PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

@AlexDee: Solo se hai dispositivi che potrebbero perdere la calibrazione (ad esempio la retrocamera). Se non la hai, procedi ad aggiornare il software tranquillamente. Ricordati motore acceso per tutta la durata dell'aggiornamento, così lo smeg non si spegne per il risparmio energetico. USB formattata preventivamente in FAT32 e vai sereno.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Alle2381 »

gorka ha scritto:Mi chiedo .. se aumentó la memoria dello smeg miglioro qualcosa?
La mia auto. Peugeot 308 sw t9 del 2015.
Grazie delle info
No, lì la memoria non c'entra. Non penso nemmeno sia un problema di aggiornamenti, se è stato installato l'ultimo (che è stabile e va bene), vuol dire che c'è un problema hardware. Probabilmente occorre sostituire lo SMEG
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

danguard
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/10/2019, 9:53

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da danguard »

salve sono nuovo del forum dove posso trovare il link per aggiornare mappe e smeg
grazie a chi mi risponde...

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da AlexDee »

Ciao ragazzi, dunque ho proceduto all'aggiornamento del firmware e tutto è andato benissimo. :mrgreen:

Soltanto una curiosità su una funzione che proprio non capisco riguardante gli mp3: appena si inserisce la chiavetta, se si preme il tasto "LIST", appaiono tutte le canzoni con NOME ARTISTA E TITOLO. Dopo qualche minuto, se non erro, ritornando a "LIST", riporta SOLTANTO il titolo delle canzoni e non più il NOME...e ciò è fastidioso, perché non si riesce più a trovare immediatamente la canzone che si vuole.
Ma è un bug ? Non si può risolvere in qualche modo ? GRAZIE !!!!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Giaboz »

AlexDee ha scritto: Soltanto una curiosità su una funzione che proprio non capisco riguardante gli mp3: appena si inserisce la chiavetta, se si preme il tasto "LIST", appaiono tutte le canzoni con NOME ARTISTA E TITOLO. Dopo qualche minuto, se non erro, ritornando a "LIST", riporta SOLTANTO il titolo delle canzoni e non più il NOME...e ciò è fastidioso, perché non si riesce più a trovare immediatamente la canzone che si vuole. Ma è un bug ? Non si può risolvere in qualche modo ? GRAZIE !!!!
Crea una playlist .m3u con tutti i brani dell'album/compilation e selezioni la modalità di riproduzione playlist (se non ricordo male > tasto "seconda schermata" > "lista riproduzione" > "elenco album").
Ora con il tasto LIST apparirà autore e titolo di ogni brano.

La playlist è anche l'unica soluzione che ho trovato per ordinare i brani per traccia invece che per nome titolo (default).
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Mattia308. »

[quote="Dallas1984"]Ciao scusami se non sto nella sezione giusta , ma non riesco a mandarti un messaggio in privato..!! Potresti mandarmi la guida in dettaglio privatamente per mettere il tema redline.? Guida tramite “dos” e pc russa per intenderci . Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Ciao.... perdonami ma non ho nessuna guida in dettaglio.... il mio lavoro sullo smeg plus l' ho documentato nell' altro 3d, dove c' é una guida pubblicata da un altro utente, che tra le altre cose ha abilitato la redline... io ho utilizzato un altro metodo, molto più complicato e per poco non brikkavo lo Smeg, per questo non ho pubblicato nessuna guida...

Certo che comprenderai...



Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Mattia308. »

Si infatti volevo darci un occhiata su come hai fatto te ..!! In quanto in Peugeot non mi arrivano il tema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Partiamo da quale smeg hai....

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Mattia308. »

Smeg+ con navigatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Si, ma quale NIV? Quale firmware? Hai il jukebox?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Mattia308. »

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

piterkawa
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/08/2016, 8:44
Località: Muggia (Trieste)

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da piterkawa »

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi può mandare i link in pvt per scaricare le mappe e gli ultimi aggiornamenti dello Smeg+? grazie

Avatar utente
Manuel68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2009, 13:46
Località: Giaveno TO

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Manuel68 »

piterkawa ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno di voi mi può mandare i link in pvt per scaricare le mappe e gli ultimi aggiornamenti dello Smeg+? grazie
Mi aggiungo alla richiesta di piterkawa, se possibile, più che le mappe, che ho gratis per cinque anni, avete cortesemente un link per i velox aggiornati? Grazie in anticipo.
308 1.6 BlueHdi 120cv GT Line Bianco Madreperla,
Ruote estive 18" OZ Formula HLT, Ruote invernali 18" Diamant,
Bilstein B6 con taratura personalizzata, molle originali, ottobre 2016
Ex 308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, Cerchi 17, marzo 2009 172.000 km

gorka
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/09/2019, 16:11

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da gorka »

Alle2381 ha scritto:
gorka ha scritto:Mi chiedo .. se aumentó la memoria dello smeg miglioro qualcosa?
La mia auto. Peugeot 308 sw t9 del 2015.
Grazie delle info
No, lì la memoria non c'entra. Non penso nemmeno sia un problema di aggiornamenti, se è stato installato l'ultimo (che è stabile e va bene), vuol dire che c'è un problema hardware. Probabilmente occorre sostituire lo SMEG

Ciao ho sentito di nuovo il concessionario ed insiste con il discorso degli aggiornamenti(che nn hanno).. mi rompe perché ho ancora un anno e mezzo di garanzia e me la sta tirando lunga...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”