Testato da me e scarica i tragitti anche in questa situazione
Confermo che invece basta accendere radio (il BT si collega)..
I problemi dell'app che si impalla (come tutte le app può succedere) si risolvono chiudendo l'app forzatamente e facendola ripartire.. tutto il resto è totalmente inutile..snorky ha scritto: ↑10/04/2021, 13:37Vedrai che quando con qualche nuovo aggiornamento dell'app non iniziarà a non funzionare come ora la follia pura
tornerà utile anche a te come a chi di punto in bianco si è vista questa app non funzionare. Il sottoscritto era arrivato a non sopportarla più un piccolo tragitto e puntualmente la notifica.
prova - almeno una volta - a forzare la chiusura dell'app e poi rilanciala.. al posto di scollegare e ricollegare il BT..
anche a me... non sbaglia un colpo... lo dicevo per coloro a cui non funziona in modo costante
Come si fa a forzare l’app? Comunque io ho IOS 14.4.2 su iPhone 12 Pro, dunque magari i problemi sono legati al sistema operativo: dai post precedenti degli altri forumisti con Android va tutto bene.
Sicuro che è un problema di IOS14 e l'app Peugeout. Anch'io ho i tuo stesso problema, attendiamo un aggiornamento dell'applicazione, non vedo altre soluzioniSky08 ha scritto: ↑13/04/2021, 4:45Come si fa a forzare l’app? Comunque io ho IOS 14.4.2 su iPhone 12 Pro, dunque magari i problemi sono legati al sistema operativo: dai post precedenti degli altri forumisti con Android va tutto bene.
Fatta ma niente. Portata ieri ad elettrauto convenzionato Peugeot, ha provato 3 telefoni tra Android e Ios ma nulla. Ha provato anche alle Peugeot ma nulla. AIUTOO!snorky ha scritto: ↑09/04/2021, 23:25Procedura per la connessione con l auto
1- Uscire correttamente dall'app effettuando il logout (Account> Impostazioni> logout)
2- Lanciare l'app e autenticarsi con email + password
3- Accendere il veicolo senza avviare il motore
4- Verificare che lo smartphone abbia accesso alla rete 3/4 / 5G
5- Stabilire la connessione Bluetooth tra lo smartphone e il veicolo
6- Interrompere la connessione Bluetooth tra lo smartphone e il veicolo
7- Stabilire nuovamente la connessione Bluetooth tra lo smartphone e il veicolo
8- Avviare il motore del veicolo
9- Attenda che il banner di connessione appaia nella pagina iniziale dell'applicazione
10- Fare un viaggio di almeno 500m
11- Spenga il motore del veicolo
12- Verificare che il nuovo percorso appaia nella scheda "ROUTES" dell'applicazione
13- Verifichi che i dati del veicolo sulla home page siano aggiornati all'ultimo viaggio (chilometraggio totale, livello di carburante, ecc.)