PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Brian/
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 02/08/2021, 20:21

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Brian/ »

snorky ha scritto:
13/07/2022, 12:32
A me da stamattina mi segnala un richiamo...
alla fine di cosa si trattava?

ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2918
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: App Mypeugeot

Messaggio da snorky »

Software centralina motore
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

almailva
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/02/2022, 13:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da almailva »

EuTeo ha scritto:
15/08/2022, 8:34
Ma a voi l'app My Peugeot ogni volta che andate nei vostri viaggi, rimane così bloccato a lungo? Più viaggi accumulo e più tempo ci vuole per visualizzarli. Ora ormai servono almeno 10 minuti.
ciao

si effettivamente ultimamente, circa 2 mesi, si presenta questo problema. tutto luglio a preoccuparmi poi al primo di agosto tutto ok.
dipende dal periodo di visualizzazione presumo, infatti ho appena provato con ultima settimana e carica subito

EuTeo
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/10/2021, 7:41

Re: App Mypeugeot

Messaggio da EuTeo »

almailva ha scritto:
16/08/2022, 11:59
EuTeo ha scritto:
15/08/2022, 8:34
Ma a voi l'app My Peugeot ogni volta che andate nei vostri viaggi, rimane così bloccato a lungo? Più viaggi accumulo e più tempo ci vuole per visualizzarli. Ora ormai servono almeno 10 minuti.
ciao

si effettivamente ultimamente, circa 2 mesi, si presenta questo problema. tutto luglio a preoccuparmi poi al primo di agosto tutto ok.
dipende dal periodo di visualizzazione presumo, infatti ho appena provato con ultima settimana e carica subito
Io di solito tenevo sempre la visualizzazione con ultimo mese. Questa visualizzazione è inusabile. Con ultima settimana già è meglio, ma è da sistemare il problema
Peugeot 208 1.2 Puretech 82 CV GPL Active
Ex Peugeot 207 1.4 HDI X Line

EuTeo
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/10/2021, 7:41

Re: App Mypeugeot

Messaggio da EuTeo »

almailva ha scritto:
16/08/2022, 11:59
EuTeo ha scritto:
15/08/2022, 8:34
Ma a voi l'app My Peugeot ogni volta che andate nei vostri viaggi, rimane così bloccato a lungo? Più viaggi accumulo e più tempo ci vuole per visualizzarli. Ora ormai servono almeno 10 minuti.
ciao

si effettivamente ultimamente, circa 2 mesi, si presenta questo problema. tutto luglio a preoccuparmi poi al primo di agosto tutto ok.
dipende dal periodo di visualizzazione presumo, infatti ho appena provato con ultima settimana e carica subito
Io di solito tenevo sempre la visualizzazione con ultimo mese. Questa visualizzazione è inusabile. Con ultima settimana già è meglio, ma è da sistemare il problema
Peugeot 208 1.2 Puretech 82 CV GPL Active
Ex Peugeot 207 1.4 HDI X Line

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Nacot »

EuTeo ha scritto:
16/08/2022, 19:24
Io di solito tenevo sempre la visualizzazione con ultimo mese. Questa visualizzazione è inusabile. Con ultima settimana già è meglio, ma è da sistemare il problema
Per “sistemare il problema” andrebbe innanzitutto individuato con annessi e connessi, come già detto e ridetto servirebbe sapere su che device, con quale SO, quale versione di MyPeugeot App ed infine il dettaglio delle altre app installate, solo con tutto questo ci sarebbe la possibilità di capire
Io, con IPhone con iOS 15,6 e MyPeugeot App 1.35.3, non riscontro nessun problema, sia nella visualizzazione mensile (abitualmente impostata) ma neppure con quella “dall’inizio” che nel mio caso equivale a 2276 viaggi, che vengono visualizzati in 2/3 secondi

almailva
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/02/2022, 13:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da almailva »

Visto che attualmente non mi funziona nemmeno android auto mypeugeot è il male minore

atlbia69
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/03/2020, 9:00

Re: App Mypeugeot

Messaggio da atlbia69 »

Ti confermo che anche a me da lo stesso problema, anche filtrando i percorsi per range temporali più ridotti poi si "incarta" sui contenuti mostrati a schermo.
Peugeot 3008 GT Line PureTech Turbo 180 EAT8 S&S Immagine
KM0 immatricolata 11/2019 - ritirata 02/2020
Nero Perla Metallizzato - Pelle Nappa nera - Sedili elettrici con Massage Pack - Tetto apribile elettrico -
Portellone "Hands Free" - Keyless - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione Stop -
Pack City Plus (Visiopark 360° + Assist Parking) - Sport + effetto sonoro - Wireless smartphone charging + presa 230V - Radio DAB+

Accessori: Tappetini sagomati in gomma originali - Vasca bagagliaio in plastica - Rete bagagliaio

EuTeo
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/10/2021, 7:41

Re: App Mypeugeot

Messaggio da EuTeo »

Alla fine ho notato che non ho nessun rallentamento se apro l'app e poi metto il telefono (Android) in modalità aereo. in tal modo posso andare in elenco percorsi e la visualizzazione è immediata anche per range temporali molto lunghi. Questo avviene si tutti i telefoni Android che ho, sia Android 9 che 12.
Peugeot 208 1.2 Puretech 82 CV GPL Active
Ex Peugeot 207 1.4 HDI X Line

atlbia69
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/03/2020, 9:00

Re: App Mypeugeot

Messaggio da atlbia69 »

Non ho mai provato e certamente alla prossima occasione proverò questo trick, rimane tuttavia il fatto che (a mio avviso!) si tratta di un problema dell'APP, problema che in passato non avevo mai rilevato.
Peugeot 3008 GT Line PureTech Turbo 180 EAT8 S&S Immagine
KM0 immatricolata 11/2019 - ritirata 02/2020
Nero Perla Metallizzato - Pelle Nappa nera - Sedili elettrici con Massage Pack - Tetto apribile elettrico -
Portellone "Hands Free" - Keyless - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione Stop -
Pack City Plus (Visiopark 360° + Assist Parking) - Sport + effetto sonoro - Wireless smartphone charging + presa 230V - Radio DAB+

Accessori: Tappetini sagomati in gomma originali - Vasca bagagliaio in plastica - Rete bagagliaio

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 443
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: App Mypeugeot

Messaggio da gamma »

è dall'ultimo aggiornamento che ha questo problema, ai primi di agosto poi funzionava di nuovo perfettamente, per poi di nuovo ad aver problemi dopo 1 settimana, almeno per me
EuTeo ha scritto:
22/08/2022, 16:43
Alla fine ho notato che non ho nessun rallentamento se apro l'app e poi metto il telefono (Android) in modalità aereo. in tal modo posso andare in elenco percorsi e la visualizzazione è immediata anche per range temporali molto lunghi. Questo avviene si tutti i telefoni Android che ho, sia Android 9 che 12.
si è vero confermo
Rifter 130 cv hdi

bildo64
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 31/12/2017, 19:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da bildo64 »

Forse allora è un problema di comunicazione con il server Peugeot?
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 13.

almailva
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/02/2022, 13:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da almailva »

Probabilmente la modlaità aereo tronca i controlli del backup online aprendo velocemente il sommario.

Nessuno di voi ha problemi con android? Da due settimane l'auto riconosce il cellulare connesso ma mi dà il messaggio che non funziona correttamente e mi è impossibile vedere le app sul monitor dell'auto

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 443
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: App Mypeugeot

Messaggio da gamma »

almailva ha scritto:
24/08/2022, 10:31

Nessuno di voi ha problemi con android? Da due settimane l'auto riconosce il cellulare connesso ma mi dà il messaggio che non funziona correttamente e mi è impossibile vedere le app sul monitor dell'auto
no a me funziona
Rifter 130 cv hdi

Lepre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/01/2020, 12:36

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Lepre »

Ciao,
Nuova versione app MYPEUGEOT per iOS 1.36.0

Peugeot 2008

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”